Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NyaHooks    25/04/2014    4 recensioni
Nikkie James è una giovane giornalista che lavora per la rivista "World", una famosa rivista Newyorkese. A causa di una vendetta da parte della capo redattrice nei confronti del marito che l'ha tradita le viene affidato il compito di fare innamorare un ragazzo di lei per poi lasciarlo nel giro di in mese in modo da poter scrivere un articolo in base all'esperienza vissuta. A fine "lavoro" l'articolo sarà destinato a stare in prima pagina come ricompensa, occasione unica che lei non rifiuta.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Due


"Jemie? " urlai non appena entrata nel mio appartamento buttando le chiavi su un comò all'entrata e appendendo la mia borsa nell'attaccapanni.


"Si? Vieni sono in cucina" Rispose.


Mi incamminai verso la cucina, ero disperata.


Sarei mai stata in grado di svolgere il compito che mi era stato affidato?


"Ciao Jemie!" dissi sconvolta distendendomi nel divano.


"Hey Nikkie! Perché sei triste?" chiese dolcemente per poi abbracciarmi.


"Ho avuto una giornata infernale! Sono arrivata in ritardo a lavoro e per di più a causa di quel bastardo del marito della mia capo redattrice mi ritrovo con un articolo impossibile da svolgere. Devo trovare un ragazzo, farlo innamorare di me per poi mollarlo!" risposi furiosa senza prender fiato.


"Cosa?!" domandò sballordita "Spiegati meglio!"


"Il marito della mia capo redattrice l'ha tradita e quando sono arrivata in ufficio lei era in preda alle lacrime. Per vendetta ha pensato di affidarmi un compito assurdo. Dovrei trovare un ragazzo da sedurre per farlo innamorare di me per poi lanciato nel giro di un mese e di seguito scrivere un articolo in base a questa esperienza che parli della mente dell'uomo che tende a tradire. Sono stata costretta ad accettare altrimenti mi avrebbe licenziata e non avrei avuto mai come ricompensa di stare in prima pagina, un sogno che ho da bambina!" piagniucolai.


"Povera la mia Nikkie! Oggi non è proprio una bella giornata, vero?"


"Oh, grazie per l'incoraggiamento Jemie!" scherzai.


"Non so come, ma ti prometto che ti aiuteró. Tu non vederla come una cosa negativa... vedila come un modo per conoscere nuova gente e chissà... in questo modo potrai trovare il tuo principe misterioso!" esordì euforica.


"Jamie, non esiste nessun principe misterioso!" risposi seccata.


"Dai Nikkie, non puoi sempre pensare al lavoro, devi divertirti ogni tanto! Sai certe volte sei proprio noiosa."


"Io noiosa? Scherzi?! Forse non mi conosci bene!" "Ti conosco e come! È da ben 20 anni che ti sopporto e sei noiosa!" scherzó.


"Ti dimostreró che stai sbagliando di grosso! Questa sera andiamo in uno dei locali più famosi di New York così vedrai se sono noiosa o meno!" ribadii.


"Affare fatto!" Disse stringendomi la mano.


"Jamie, cosa è questa puzza di bruciato?"


"Oh mio Dio! Ho dimenticato il fornello acceso. Si è bruciato il pranzo!" urlò correndo ai fornelli.


Finimmo per ordinare un take away e dunque a mangiare cibo abbastanza calorico.


Era indescrivibile come Jamie era in grado di tirarmi su di morale e a mettermi alla prova. Più che a lei, volevo dimostrare a me stessa che ero in grado di sapermi divertire senza pensare esclusivamente al lavoro come avevo sempre fatto. Per me al primo posto c'era sempre il lavoro ma quella occasione mi sarebbe servita per svagarmi e per uscire dai canoni lavorativi che con il passare del tempo mi ero imposta.


Passammo l'intero pomeriggio a scherzare e a fare diverse scommesse tra i quali quella che grazie a questa opportunità avrei trovato il vero amore. Jemie era fortemente convinta di ciò ma era impossibile trovare il vero amore in una circostanza come quella; stavo solo cercando un ragazzo da usare per il mio articolo dunque sarebbe stata una falsa "relazione" grazie al quale avrei ottenuto il primo posto in copertina.


Ero davvero emozionata per questo, dovevo andare contro me stessa sciogliendomi un pó per ottenere il mio più grande sogno.


Iniziai a prepararmi per la serata esattamente due ore prima.


Per natura ero una tipa che affrontava le situazioni con calma e tranquillità, dunque ritenni opportuno prepararmi prima del dovuto.


Piastrai i miei capelli castani, feci un trucco più scuro del solito rendendo fitto il nero della matita che contornava i miei occhi in modo da mettere in risalto le mie iridi celesti. Per mostrare a Jemie il mio spirito "divertente", indossai un vestito aderente e corto color rosso fuoco e delle scarpe gioiello che si abinavano perfettamente alla borsa.


Jemie seguì in parte il mio esempio. Indossó anche lei un vestitino corto e aderente color nero abbinandolo alle decolté e alla borsa anch'esse nere. Ma il trucco era abbastanza fresco e delicato.


"Bene! Adesso possiamo andare!" Esordì Jemie dopo aver preso la borsa.


"Si, sono pronta!"


"Non vedo l'ora di dimostrarti che ho ragione!"


"Certo Jemie! Pensala come meglio desideri... ma ti avviso che questa sera scoprirai una parte di me che non avevi mai visto!" Dissi chiudendo la porta dell'appartamento.


"Vedremo!" scerzó.


Chiamammo un taxi che ci portò al locale più conosciuto e frequentato di New York, l'Empire State Building.


Chissà se Jemie aveva ragione, avrei trovato il giusto ragazzo per l'articolo?


CONTINUA...


*SPAZIO AUTRICE*


Spero che questa FF vi possa piacere e vorrei tanto sapere un vostro parere. Accetto anche critiche che siano costruttive.


Per maggiori informazioni o per farmi sapere cosa ne pensate riguardo la FF potete contattarmi su twitter, sono @MartyHooks. Baci


'Nya x
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NyaHooks