Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NyaHooks    24/04/2014    5 recensioni
Nikkie James è una giovane giornalista che lavora per la rivista "World", una famosa rivista Newyorkese. A causa di una vendetta da parte della capo redattrice nei confronti del marito che l'ha tradita le viene affidato il compito di fare innamorare un ragazzo di lei per poi lasciarlo nel giro di in mese in modo da poter scrivere un articolo in base all'esperienza vissuta. A fine "lavoro" l'articolo sarà destinato a stare in prima pagina come ricompensa, occasione unica che lei non rifiuta.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bets Of Love 

Capitolo 1



La sveglia continuava a suonare e con molta pigrizia allungai il braccio per staccare quell'assordante suono.
Controllai sbadigliando che ore erano sullo schermo del mio cellulare e sgranai gli occhi quando realizzai che ero piuttosto in ritardo per il lavoro.

"Caspita!" Urlai alzandomi dal letto.

Corsi in bagno a prepararmi e di fretta e furia riuscii a truccarmi e a vestirmi.
Data la mia passione per la moda e le circostanze del mio lavoro mi vestivo sempre elegante. Indossai un vestito aderente color cipria con delle decolté nere accompagnando fedelmente il colore della mia borsa. Il trucco era abbastanza leggero e professionale.
Uscì velocemente di casa assicurandomi di aver preso il necessario. Quando fui fuori il portone fermai un taxi e chiesi all'autista di portarmi in redazione.


Sono Nikkie James, una giornalista che lavora per "World", una delle riviste più famose e seguite di New York, la grande mela. Ho 20 anni e per la mia età è un pregio riuscire ad ottenere un lavoro simile.
Abito a New York dai tempi del liceo ma sono nata nel New Jersey. Vivo con la mia migliore amica/sorella Jemie Jones, insegnante alle scuole elementari. Io e Jemie siamo amiche da tantissimo tempo, siamo cresciute insieme dato che le nostre mamme erano amiche da quando erano bambine.
Entrambe siamo alla ricerca del vero amore, un amore degno di noi e che ci faccia star bene. Io essendo un pó scettica non credo nell'amore perfetto che si è soliti vedere nei film, mentre Jemie... lei ha addirittura creato una lista dove sono elencate tutte le caratteristiche che deve possedere il suo futuro amore che lei chiama "principe misterioso". É fermamente convinta che il suo principe l'aspetti e che sia possibile incontrarlo anche dietro un angolo della strada o nei posti più improbabili per questo motivo afferma che deve essere molto attenta e capace di capire chi sia il "principe misterioso" tra tanti uomini.
Ogni mia relazione durava pochissimo tempo, anche perché avendo visto soffrire moltissime volte Jamie per amore, ero diventata rigida per paura di vivere le sue stesse delusioni. Forse proprio per questo motivo non avevo trovato la mia anima gemella, ma al contrario di Jamie non avevo un pensiero fisso e morboso nel trovare un ragazzo "perfetto", anche perché in quel periodo ero pienamente impegnata con il lavoro.


In pochissimo tempo arrivai a lavoro, quel giorno dovevo essere presente ad una riunione con la capo redattrice che doveva affidarmi come argomento da trattare "la fame nel mondo" ma doveva specificare quali punti in particolare attenzionare.
Bussai alla porta dell'ufficio dove mi aspettava la capo redattrice e con voce spezzata mi invitò ad entrare, sembrava stesse piangendo.

"Signora Wilson, tutto bene?" Chiesi chiudendo la posta alle mie spalle.

Era in preda ad un pianto isterico e immersa tra i fazzoletti umidi di lacrime.

"Accomodati, Nikkie! " disse singhiozzando.

Feci come disse ma non sapevo cosa fare, era troppo disperata.

"Si calmi signora Wilson, andrà tutto bene!" La tranquillizai.
"Oh certo che andrà bene!" Disse tirando su con il naso "Ho un compito per te!"

A quelle parole tremai, cosa aveva intenzione di fare?

"Ricordi che ti avevo detto che avresti trattato la fame nel mondo?" chiese asciugando le lacrime che le rigavano il viso.
Annuii.
"Bene, dimenticalo. Tu avrai un compito molto più importante. Ti starai chiedendo per quale motivo sto piangendo, vero? Devi sapere che mio marito mi ha tradita dopo venti anni di matrimonio! E noi ci vendicheremo! Vuoi sapere come?" Era visibilmente nervosa.
"Non penso che sia la cosa esatta da fare..." risposi debolmente.
"Lasciami parlare! Dovrai scrivere un articolo che parli degli uomini ingrati che sono in grado di spezzare il cuore senza considerare i bei momenti e tutto il tempo passato insieme da innamorati. Vedono una donna attraente e tutto questo, per loro, non ha più importanza! Come se nulla fosse esistito precedentemente nella loro vita coniugale!" Urlò istericamente "Dovrai fare in modo di trovare un uomo, farlo innamorare di te per poi lanciarlo nel giro di un mese. Nel frattempo comincerai a scrivere il tuo articolo in base alla esperienza fatta! Vedrai, sarà un articolo degno di stare in prima pagina!"
"Io non posso..." azzardai a ribadire.
"Non importa! Tu inizierai e porterai a termine questo lavoro, altrimenti puoi considerarti licenziata!" Urlò minacciosamente.

 Dopo quelle parole non potei più indietreggiare. Amavo il mio lavoro e non potevo rischiare di perderlo. Accettai, dunque, questo compito anche se a malincuore. In fondo, in questo modo, avrei rivendicato Jamie, la signora Wilson e tutte le donne che erano state vittime di uomini bastardi che le avevano fatte soffrire ma oltre questo avrei ottenuto il pregio di essere in prima pagina in uno dei giornali più famosi di New York.

CONTINUA...
*SPAZIO AUTRICE* Spero che questa FF vi possa piacere e vorrei tanto sapere un vostro parere. Accetto anche critiche che siano costruttive. Per maggiori informazioni o per farmi sapere cosa ne pensate riguardo la FF potete contattarmi su twitter, sono @MartyHooks. Baci 'Nya x
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NyaHooks