Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    25/04/2014    4 recensioni
Una ragazza, forse la conoscete già o forse no. Dipende dalla passione che avete per il ballo. Lei lo adora e balla fin da quando era piccolina, anche se ha iniziato per caso grazie alla sua migliore amica. Però non è l'unica di nostra conoscenza che adora ballare. Cosa succederebbe se i due si incontrassero e condividessero numerosi momenti felici? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                  Capitolo 1: proposte           

"Dai ragazzi, muovetevi senno facciamo tardi!!" La voce di Rydel rimbomba nel salotto di casa Lynch. Gli R5, nota band statunitense, oggi sarebbero dovuti andare alle prove di ballo per il loro nuovo film: "Look At Us Now". Quest'ultimo era stato richiesto più volte dalle migliaia di fan da tutto il mondo, dopo il successo attenuto col tour mondiale e finalmente sarebbe stato realizzato. Il film parla della loro storia, di tutti i sacrifici che la band ha fatto per realizzare i propri sogni, accompagnato da coreografie che rispecchiano i temi trattati nelle loro canzoni. Per questo oggi sarebbero dovuti andare alle prove e per questo Rydel incitava i suoi fratelli a darsi una mossa.
"Hey tranquilla, non c'è bisogno di scaldarsi tanto! Ci sentiamo bene!" Stavolta è il fratello maggiore Riker a parlare.
"Ok ok. Ma adesso andiamo, Ry è qui fuori che ci aspetta con l'auto"
Come da programma Ryland, il fratello minore non che manager della band, era lì fuori ad aspettarli per poi portarli dritti dritti in sala prove nella palestra poco distante da casa loro. 
"Ma oggi ci sono i provini, vero?" Chiede un Ross di nostra conoscenza.
"No, li ha già fatti Andre. Noi dobbiamo solo preoccuparci di insegnare ai ballerini la coreografia" dice Rydel, cercando di riportare Ross sulla Terra visto che sembrava leggermente scollegato.
"Vorrai dire che TU insegnerai loro la coreografia, visto che noi non la sappiamo!" È Ratliff che risponde alla ragazza, che intanto lo fulmina con lo sguardo e lui, allora, controribatte: "Che c'è!? È vero!!" Ma poi capisce di avere detto qualcosa di troppo e che se non avesse chiuso subito quella boccaccia, sarebbe finito molto, ma molto male.
"Ok, allora prima che Ell finisca male è meglio entrare e darci una mossa con questa coreografia" dice Rocky, mente il diretto interessato lo guarda con aria di più totale venerazione più che riconoscimento.
"Sarà meglio per tutti"
Entrando nella sala prove trovano già tutti i ballerini intenti a riscaldarsi. Oggi non avrebbero faticato molto, visto che dovevano solo insegnare, o meglio, imparare la coreografia e poi provarla un paio di volte. 
"Ok, allora prima di tutto presentiamoci: io sono Rydel e loro sono i miei fratelli Riker, Rocky e Ross e il loro migliore amico Ratliff" inizia la ragazza indicando i vari ragazzi al suono dei loro nomi. Ellington però non sembra apprezzare la sua presentazione.
"Mi stai dicendo che non sono il tuo migliore amico!?" Chiede incredulo rivolgendosi a Rydel. Lei arrossisce un po' e abbassa la testa.
"Non è il momento Ell, dopo ne parliamo" risponde lei, cambiando discorso.
"Ok, allora prima di tutto vi sistemeremo nelle varie posizioni" È sempre Rydel a parlare e inizia a sistemare i vari ballerini nelle loro rispettive posizioni. Dopo 2 ore buone passate a provare, se ne ritornano tutti quanti a casa e Rydel è costretta ad affrontare il discorso con Ratliff. Lei se lo ricordava bene ma non voleva assolutamente dire quello che pensava a Ratliff perché pensava che potesse essere troppo imbarazzante, così cerca di scappare in tutti i modi da lui, ma se lo ritrova davanti.
"Pensavi che me lo fossi dimenticato, vero?!" Dice Ell, bloccando l'uscita a Rydel.
"Tranquilla. I tuoi fratelli sono andati avanti" Continua lui, percependo lo sguardo preoccupato della ragazza.
"Per favore Ell, lasciami andare. Non ho voglia di affrontare questo argomento adesso" dice la ragazza cercando di uscire ma senza successo.
"No, adesso mi dici perché mi hai presentato in quel modo. Non sono il tuo migliore amico?" Chiede con un pizzico di tristezza nell'ultima frase. Come prima Rydel abbassa la testa, arrossendo leggermente.
"Rydel ti prego, dimmi quello che pensi. Perché adesso, da un momento all'altro sei cambiata così?"
"Non sono, cambiata. È solo che non ti vedo come il mio migliore amico" a quelle parole Ratliff sbianca totalmente, non potendo credere alle parole dell'amica e le lascia libero il passaggio. Prima che lei però possa andarsene è lui il primo che le da le spalle e si incammina verso casa. Mentre fa i primi passi un mano lo ferma e lo costringe a voltarsi, ritrovandosi attaccato alle labbra che sognava ormai da tanto tempo.
"Io non ti vedo come il mio migliore amico, ma come il mio ragazzo, stupido. Pensavi veramente che avrei rinunciato ad un ragazzo fantastico come te?"
"Prova a farlo un'altra volta che ti lascio veramente!"
"Mi lasci?!" Chiede la ragazza non capendo
"Si. Rydel Mary Lynch, vuoi essere la mia ragazza?"
"No guarda, ti ho baciato solamente perché ne avevo voglia!!"
A queste parole Ratliff accenna un piccolo sorriso e si riattacca alle labbra carnose e perfette di Rydel che sorride nel bacio. 
"Sai che ho passato questi 5 anni, sperando ogni giorno di sentire quello che mi hai detto oggi?" Confessa la ragazza
"Ma io non ti ho ancora detto niente!"
"In che senso? Ci siamo messi insieme, no?"
"Si, ma non ho ancora detto quello che voglio dire!"
"E sarebbe?" Chiede Rydel, sempre più confusa
"Ti amo Rydel! Ti ho sempre amata. Mi hai affascinato dal primo momento in cui ti ho vista. I tuoi occhi, i tuoi capelli, la tua voce, semplicemente tu. Mi hai catturato fin dall'inizio!!"
"Ecco, oggi ho scoperto che sei anche più tenero di quello che pensavo!"
"Dai, adesso andiamo sennò i tuoi fratelli si preoccupano!"
"Oddio, i ragazzi!! Secondo te accetteranno la decisione?" 
"Perché non dovrebbero." Risponde preoccupato il ragazzo
"Magari pensano che se ci lasciamo poi la band finirà!"
"Ma io non ti lascerò mai Rydel Mary Lynch!" È detto questo le stampa un altro bacio.
"Neanche io, speriamo che accettino!"

A casa Lynch
"Accettare il vostro fidanzamento?! Spero starete scherzando!!" Dice Riker 
Queste parole sono seguite da un silenzio che agli occhi dei due fidanzati sembra eterno e che viene spezzato poi da alcune, semplici parole pronunciate dopo un lungo sospiro e sguardi tra i ragazzi.
"Era ora che vi metteste insieme!! È da 5 anni che mi rompete su questo fatto!!"
"Sul serio? Siete contenti per noi!?"Dice una Rydel entusiasta
"E perché non dovremmo?! Siete fatti l'uno per l'altra!!" Si complimenta Ross.
"E poi aspettate di vedere il film...ahi!!" Cerca di dire Rocky che viene interrotto da una gomitata da parte di Riker. "Non dire niente stupido!!"
"Cosa avete fatto!? Aspetta, voi sapete già com'è il film?" Stavolta è Ratliff confuso
"Mmm..noi?....no!!! Non sappiamo ancora niente!!" 
Ecco, alla fine era sempre Ross che doveva tirare fuori dai guai i fratelli, e se non era Rocky era un altro!! Ma principalmente era lui a cacciarsi nei pasticci.



SPAZIO AUTRICE
Ecco la tanto attesa fan fiction che vi annuncio ormai da tanto tempo. Spero vivamente che vi piaccia perché ci ho messo veramente tanto per formularla. Penserete che si tratti di una storia su Rydellington? Non è così! E per fortuna ho cambiato il titolo sennò si sarebbe capito di cosa si parlerà! Recensite e ditemi la vostra opinione sia positiva che negativa, magari con qualche consiglio! Sono sempre ben accette le critiche! Un bacio
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5