Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    26/04/2014    1 recensioni
Una ragazza, forse la conoscete già o forse no. Dipende dalla passione che avete per il ballo. Lei lo adora e balla fin da quando era piccolina, anche se ha iniziato per caso grazie alla sua migliore amica. Però non è l'unica di nostra conoscenza che adora ballare. Cosa succederebbe se i due si incontrassero e condividessero numerosi momenti felici? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                           Capitolo 2: la ragazza misteriosa

Qui ci saranno delle canzoni, se volete potete ascoltarle(anche dopo avere letto) perché è più bello, ma fate come volete. Go one more è quella di Make It Or Break It (strano, no?! Haha)

POV Ross
Ormai è quasi un mese che abbiamo iniziato le prove per il film. È una cosa troppo bella avere un documentario che parla di noi, poterti vedere sul mega schermo, queste sono le grandi soddisfazioni della vita, ovviamente dopo il tour mondiale.
Stamattina mi sveglio carichissimo per andare negli uffici della Disney, dove lavoro per lo show Austin&Ally. Sto uscendo di casa quando mi arriva un messaggio dal produttore: "Oggi niente incontro con me, devi andare in sala prove per il film degli R5, avvisa gli altri. PS tra un po' inizierai anche le prove per lo spettacolo di Natale, ballerai su 'When I Was Your Man". 
Che bello, niente menata dal produttore e poi un nuovo ingaggio, addirittura una coreografia sulla la mia canzone preferita!
Avverto gli altri e in mezz'ora siamo fuori di casa e arriviamo in sala prove. 
Iniziamo solamente noi a ballare e dopo le solite due ore abbondanti ritorniamo a casa. Sto uscendo dalla porta quando iniziamo una conversazione.
"Ragazzi, ho deciso che mi prenderò l'I-phone anche io!!" Dice Ratliff tutto contento con il braccio intorno al collo di mia sorella mentre le tiene la mano. 
"Cavolo, il telefono. Lo devo aver lasciato in spogliatoio" dico toccandomi le tasche e maledicendomi per essere così distratto.
"Arrivo subito, intanto voi andare avanti. Io vengo a piedi perché mi sa che sarà una cosa lunga!!" Dico esortando i miei fratelli a tornare casa visto che era già ora di pranzo. Mi sto dirigendo nello spogliatoio quando, passando davanti alla sala prove, sento una musica dolce ma allo stesso decisa. Curiosissimo apro leggermente la porta senza farmi sentire e vedo una ragazza intenta a ballare. Come sotto un incantesimo rimango lì a fissarla, i suoi movimenti mi ipnotizzano e dopo un po' riconosco anche la canzone. Già, è la canzone di Rydel e Ell e si chiama 'Everyday Girl'. La ragazza misteriosa sembra non accorgersi di me, quindi io continuo a fissarla scrutando ogni suo limpido movimento. È una ragazza alta, con i capelli castani raccolti in una semplice coda di cavallo, una canottiera nera e degli shorts mimetici. Finisce la canzone e senza nemmeno fermarsi un attimo ne parte un'altra e lei ricomincia, più decisa che mai, a ballare stavolta sulle note di 'Go One More'. Rimango sbalordito dalla sua tecnica e dalla sua capacità di cambiare genere musicale così rapidamente. È davvero una brava ballerina e sa unire più stili in un unico tema. Abbandono i miei pensieri non appena la vedo fare un giro completo e da come è partita capisco che atterrerà male, molto male. Infatti è così: sta per atterrare e proprio mentre appoggia la caviglia, questa cede e lei cade dritta tra le mie braccia visto che sono entrato per 'salvarla'.
Lei è li, ancora leggermente impaurita e confusa per quello che è appena successo, così decido di iniziare io a rompere il ghiaccio.
"Stai bene?"
"Em, si. Penso di si, grazie mille per avermi presa" dice cercando di alzarsi invano.
"Ah, no no. Aspetta, siediti un attimo perché potresti esserti presa una storta e una ballerina brava come te non può permetterselo" dico accennando un sorriso a trentadue denti.
"M-mi stavi guardando?" Chiede lei sconcertata
"Si, perché? Ti hanno mai detto che sei molto brava?"
Arrossisce leggermente e poi risponde alla domanda che le ho appena posto.
"In realtà no, sai non mi esibisco quasi mai per un pubblico. Più che altro vengo scoperta."
"Sul serio, dimmi di più mentre ti fascio la caviglia"
"Oh si, grazie. Allora, cosa vuoi sapere?"
"Non so. Per esempio, in che senso vieni scoperta?"
"Io non riesco a fare grandi spettacoli davanti a tanta gente. Quindi i miei genitori o i miei amici mi riprendono e non so come un mio video è arrivato ad un produttore che adesso vuole farmi esibire in qualche spettacolo"
"Wow, sono contento che tu abbia avuto questa possibilità. Sei molto brava e non devi permettere alla paura di avere il sopravvento su di te quando devi esibirti. Basta pensare che sei da sola su quel palco, tu e il tuo corpo, nessun'altro"
"Grazie di tutto, per avermi presa, fasciata e per i consigli" dice prendendo le sue cose e mettendole nel borsone.
"Di niente. Stai attenta alla caviglia, mi raccomando. Comunque è stato un vero piacere averti conosciuta" dico porgendole la mano.
"Anche per me" si limita a dire prima di andare. Mentre è sulla soglia della porta si volta e mi chiede una cosa.
"Comunque, come ti chiami?" Mi urla in modo che io potessi sentire
"Ross!" 
"È stato un piacere Ross" e esce
"E tu invece?" Le chiedo, ma lei è già troppo distante per potermi sentire.
Ritorno in me e vado a cercare il telefono in spogliatoio. Una volta trovato vedo 5 chiamate perse, ciascuna da ognuno dei mie fratelli tra cui una di Ratliff e poi il mio occhio cade sull'ora, 13:30. Cavolo sono ancora una volta in ritardo! Prendo le cuffie dalla tasca e metto la mia seconda canzone preferita 'Nothing On You'. Tutte le parole dette in quella canzone mi riportano all'immagine della ragazza senza nome, dei suoi movimenti e del suo sorriso. Quel sorriso perfetto, tanto perfetto da sembrare finto che mi accompagna tutta la notte.


SPAZIO AUTRICE
Ecco il secondo capitolo. Ora si capisce di cosa parlerà salme te o no? Cosa succederà tra la ragazza e Ross? Si incontreranno ancora, si rivedranno a distanza di anni o non di rivedranno più? Continuate a leggere hahahaha
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5