Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: metaldolphin    25/04/2014    2 recensioni
Nami e Zoro sono una coppia unica ed inimitabile. Anche chi li circonda lo sa, ma non può nulla, anche se nutre sentimenti importanti verso uno dei due.
Raccolta di flash fic narrate dal punto di vista di vari personaggi.
AVVISO: poco raccomandata per chi shippa i due con altri... solo per veri ZoNamisti!
RufyxNami
SanjixZoro
LawxNami
TashigixZoro
AcexNami
RobinxZoro
SanjixNami
PeronaxZoro
KiddxNami
BibixZoro
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All’inizio la tua ossessione per lui era data dalle sue spade: ai tuoi occhi era un vero sacrilegio che un pirata del suo calibro impugnasse, disonorandole, lame così preziose.

Ma adesso, mentre sei da sola nel buio della tua cabina, nella tua mente riaffiorano i ricordi del vostro primo incontro, senti un fremito nuovo.
Rivedi i suoi lineamenti così mascolini, il suo ghigno da sbruffone, le spalle larghe e i tre orecchini che tintinnano, illuminandogli il volto… e capisci che no, dopotutto non rimpiangi di essere nata donna. Da uomo, forse, avresti potuto misurarti più facilmente con lui, ma la tua parte femminile riesce a cogliere il guizzo dei muscoli poderosi, lo sguardo tenebroso e il fascino che lo contraddistingue.

Ricordi come ha lanciato la spada maledetta in aria, in quel negozio e in quel tempo ormai lontani, e tendendo il braccio l’ha sfidata: ti si è fermato il cuore in gola, mozzando il respiro ed hai riempito di nuovo i polmoni  solo quando la lama è caduta, senza conseguenze, fermandosi soltanto dopo aver trafitto il pavimento di legno.
Nessun esponente della Marina avrebbe mai dimostrato tale coraggio e forse è stato proprio allora, quando ancora non avevi idea di chi fosse, che hai iniziato a vederlo con altri occhi, credendo di aver incontrato un uomo con la tua stessa passione. E fu doloroso scoprire la sua vera identità, perché si sa che una Marine non potrebbe mai stare, nel modo in cui vorresti, con un pirata.
Perché non ci può essere futuro per un Capitano di Vascello come te, con una Supernova.

Senza contare che c’è lei, la rossa navigatrice che fa parte della sua stessa Ciurma… hai capito che tra loro c’è una speciale complicità e ti accorgi di odiarla, come Marine e come donna, perché è ingiusto che una Gatta Ladra come lei abbia la possibilità di amare quell’uomo, mentre a te non è concesso.

Così resti nel buio, sulla tua branda, con gli occhi umidi e la consapevolezza che non sentirai il suo calore, la sua forza e le sue labbra, perchè le ha già donate ad un’altra, così diversa, eppure così simile a lui.
Forse, in effetti, nascere donna non è davvero tutto quel vantaggio che credevi, e torni a rimpiangere di non essere nata uomo.
Perchè così non avresti sofferto per uno Spadaccino dai capelli verdi, miserabile pirata che ti ha rubato il cuore.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: metaldolphin