Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: Halloween_    25/04/2014    5 recensioni
{Altra raccolta ~ Un po' tutti i personaggi ~ Coppie ~ Differenti raiting}
La mia seconda raccolta su Magi, che emozione! Questa, però, è un po' particolare quindi vi consiglio di leggere il mio angolo nel primo capitolo, così da saperne di più.
~.~.~.~.~.
✧ Affetto {Marga}
✧ Labbra {Sinbad & Ja'far}
✧ Lacrime {Yamuraiha & Sharrkan}
✧ Sorriso {Morgiana}

.~.~.~.~.~
Kuro❤︎
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Castello di Vetro.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
M o m e n t s ✧

Titolo: ✧ Affetto.
Raiting: Verde
Genere: Malinconico - Introspettivo - Fluff.
Personaggi: Marga e Titus.
Tipologia: Flashfic {231 parole}.
Avvertimenti: Nessuno.
Note: Non sono di una tenerezza indicibile questi due? A parte questo, vi rimando al fondo per sapere come sarà strutturata questa nuova raccolta che, badate bene, non sarà aggiornata nuovamente sino alla fine di M e m o r i e s.










✧ Affetto

L’ha immaginato tante volte il mondo esterno con i suoi colori, profumi, suoni, il suo calore, che nemmeno lei sa dire con certezza quanto tempo abbia speso fantasticandoci. Si figurava a correre in strada con altri bambini, ridendo sino alle lacrime, a passeggiare per le tranquille vie all’ora del tramonto mentre il cielo si sfumava di mille colori, uno più bello dell’altro.
Però, una piccola parte di lei, non credeva l’avrebbe visto per davvero il mondo fuori da quell’oscuro abisso, eppure è riuscita a sentire il tepore del sole sulla pelle e le carezze del vento tra i capelli.
«Marga.» la chiama quella voce gentile e armoniosa, la scuote con dolcezza una mano leggera; lei apre gli occhi appesantiti dal sonno e scosta le coperte per mettersi a sedere.
Fuori il sole brilla già nel limpido cielo e si prospetta una splendida giornata.
«Buongiorno.» saluta stropicciandosi gli occhi assonati mentre Titus le sorride come fa sempre, con quella dolcezza che le colma il cuore malato. Marga sa bene che non vivrà a lungo, ma non le importa finché potrà trascorrere il tempo che le rimane assieme a Titus.
«Ti voglio bene, Titus onii-chan!» si tuffa tra le braccia del ragazzo che l’ha salvata. Non vuole lasciare quel calore per nessuna ragione al mondo, non vuole abbandonare il fianco di Titus e non lo farà mai. Almeno finché il suo cuore glielo permetterà.
















{Angolo di una Festa}
Rieccomi qui~
Vi piace la sorpresa? E pensate che non è mica finita qui!
Passo subito a spiegarvi come sarà strutturata questa raccolta perché no, non sarà come la pretendete. Prima di tutto, come potete notare, qui ci saranno Drabble, Flashfic e One-shot; saranno dialogate anche e non comparirà un personaggio solo a capitolo. In più, oltre ai capitoli scritti seguendo solo la mia ispirazione, accetterò anche suggerimenti o piccole "sfide", per così dire.
Mi spiego meglio: voi lettori, tramite recensione o messaggio privato, potrete chiedermi di scrivere su una data coppia (Het, Yuri, Yaoi) o personaggio, abbinandoci anche un genere preciso (che so drammatico, fluff, etc...) oppure un raiting (dal verde al rosso). Insomma, date libero sfogo alla fantasia e io cercherò di accontentarvi il più possibile!
Lo faccio, principalmente, perché mi piace sperimentare e lo trovo un bel modo per migliorarmi quindi spero qualcuno vorrà partecipare a questo piccolo esperimento. :)
Hm, non credo ci sia altro... Solo, come scritto sopra, non aggiornerò finché M e m o r i e s non sarà conclusa.
È tutto, grazie per aver letto questo papiro, aahahah.
Alla prossima ❤


Kuro
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: Halloween_