Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: metaldolphin    26/04/2014    2 recensioni
Nami e Zoro sono una coppia unica ed inimitabile. Anche chi li circonda lo sa, ma non può nulla, anche se nutre sentimenti importanti verso uno dei due.
Raccolta di flash fic narrate dal punto di vista di vari personaggi.
AVVISO: poco raccomandata per chi shippa i due con altri... solo per veri ZoNamisti!
RufyxNami
SanjixZoro
LawxNami
TashigixZoro
AcexNami
RobinxZoro
SanjixNami
PeronaxZoro
KiddxNami
BibixZoro
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora non riesci a capacitarti di come sia riuscito quell’idiota del tuo fratellino a farsi seguire da una come lei.
La guardi rapito: Nami è bella, intelligente e scaltra e ti fa sentire un fuoco dentro, che nulla ha che vedere col potere del frutto del diavolo che possiedi.
Certo che Rufy è proprio fortunato, con lei nella Ciurma pensi che potrebbe proprio riuscire a far avverare il suo sogno.

La vedi sorridere e sospiri, alzando un po’ col dito la tesa del cappellaccio che porti, quindi metti su la migliore faccia da sciupafemmine che riesci a fare e la avvicini con passo deciso.
Sembra contenta di vederti e studia con attenzione le lentiggini sul tuo viso che tante ragazze hanno ammaliato; mentre scherzate ti rendi conto che però lei non è come tutte le altre e la cosa ti fa impazzire… decidi che la vuoi con tutto te stesso e metti in campo i migliori trucchetti col fuoco che sai fare grazie al tuo potere e Nami ti applaude felice, meravigliata dalla tua abilità.

E quando le senti dire che non avrebbe mai detto che tu fossi il fratello di Rufy, sembra che quelle parole suonino tanto come un complimento e ti fanno trovare il coraggio di agire, così la avvicini e le cingi le spalle con un braccio, mentre le dita dell’altra mano le utilizzi per sollevarle il viso, poggiandole sotto il suo mento.

Troppo tardi ti accorgi che si è irrigidita e ti guarda sorpresa, con gli occhioni sgranati, mentre appoggia una mano al tuo petto per mantenere uno spazio, seppur minimo, tra voi… hai frainteso la sua cordialità, facendo una figuraccia storica, e ti chiedi perché questa benedetta narcolessia non ti colpisca mai quando dovrebbe!

Sorridi forzatamente e la liberi dal tuo abbraccio, conscio di essere diventato dello stesso colore delle perle che usi portare al collo.
Anche a lei si sono imporporate le guance e si volta verso lo Spadaccino dai capelli verdi, che tuo fratello ti ha indicato essere il suo primo compagno. Sai che è il temibile Roronoa Zoro, preceduto da una fama sanguinaria che lo identifica come ex cacciatore di pirati, ed in effetti ha un’aria feroce, con quella impressionante cicatrice che porta sul petto.

E ti stupisci, qundo vedi che l’espressione imbarazzata di lei si scioglie in un luminoso sorriso, nel vederlo avvicinarsi… sembrano un demone ed una bambina, ma lei lo affianca fiduciosa, senza il minimo timore.

Timore che, per un attimo, invece, provi tu, mentre pensi che, se Zoro ti avesse visto provarci con lei, sicuramente sarebbe finita male!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: metaldolphin