Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    26/04/2014    4 recensioni
Raccolta di OS sulle OTP e brOTP più comuni e non di Supernatural!
_________
non necessariamente da intendere come slash. o forse si, dipende da chi shippate con chi
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So cosa state pensando, e so cosa sta pensando Sam.
Ma vi sbagliate tutti.

Se quei due omoni non mi trascinavano via dalla mia tranquilla vita da adolescente un po' sfigato, avrei una ragazza e non delle piccole forme di parafilia.
Ma ormai.
Sono un profeta, cazzo, e ha avuto troppo giornate pesanti e nottate da cani per poter pensare ancora a frustini e manette.
Sono un povero ragazzo con fantasie omo-erotiche represse.
Quindi credo di avere tutto il diritto di fare quelle che ho fatto.
Che poi io non ho fatto niente.

Immagino che da un punto di vista tecnico quello che è successo deve essere considerato come uno degli effetti collaterali della convivenza coi Winchester. Intento, entrare in camera e ritrovarseli a peccare , per usare un linguaggio consono a uno del mio livello.
Con Dean questo problema non si presenta, quel tizio geme così forte che lo sentirei dallo stato affianco, che poi e anche stronzo. Lo fa a posta a mettersi nei luoghi strategici della casa. Si mette in cucina e finché non ha finito tu non puoi entrare, ameno che non voglia il famoso panino con l'ingrediente speciale , capite cosa intendo...
Insomma, dicevo che con Dean non ci sono problemi, non abbiamo problemi, anzi sono quasi sicuro che i porno che trovo appoggiati sopra i libri e i formulari quando mi risveglio sulla scrivania me li lascia lui; e chi sennò? Sam è così timido su certe cose.
Per questo non me lo sarei mai aspettato da lui.
Allora, per arrivare al succo del discorso, ho beccato Sam.
Ho beccato Sam in un cinque contro uno.
Ma non della serie che spalanchi la porta e quello ti viene davanti, ma nel senso che apri piano piano la porta e sbirci dentro, e lo vedi, e ti fermi a guardare.
E adesso non accusatemi di voyeurismo.
E' stato un caso.
Al massimo potete accusarmi di averlo imitato lì, sul ciglio della porta. Bhe, sì, di questo potete accusarmi.

-Io non voglio forzarti, ma devo capire come mai..
Come siamo arrivati a questa conversazione? Ah, sì, Dean è andato a farsi una birra e Sam ed io abbiamo iniziato a prenderlo in giro e in un modo o nell'altro Sam si è fatto serio serio è mi ha detto "Dov'eri ieri pomeriggio dalle 17.56 alle 18.12?". Dannata FBI.
Però pure lui, poteva almeno cercare di fare finta di non aver capito un tubo.
-Sai Sam, non so se qualcuno te lo ha mai detto, ma sei bello, sei avvenente, ma che dico, sei BOOOOOWWW. - Okey, sto esagerando ma spero che il concetto gli sia arrivato. -E io sono frustrato.
-Kevin anche tu sei bello, ma io non vengo a spiarti.
-FREEEEEEEEENA, TU PENSI CHE IO SIA BELLO?
perchè sto urlando?
- Si.
-O MIO DIO, SAM! NON PUOI DIRE A UNO CHE E' BELLO SE NON TE LO VUOI PORTARE A LETTO! E CHE CAZZO, QUANTI ANNI HAI? TREDICI?
-Mi sembri Dean.
-Dean, GIUSTO. Raggiungerò Dean.
pechè sto pensando ad alta voce?
-Kevin... - ormai sono su per le scale bello, la tua intelligenza/stupidità non può raggiungermi qui. - Non abbiamo finito. Ne riparliamo quando torni okey?
Se tornerò.
Che palle. Tutta questa tensione sessuale mi sta uccidendo.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees