Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black in Lestrange    26/04/2014    2 recensioni
Lui, un uomo che tende costantemente a sottovalutarsi e che crede di non avere nessuno, dopo la morte e l'incarcerazione dei suoi più cari amici.
Lei, una donna goffa, strana, a cui non importa ciò che la gente pensa, ma che continua a lottare per ciò a cui tiene.
Lui è Remus John Lupin.
Lei è Nymphadora Andromeda Tonks.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE: I personaggi sono stati creati dalla fantasia di Joanne Kathleen Rowling. Questa scena è stata tagliata da 'Harry Potter e il Principe Mezzosangue', ci tenevamo a condividerla con voi in quanto scena bellissima della coppia Remus/Tonks.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti, plebei di EFP.
Ri-scriviamo questa fanfiction con la speranza che anche a voi piaccia quanto a noi questa coppia.
Recensite per farci sapere la vostra.
Baci.
~Ire e Ali.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arthur Weasley, Minerva McGranitt, Molly Weasley, Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo storia: But she wants you.
Coppie: Remus/Nymphadora Bill/Fleur.
Altri personaggi:
Bill Weasley, Fleur Delacour.
ATTENZIONE:
Questa scena viene ri-scritta. E' una scena che non compare nel rispettivo film.

Bill era stato appena morso da Fenrir Greyback ed era stato ricoverato al San Mungo. La famiglia Weasley, Fleur Delacour, Minerva McGranitt, Remus Lupin e Nymphadora Tonks si erano recati lì per fargli visita e per informarsi del suo stato attuale. Purtroppo, ancora non stava molto bene. Fleur Delacour lo fissava con un'aria malinconica e triste, mentre con il capo stava poggiata sulla spalla della signora Weasley, mentre oggi tanto sussurrava delle frasi sul suo amore sconfinato nei confronti di Bill e che uno stupido morso non le avrebbe impedito di sposarlo.
"N-Non mi importa se un loup-garou lo ha morso, je l'aime indifferentemente e sci sposeremo ugalmentè." Sussurrò la bionda tra un singhiozzo e l'altro, per poi venire abbracciata da Molly. Nymphadora allora, avvertì lo stomaco in subbuglio. Socchiuse gli occhi ed inspirò profondamente, cercando di non esplodere in quel momento. Suo malgrado, tutti quegli sforzi furono futili.

"Vedi!" Esclamò furibonda, voltandosi in direzione di Remus. "Lei vuole ancora sposarlo sebbene sia stato morso. A lei non importa!"
"E' diverso, Bill non sarà un lupomannaro completo. Il caso è chiuso." Ribattè Lupin, alquanto imbarazzato per la figuraccia che Tonks gli aveva procurato.
"Ma non mi importa, non mi importa. Te l'ho detto un milione di volte." Rispose a sua volta, Nymphadora, usando questa volta un tono più pacato.
"E io ti ho detto un milione di volte che sono troppo vecchio per te, troppo povero.. troppo pericoloso.." 
"Io dico che stai assumendo una posizione ridicola su questo, Remus." Intervenne la signora Weasley, portando una mano al fianco e scostandosi lievemente da Fleur.
"Non sono ridicolo. Tonks merita qualcuno di giovane e sano."
"Ma lei vuole te*. E dopo tutto, Remus, gli uomini giovani e sani non restano necessariamente così." Affermò Arthur, per poi indicare con un cenno del capo suo figlio Bill.
"Questo.. non è il momento di discutere di questo. Silente è morto.." Mormorò Remus, assumendo un'espressione angosciata.
"Silente stesso sarebbe stato felice di pensare che c'è un po' più di amore nel mondo." Affermò la McGranitt, sotto lo sguardo stupito da parte di tutti i presenti."

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black in Lestrange