Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dreaming Ferret    19/07/2008    4 recensioni
Una raccolta di flashfic (ed eventualmente one-shot e drabble, ma ne dubito) con coppie tradizionali ma anche crack!pairings, quindi, tenetevi pronti a leggere di ogni genere di coppie. Saranno in genere AU, tranne qualcuna. Ogni capitolo, inoltre, ha una Theme Song e il titolo di ogni fic è proprio un pezzo della canzone a cui il capitolo si riferisce. Se potete, ascoltate la Theme Song (il cui titolo è indicato alla fine della fic, nello spazio autore, dove mette i disclaimer) mentre leggete il relativo capitolo. Detto ciò, buona lettura.
#5 Will I find the words to tell you what you mean to me? [ObiRin] [Theme Song: "What if" by Simple Plan] («Vedi, Rin…il fatto è che io ti amo…no, così non ci siamo… - il ragazzino rifletteva, mormorando - Rin, ti prometto che ti proteggerò per sempre, non lascerò che nessuno ti faccia del male…nah, troppo sdolcinato…forse…potrei provare con una supplica…Ti prego, Rin, amami!, o forse no, è troppo infantile…ehi! ci sono! Potrebb…» Obito si bloccò, vedendo una figura ben nota seduta accanto a Rin. Capelli argentei, maschera in viso: Hatake. Senza dubbio. Ah, quanto non lo sopportava!)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Last Years Wishes are This Year Apologies

18 Giugno


Last years wishes are this years apologies

- We’re the new face of failure, prettier and younger, but not any better off -

La biondina, seduta sul marciapiede, accanto alla fermata del pullman, si lamentò per l’ennesima volta.
Era mezzogiorno, il sole era alto nel cielo, e faceva un caldo allucinante. Ma, beh, fosse stato solo il caldo ad affliggere la Yamanaka
“Oi! Cosa ci fa qui una bella ragazza come te, con un’espressione sconvolta?” una voce familiare sorprese Ino alle spalle, facendola quasi spaventare.
“Inuzuka…non ti ci mettere anche tu…! Potrei aggredirti da un momento all’altro!”
“Calma, calma! Di solito sono io quello che dice così…piuttosto…come mai quell’aria triste?”
“Beh, vediamo…sono venuta qui per vedere i risultati, che mi aspettavo abbastanza buoni. Arrivo ai tabelloni e cosa vedo? Voti abbassati il più possibile! Ma come se non bastasse, mi fermo a guardare com’è andata al resto della classe e cosa scopro…?! Che a Sakura, come al solito, tutti i voti sono stati alzati! Cos’è…?! La sua faccia d’angelo che riesce a persuadere i professori?!”
“Ma sì, Ino, sbattitene della scuola! Dai, ci sono mille altre cose più importanti ch-” il ragazzo fu però interrotto dalla bionda, che lo guardava con occhi di fuoco.
“Kiba…ti ho per caso detto che è solo questo il problema che ho?!”
“N-no…” intimidito, l’Inuzuka si parò con le mani, temendo che la Yamanaka potesse veramente aggredirlo da un momento all’altro.
“Il punto è che avrei dovuto andare a un colloquio di lavoro, ma, guarda caso, appena sono uscita da scuola per vedere i tabelloni ho saputo dello sciopero dei mezzi…”
“E allora stamattina come sei venuta qui?”
“Papino ogni tanto mi fa qualche favore…peccato che adesso sia al lavoro e, quindi, non può uscire…guarda caso” concluse la Yamanaka, scoraggiata.
“Ma, attento, Kiba - riprese, con voce squillante - non è finita! Perché mentre cercavo il cellulare per avvisare del contrattempo il datore di lavoro, mi accorgo che il cellulare è sparito! Ebbene sì, nella borsa non c’è: mi metto quindi a girare tutta la scuola, entro in tutte le alule, chiedo a bidelle, professori, chiunque! Ma niente, non nessuno ha visto niente”
“E alla fine…l’hai trovato?”
“Se…”
“Perché lo dici con quel tono? L’hai trovato, no?!”
“Kiba, ce l’avevo in tasca”
A quel punto, il moro non seppe trattenere una risata, il che mandò su tutte le furie la poverina, che dopo l’iniziale sfogo, si chiuse in un’aria rassegnata, mormorando frasi del tipo ‘sono un disastro’, ‘complimenti Ino-chan’ e via dicendo.
“Eddai, bionda! Dov’è finita l’Ino orgogliosa e testarda di sempre?! Non farne una tragedia…! C’è sempre chi sta messo peggio di te…Pensa, io sono stato bocciato…e ieri ho fatto un incidente con l’auto nuova…e, tra l’altro, non era nemmeno colpa mia…stranamente - disse ridendo - Anche io sono un disastro…!”
“Meno male che c’è qualcuno messo come me…mi sento già un po’ meglio…” sospirò Ino, sorridendo
“Grazie dell’interessamento!” esclamò Kiba, sgranando gli occhi.
“Come si suol dire… mal comune, mezzo gaudio…!”
“Sempre gentile, Ino…Comunque…vogliamo andarcene di qui, o no? Se vuoi posso darti uno strappo in moto…”
“Kiba, casa mia è parecchio distante…”
“Infatti, io non ho detto che ti voglio accompagnare a casa…”
“Beh…vediamo… - iniziò con voce mielosa Ino - dato che ormai le mie speranze e i miei buoni propositi sono andati a quel paese…direi che adesso è scoccata l’ora del divertimento…”

“Adoro quando la gente ragiona così…”

-----------> secret ending dopo i titoli di coda

...ovvero il mio spazio, lo spazio dell'autrice...

Innanzitutto, Kiba e Ino non mi appartengono, ma sono proprietà di Masashi Kishimoto. La Theme Song, "I'm Like A Lawyer With The Way I'm Always Trying To Get You Off (Me & You)" è proprietà dei Fall Out Boy.

Detto ciò, passiamo a questo capitolo.
Ah, una shot così mi ci voleva: frizzante, divertente, e questi due sembrano fare al caso mio. Fff, mi ci voleva proprio un po' di allegria, ù.ù
E poi questo colore mi fa venire in mente l'anguria *w* Non sembra anche a voi?! weeeeeeeee! X3
Ok, scusate lo sclero, non centrava niente, lo so, ma mi ricorda troppo un anguria 'sto colore X3
Dedicato alla Mimi, che adora questa coppia e che ha tanto bisogno di KibaIno in questo periodo. CaVaH, sono telepatica...fin troppo XD

Bene, ora passiamo ai ringraziamenti, che vanno a:
Vodia: Grazie del commento! Hai ragione, mi ero dimenticata di scrivere che ci sarebbe stata qualche coppia più canon, ma ho corretto ora =) Per quanto riguarda gli avvertimenti, ho inserito AU perchè in effetti molte storie sono AU...ma hai ragione anche tu: nell'introduzione inserirò una piccola nota! =) Grazie mille!
Mimi18: CaVaH, buongiorno! grazie mille del commento! ecco qui la KibaINo di cui avevi bisogno XD un bacio! giusto, HidanTema vola nella lista...anche se la HidanIno...un pensierino ce lo farei anche per quelli...hihi...
Kaho_chan: Hola, Kaho! che piacere vederti qui, nella mia raccolta *-*grazie dei complimenti ^///^ ci sentiamo! un Bacione!
Kleos: wow, grazie dei complimenti e dei preferiti! Tranquilla, ShinoHina subito aggiunta alla lista! un bacio!
sakurina_the_best: cavolo, grazie dei complimenti! uhm...SasuSaku...a dire il vero io sono fan SasuIno, ma nella vita può succedere di tuttoXD magari potresti vedere anche una SasuSaku nella raccolta, ù.ù Grazie ancora e un bacione!
_Rael_89: Raelinuccia! Come al solito grazie dei complimenti, t'adoro. Uff, come farò questa week senza di te?! T^T beh, mi raccomando, divertiti e prendi tanto sole! Un bacione e tante fusa!
bambi88: grazie mille dei complimenti! un bacione anche a te!
...che hanno lasciato un commento a
I've found out a reason for me, to change who I used to be.
Grazie a keli, Kleos e _Rael_89 per i preferiti.

Bene, ora passiamo a spuntare la lista:
NejiTema
Narusaku
KibaIno
DeiIno
LeeSaku
SaiIno
DeiHina
ItaHina
NejiIno
KakaKure
GenmaShizu
SasuIno
ShikaTema
NejiSaku
AsuKure
SasoIno
NaruHina
NejiTen
NaruIno
KibaHina
JiraTsuna
SasoSaku
ObiRin
ShinoHina
HidanTema

Se volete suggerirmi una coppia, fatelo pure: sarò lieta di ascoltare le proposte che avete in serbo =) Chi lo sa, magari potrei venire ispirata leggendo una coppia a cui non avevo pensato! XD

Ok, detto ciò, direi che ho concluso.
Un grazie in anticipo a tutti quelli che hanno letto, un grazie molto più grande a quelli che mi lasciano anche un commentino *-*. Ricordatevi, critiche, apprezzamenti, suggerimenti sono sempre ben accetti X3

Un bacione,
la Furetta

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dreaming Ferret