Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Val Nas    27/04/2014    15 recensioni
I protagonisti di GoT si ritrovano in una chat inverosimile e si cambiano accese e ironiche opinioni.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo al di là del mare, due giovani Draghi tramano per riconquistare il Trono di spade. Tutto è predisposto: il piano prevede un’alleanza con i Dothraki, un popolo di guerrieri, signori dei cavalli, brutali e primitivi. 
Oggetto: Il Drago birichino
 Amministratore: This dragon is on fire

Daenerys Targaryen nata dalla Tempesta, Regina dei Draghi, la Non bruciata, Khaleesi, Mhysa *UNICA BIONDA NATURALE DEI 7 REGNI* partecipa alla conversaizone
This Dragon is on fire partecipa alla conversazione
Ser Jorah dalla Friendzone partecipa alla conversazione

Daenerys Targaryen nata dalla Tempesta, Regina dei Draghi, la Non bruciata, Khaleesi, Mhysa *UNICA BIONDA NATURALE DEI 7 REGNI* : mi sento grassa…Va che fianchi ho fatto O__O
This Dragon is on fire: sorella sei una chiattona, ma come faccio a venderti a Drogo in questo stato? Hai le cosce più bucherellate di un groviera!
Daenerys Targaryen nata dalla Tempesta, Regina dei Draghi, la Non bruciata, Khaleesi, Mhysa *UNICA BIONDA NATURALE DEI 7 REGNI* : ho mangiato qualche fico in più di recente…
This Dragon is on fire: qualche fico? Ti sei mangiata tutte le torte di Pentos altro che. Se cavalchi Drogo lo schiacci con quel culo da mongolfiera che hai fatto.

Daenerys Targaryen nata dalla Tempesta, Regina dei Draghi, la Non bruciata, Khaleesi, Mhysa *UNICA BIONDA NATURALE DEI 7 REGNI*: beh…Mo stai esagerando…E poi io non cavalcherò proprio nessuno, non fanno per me certe cosacce!
This Dragon is on fire: non osare contraddirmi o ti farò chiavare da tutta la truppa di Drogo, dai suoi cavalli, da pecore, capre, nani da giardino e power rangers!
Daenerys Targaryen nata dalla Tempesta, Regina dei Draghi, la Non bruciata, Khaleesi, Mhysa *UNICA BIONDA NATURALE DEI 7 REGNI* : chi sono i power rangers?
This Dragon is on Fire: i tizi con le tute di lycra colorate dai, li vedevamo sempre da bambini!

Ser Jorah dalla Friendzone: non dargli retta, sei troppa FAIGA gfggfgfgfgf  sei bellissima
Daenerys Targaryen nata dalla Tempesta, Regina dei Draghi, la Non bruciata, Khaleesi, Mhysa *UNICA BIONDA NATURALE DEI 7 REGNI* : Oh Ser Jorah, sei l’amico più fidato e leale che io possa avere.
Ser Jorah dalla Friendzone: …grazie…

This Dragon is on Fire: domattina andrai a correre, te lo ordino! Devi tirar giù quei rotoli di lardo dai fianchi! Sembri l’omino michelin con la parrucca santo IDDIO!
Daenerys Targaryen nata dalla Tempesta, Regina dei Draghi, la Non bruciata, Khaleesi, Mhysa *UNICA BIONDA NATURALE DEI 7 REGNI* : ma io…
This Dragon is on Fire: e farai la maratona di tutti gli episodi dei Power Rangers. E’ la serie preferita di Drogo, devi essere preparata.

Ser Jorah dalla Friendzone: ti  accompagno io, amore gfgfgfgf* si strugge d’ammmmore*
Daenerys Targaryen nata dalla Tempesta, Regina dei Draghi, la Non bruciata, Khaleesi, Mhysa *UNICA BIONDA NATURALE DEI 7 REGNI*: oh Ser, sei l’unica persona su cui io possa contare, non troverò mai più un amico come te!
Ser Jorah dalla Friendzone: …e daje….

This Dragon is on fire: verde, rosso e blu i colori power rangers. Dany ripeti
Daenerys Targaryen nata dalla Tempesta, Regina dei Draghi, la Non bruciata, Khaleesi, Mhysa *UNICA BIONDA NATURALE DEI 7 REGNI* : non voglio! Non mi piacciono i power rangers, io voglio vedere Sailor Moon! 
This Dragon is on fire: vuoi risvegliare il Drago? * La prende a sberle*

Drogo monto il mondo e tutto il resto partecipa alla conversazione

Drogo monto il mondo e tutto il resto: fps,nnfdòknknk* schiaccia tasti a caso*

This Dragon is on fire: che cazzo ha detto questo? Devo mostrargli il Drago?
Ser Jorah dalla Friendzone: dice che a lui i Power Rangers non piacciono. 
This Dragon is on fire: digli che non me importa niente. Deve fottersi solo mia sorella e mettersi al mio servizio. Io sono il RE dei Sette Regni!
Drogo monto il mondo e tutto il resto: NO

Daenerys Targaryen nata dalla Tempesta, Regina dei Draghi, la Non bruciata, Khaleesi, Mhysa *UNICA BIONDA NATURALE DEI 7 REGNI* : io sono Daenerys, la tua futura mogliettina. Tu non vuoi montarmi  come dice mio fratello vero? Comunque nemmeno a me piacciono i Power Rangers, potremmo che ne so, vedere The Walking Dead? 
DrogoLoStallone: NO

Daenerys Targaryen nata dalla Tempesta, Regina dei Draghi, la Non bruciata, Khaleesi, Mhysa *UNICA BIONDA NATURALE DEI 7 REGNI* : ho cercato la vostra cultura su google, so tutto sui Dothraki adesso! Però non mi è chiara questa faccenda dell’accoppiamento…
Ser Jorah dalla Friendzone: uh bene te la spiego io la faccenda dall’accoppiamento *__* 
Daenerys Targaryen nata dalla Tempesta, Regina dei Draghi, la Non bruciata, Khaleesi, Mhysa *UNICA BIONDA NATURALE DEI 7 REGNI* : grazie Ser, sei il mio migliore amico. Ci tengo a fare una bella figura con Drogo la nostra prima notte. Mi attizza il selvaggio lo sai? Tu invece sei come il padre  che non ho mai avuto!
Ser Jorah dalla Friendzone: …vabbeh mo basta…

Drogo monto il mondo e tutto il resto: NO
Drogo monto il mondo e tutto il resto: sohblandjkbjhb *tasti a caso * NO NO *ajhdjbjd* ancora a caso* hahfjfbdjkfnkjd* si sbatte ripetutamente il telefono in faccia*

This Dragon in on fire: siamo certi che il selvaggio non sia ritardato, sì? Dovrebbe farcela a mettere il suo cavallino nel giusto buchino di mia sorella, no?

BloondieQueen partecipa alla conversazione

BloondieQueen: scusate ma ho dovuto intromettermi…Dany, cara ragazza, tu sei una bionda naturale? Ma non farmi ridere! Si vede che quella è una tinta tono su tono!

Daenerys Targaryen nata dalla Tempesta, Regina dei Draghi, la Non bruciata, Khaleesi, Mhysa *UNICA BIONDA NATURALE DEI 7 REGNI*  ha abbandonato la conversazione

Daenerys Targaryen nata dalla Tempesta, Regina dei Draghi, la Non bruciata, Khaleesi, Mhysa *UNICA BIONDA NATURALE DEI 7 REGNI*  partecipa alla conversazione

Daenerys Targaryen nata dalla Tempesta, Regina dei Draghi, la Non bruciata, Khaleesi, Mhysa *UNICA BIONDA NATURALE DEI 7 REGNI* : la connessione al di là del mare è instabile. Bloondie Queen nessuno ti ha invitata, come facevi a sapere che eravamo qui?
Ser Jorah dalla Friendzone: *fischietta* 

BloondieQueen: vai a dire menzogne sui tuoi capelli a qualcun altro. Scommetto che nemmeno quelle tette sono vere, sono rifatte!
Daenerys Targaryen nata dalla Tempesta, Regina dei Draghi, la Non bruciata, Khaleesi, Mhysa *UNICA BIONDA NATURALE DEI 7 REGNI* : e tu hai le extension si vede!
Drogo Monto il mondo e tutto il resto: NO
BloondieQueen: chi è il lurido zozzone? AHAAA anche lui ha le extension! Madddonnna che cesso.
Daenerys Targaryen nata dalla Tempesta, Regina dei Draghi, la Non bruciata, Khaleesi, Mhysa *UNICA BIONDA NATURALE DEI 7 REGNI* : lui è Drogo della tribù Dothraki, il mio marito figo e primitivo che non capisce una mazza della lingua occidentale e del mondo, ma a letto ci sa fare, per tanto gli perdono tutto! Inoltre lui vi spaccherà il culo appena arrivati nell’Occidente. Gne gne gne!

JoffreyStallone partecipa alla conversazione

JoffreyStallone: quel travestito non sarà mai uno stallone! Sono io l’unico stallone dei Sette Regni!
Ser Jorah dalla Friendzone: sì dai andate a fare gli stalloni al di là della barriera. Alla mia innocente biondina non se la monta proprio nessuno gfgfgfg *occhi a cuoricino* lei si preserva per me
Daenerys Targaryen nata dalla Tempesta, Regina dei Draghi, la Non bruciata, Khaleesi, Mhysa *UNICA BIONDA NATURALE DEI 7 REGNI* : beh…
BloondieQueen: quella ha visto più uccellini di me e di Varys..

Ser Jorah dalla Friendzone: non è vero! Anzi sai che ti dico? Non lavoro più per te! Umpf!


L’uccellino spione partecipa alla conversazione

L’uccellino spione:  Jorah carissimo, hai promesso. Spii la bionda finta, e io in cambio ti restituisco la tua terra. O una cosa simile…Ho così tanti patti in giro che la memoria inizia a vacillare. Ora rintraccio la mail…
Ser Jorah dalla Friendzone: no io la amo, guardala quanto è fAiga *^*
Daenerys Targaryen nata dalla Tempesta, Regina dei Draghi, la Non bruciata, Khaleesi, Mhysa *UNICA BIONDA NATURALE DEI 7 REGNI*  : ancora? Io sono bionda naturale!
BloondieQueen: sì certo sei bionda naturale, hai lo stallone, hai i draghi…Ma io ho Jaime, hai presente?

Daenerys Targaryen nata dalla Tempesta, Regina dei Draghi, la Non bruciata, Khaleesi, Mhysa *UNICA BIONDA NATURALE DEI 7 REGNI* : O.o chi è Jaime?
Ser Jorah dalla Friendzone: nessuno amore di Jorah, nessuno. Un cesso a pedali, non lo guardare *le tappa gli occhi*

L’uccellino spione: ma lo vuoi capire che non te la darà mai? Si accoppierà con tutti, draghi compresi, ma tu non beccherai mai un cazzo!
Ser Jorah dalla Friendzone: ti sbagli! Lei si accorgerà di me, del mio valore, vedrai!

This Dragon is on fire: chi sei uccellino spione? Stai spiando mia sorella? Se te la vuoi chiavare anche tu va bene, basta che poi ti allei con me!
L’uccellino spione:…declino l’offerta…
This Dragon is on fire: sei chiatta nessuno ti vuole più! Io come faccio a comprarmi l’occidente senza farti prostituire? SMETTI DI MANGIARE CAVALLI!

JoffreyStallone: io ti farò mangiare vivo dal mio Mastino, Dragon on fire! Poi farò stuprare tua sorella da mio zio Jaime!
L’uccellino spione: posso essere stuprato io da Jaime?
BloondieQueen: ….

Daenerys Targaryen nata dalla Tempesta, Regina dei Draghi, la Non bruciata, Khaleesi, Mhysa *UNICA BIONDA NATURALE DEI 7 REGNI* : e io ho i draghi, JoffreyStallone, gne gne gne tieniti pure il tuo Mastino!

BloondieQueen: conosci Il Re del Nord, dolce ragazzina tinta di biondo? Hai molte cose in comune con lui…
Daenerys Targaryen nata dalla Tempesta, Regina dei Draghi, la Non bruciata, Khaleesi, Mhysa *UNICA BIONDA NATURALE DEI 7 REGNI* : chi è sto Re del Nord?

Ser Jorah dalla Friendzone: nessuno, nessuno mia diletta, un tizio deforme, vieni via *la benda  e la porta via*








  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Val Nas