Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: fedez_etta    27/04/2014    3 recensioni
un'adozione, una nuova famiglia, una nuova casa, nuove amicizie, nuove emozioni, nuove sensazioni. tutto cambierà. niente potrà rimanere come prima. sia positivamente sia negativamente.
STORIA JORTINI
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO  4
 Il passato di Jorge
Non so cosa sia successo anche perché non conosco quella ragazza ma non mi piace il fatto che lei abbia trattato così Jorge. Ma se lo ha trattato così un motivo ci sarà. Non so che pensare. Do ragione a Jorge o a quella ragazza. Forse prima di dire la mia devo sentire cosa ha da dirmi Jorge.  Mi avvicino a Jorge e lui mi guarda. Ci scambiamo sguardi ma non parliamo. I suoi occhi sono spenti e questo mi fa male perché per me i suoi occhi sono come una lucciola di speranza.  Non voglio che questa lucciola si spenga. Lo supero ma lui mi prende il polsi che le sue mani e mi fa sbattere il mio petto con il suo. Adesso vedo ancora meglio i suoi occhi. Sono più spenti di quanto potessero sembrare. < Non cambiare il tuo pensiero su quello che ha detto lei. > mi dice lui con un filo di voce impaurito. < io non penso niente ancora. Non ti conosco bene ma io ne voglio sapere di più di questa storia. Io non voglio avere un pensiero negativo di te se in realtà tu sei  buono e viceversa. Io t voglio conoscere ma tu mi devi spiegare tante cose. Primo chi è quello, secondo a cosa si riferiva e terzo cosa succederà dopo la sua comparsa. Sono confusa e io non voglio esserlo per molto altro tempo. > < questa storia è  troppo lunga e dolorosa. Come posso spiegartela con la paura che tu dopo te ne possa andare. Questa cosa è più grande di me e sono sicuro che te ne andrai. > <  me ne andrei comunque anche se tu non mi dicessi la verità >  detto ciò  mi allontano da lui e me ne vado. È vero che sento qualcosa per lui ma non sono così stupida da fidarmi di persone che conosco da poco e che mi posso mentire. Anche  se ammetto che mi fa  male il pensiero di stargli lontano.
 
Nella macchina non è volata una mosca. Non so come ma Diego ha capito la situazione che sta tra me e Jorge e quindi ha preferito non aprire bocca. Lo ringrazierò sempre per questo perché io  non sarei riuscita a dire qualcosa. Dopo 20 minuti arriviamo d’avanti a questa scuola. È bellissima. < che te ne pare?? > mi chiede Diego molto elettrizzato. < è bellissimo. Se da dentro è bello quanto fuori allora questo posto è pazzesco. > < ti sbagli. All’interno è molto meglio > Scendiamo dalla macchina e entriamo dentro a questa struttura. Dei ragazzi ci vedono e corrono verso di noi. Inizialmente non capisco ma poi… < Jorge!! > dicono in sincro i ragazzi che stanno correndo.< ragazzi!! Quanto mi siete mancati!! > si abbracciano. Sicuramente questi sono gli amici che aveva prima di partire. < e tu chi sei?? >  dice una ragazza verso di me. <  lei è mia sorella. I miei l’hanno adottata e adesso è parte della famiglia >  E così piano piano tutti si presentano. Credo che mi troverò bene in questa scuola.
 
Dopo aver parlato tantissimo con gli altri ragazzi decido di sedermi su una banchina. Sono sola ma per poco perché al mio fianco adesso c’è una persona. Altri che non è  che Jorge.  < noi due abbiamo un discorso in sospeso. Possiamo chiarire?? ti voglio spiegare tutto quello che vuoi. Non voglio perderti. > < sono così importante per te?? > gli domando. Lui adesso è titubante, non so, forse ha paura. < si, lo sei. Non prendermi in giro per questo perché è difficile per me confessare i miei sentimenti. Cosa vuoi sapere?? > < chi era quella ragazza?? > < si chiama Stephie Camarena. È la mia ex ragazza. > beh almeno è ex. < poi di che storia parlava?? > < quando vivevo qui ho cambiato molte ragazze perché mi interessavano solo per fare sesso. così è stato anche con Stephie. Allora quando me ne sono andato lei si è sentita usata e adesso pensa che io non sia cambiato e che mi sia innamorato. > quindi è questala storia. Non credevo che Jorge potesse essere così. < ma adesso sei cambiato e innamorato?? > < di essere cambiato sono sicuro ma di essere innamorato non ancora. C'è solo un modo per capirlo. > < come?? > detto cio Jorge si avvicina sempre di più. questa vicinanza aumenta sempre di più fino a quando....




NOTA AUTORE:
ciao a tutti gente. vedete ho aggiornato prestissimo. un po' mi state deludendo perché siete pochissimi a seguire la mia storia ma fa niente. spero che col tempo mi possiate amare di più. ( faccia di chi spera) inoltre io voglio che voi mi diate consigli ma nessuno e li da. ora vado a nanna. alla prossima <3

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: fedez_etta