Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: totaldramamikexzoey    27/04/2014    1 recensioni
E se Rufy avesse passato l'infanzia a Drum come chopper, e se avesse avuto un piccolo segreto che si porta dalla nascita? Cosa ne verrebbe fuori, lo volte scoprire con me?
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chopper, Monkey D. Rufy, Mugiwara
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo avvertire questo capitolo sarà scritto dal punto di vista di Rufy da piccolo. Mi svegliai, quando aprii gli occhi vidi delle enormi distese di neve, potevo sentirne l'odore, c'e n'era così tanta che sembrava pure il cielo bianco, quando mi girai vidi che il peschereggio era stato distrutto dalla tempesta e le corde che poco tempo prima mi tenevano legato all'albero maestro erano spezzate.Rufy:«ma dove sono?»,detto questo mi avviai verso la foresta che si trovava a pochi passi da lì, di sottofondo si potevano notare stranissime montagne a forma di cilindro che saranno state alte qualche centinaia di metri, poi come un lampo a ciel sereno mi tornar ono in mente le immagini di qualche giorno prima, ripensando all'accaduto dissi piangendo:«e ora che faccio, mi manca mio papà, perché mi hanno trattato così, cosa ho fatto, perché mi urlavano demone,perché..», e con queste domande continuai la "passeggiata" nella foresta, era pieno di animali c'erano pure dei conigli che sembravano orsi polari(lapin) , decisi di togliermi il cappello per lasciare più spazio alle orecchie, in modo da udire meglio eventuali suoni sinistri o spari, feci comparire pure la coda per muovermi meglio, non avevo una meta precisa e non sapevo che fare, udii un rumore alle mie spalle e all'improvviso comparve un branco di lupi bianchi, uno di loro aveva una cicatrice che le passava sul muso e l'orecchio smozzato, dimostrava un atteggiamento fiero, molto probabilmente era il capo, a quel punto pensai (se non posso stare con gli umani perché mi temono e mi disprezzano forse posso stare con i lupi), lupo(capobranco):«Grrrrrrrrrrrr GROOOWRRRR!!»,il loro capo mi ruggì contro ma non mi spaventai, e decisi di rimanere immobile, lupo(capobranco)«ebbene cucciolo di umano perché non sei già scappato via terrorizzato?!», dissi:«non mi fai paura guarda che io sono un lupo come te, posso unirmi al branco?», ero convinto che mi avrebbe creduto, dal fatto che capivo quello che diceva, e speravo che avrebbe accettato, lupo(capobranco)« sì in effetti hai coda e orecchie di lupo ma è anche vero il fatto che il tuo corpo è quello di un umano, tu non sei un lupo sei solo uno schifoso ibrido, e ora sparisci brutto idiota!!», non credevo alle mie orecchie, io:« aspetta! Perfavore io non sono umano, se vuoi posso trasformare tutto il corpo come quello di un lupo prendiamo con te ti prego!!..sniff..sniff.. sono solo, tutti quelli che conoscevo da quando sono nato mi si sono rivoltati contro, ti supplico..sniff..», tutto il branco si mise a sghingazzare e a ridere, lupo(capobranco):«hahaha, puoi dire quello che vuoi ma io non posso, anzi non voglio prendere con me uno scherzo della natura anche se è un cucciolo chiaro!?, se ti senti così solo torna a strisciare e a scodinzolare dagli umani, noi siamo di razza pura quelli come te devono stare al loro posto», mi azzannò l spalla, e ci fù un'altra risata di gruppo, quando le sue zanne lasciarono la mia carne sentii un dolore atroce che fù incrementato dalla bassa temperatura, piangendo dissi:« cos'è che ti ho fatto...»,lupo(capobranco):«mi hai regalato il dispiacere di averti incontrato», rimasi completamente spiazzato da quelle parole, e accompagnato dagli ululati e dalle risate del branco scappai via piangendo, e con le lacrime che viaggiavano attraverso il vento urlai:«perché il mondo è così ingiusto con me, che cosa ho fatto di male, mamma perché lo hai fatto, io non volevo questo dono, mi hai fatto nascere per vedermi soffrire, mi hai regalato una punzione che era tua, hai abbandonato me e papà quando sei morta, perché sei dovuta morire,..sniff...sniff..sei stata CATTIVA!!», corsi e piansi per tutto il pomeriggio, quando calò la notte cercai un rifugio lontani da tutto e da tutti, trovai una sottospecie di buca nei pressi di un piccolo albero, mi infilai dentro e con una ferita al cuore e una ormai indelebile domanda "PERCHÉ" mi addormentai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: totaldramamikexzoey