Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: danza99    27/04/2014    2 recensioni
-Ehi principessa- Mi salutò il ragazzo
-Ciao Et-
-Come va?-
-Tutto bene, te?-
-Bene grazie.. Finalmente sono libero- ....
-Ci incontreremo presto. Te lo prometto principessa-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MATT'S POV:
Passarono 3 giorni, 3 giorni in cui Dana non mi parlava,3 giorni terribili insomma. Mi mancava la mia migliore amica, e nonostante tutti gli sforzi di Paris, non ne voleva sapere di perdonarmi. Avevo esagerato e lo sapevo. Inoltre decisi che quel giorno avrei chiarito anche con Sophie.
Mi feci una doccia veloce, mi vestii ed andai a bussare alla porta della stanza di Sophie e Tom. Aprì la ragazza con indosso solo una maglietta. Madonna mia era.. Bellissima.
-Ciao ehm.. Cercavi Tom?- Mi chiese nervosamente.
-No, cercavo te-
-Me? Oh ehm.. Ok entra- Andò a sedersi sul letto invitandomi a fare lo stesso. Mi sedetti accanto a lei e le presi una mano.
-So che teoricamente sto con Agnese, il quale effettivamente è un problema. Ma da qualche giorno un'altra ragazza è nel mio cuore, e non voglio lasciarla scappare.-
-M-ma parché lo stai dicendo a me? Cioè siamo amici, ma cosa centro io?-
Amici. Quella parola mi provocò un dolore incredibile. Ma ormai ero lì e quindi confessai tutto
-Più di quanto pensi, perché quella ragazza sei tu. Io non so come tu abbia fatto, ma nessuna è mai riuscita a stare nei miei pensieri per più di quanto... 2 ore? Tu invece ci sei sempre. So che ci conosciamo da poco, ma so anche che ormai ho bisogno di te e non ce la faccio a trattenermi.-
-A fare cosa?- Mi avvicinai lentamente al suo volto.
-Se non vuoi fermami.- E la baciai, lei rimase un'attimo sorpresa. Ma si riprese subito e ricambiò il bacio. La presi per i fianchi e la misi a cavalcioni su di me mentre lei infilava le dita nei miei capelli. Ci staccammo entrambi affannati.
-Lascia Agnese, ti voglio tutto per me- 
-Te lo prometto- Lei mi sorrise. Tutto d'un tratto sentimmo urlare.

PARIS' POV:
-Sei uno stronzo Ethan- Gli urlai addosso.
-Paris fermati-
-No, ora levati che devo passare.-
-Lasciami spiegare almeno.-
-Spiegare? Cosa devi spiegare? Perché stavi baciando Agnese? Beh grazie ma non mi interessa. Fai quello che vuoi.-
-No, fermati cazzo. Ok ho sbagliato, lo ammetto. Ma è che sono confuso e avevo bisogno di chiarire le idee.-
-Ah e per te chiarire le idee significa baciare un'altra alle spalle della tua ragazza. Bel metodo, davvero. Spero che almeno ti sia servito a qualcosa.- Stavo per scoppiare a piangere. Intanto tutti erano arrivati lì per vedere cosa stava succedendo. Notai Agnese con quel suo sorrisetto soddisfatto stampato in faccia. Glielo avrei levato, perché si da il caso che i morti non sorridano giusto? Poi notai Dana che stava fulminando Agnese con lo sguardo e Jay che la tratteneva, Matt con Sophie che mi guardava preoccupato. All'improvviso sentii strattonarmi per un braccio, il muro freddo a contatto con la mia schiena e il viso di Ethan a 3 centimetri dal mio.
-Lo vuoi sapere? Sìmi è servito, mi è servito a capire che nemmeno una come lei riesce a farmi provare le cose che mi fai provare tu. Ti prego perdonami. Giuro che non succederà più.- E ki baciò.
No Paris, devi resistere.
Giusto. Non posso perdonarlo, ma se mi bacia mi viene tutto pi difficile.
Non lasciarti convincere accidenti.
Ma quando mi chiese maggiore accesso con la lingua, automaticamente dischiusi le labbra.
-Questo vuol dire che mi hai perdonato?- Mi chiese preoccupato. Gli sorrisi.
-Riprovaci e giuro che uccido prima lei e poi te.-
Mi prese in braccio e fece riunire la sua lingua con la mia.-
Poi mi portò in camera, mi buttò sul letto e si mise sopra di me. Lentamente cominciò ad infilare una mano sotto la maglietta ed un improvviso terrore mi colse.
Volevo davvero questo? Volevo davvero donarmi a lui? Sì lo volevo.
Ero pronta per questo? No. Per quanto lo desiderassi non mi sentivo ancora pronta.
-N-no Et.. I-io.. Non adesso ti prego.- Si immobilizzò subito.
-Scusami, io non volevo, cioè sì volevo, ma... Al diavolo. Quanto te la senti ok? Non c'è fretta. E ti giuro che non farò più cazzate simili perché sei tutto ciò che voglio- Gli presi il viso tra le mani e lo tirai delicatamente verso il mio facendo combaciare ancora una volta le nostre labbra.

DANA'S POV:
Dopo aver assistito al litigio finito bene, fortunatamente, tra Paris ed Ethan, tornai in camera con Jay. Giuro che quell'Agnese me l'avrebbe pagata. Ok, a me non aveva fatto niente, per il momento, ma diamine, aveva quasi fatto piangere la mia migliore amica e lei avrà pianto sì e no... 5 volte in tutta la sua vita.
-Dana, io vado a farmi una doccia, evita di uscire e di provocare spargimenti di sangue ok?- Mi disse Jay, io scoppiai a ridere.
-D'accordo amore. Ti aspetto qui- Subito entrò Matt.
-Dana scusami, sono stato un'idiota, un deficiente, uno scemo. Non volevo dirti quelle cose, ti prego perdonami. Mi manchi troppo e senza di te non è la stessa cosa. Per favore- Mi supplicò in ginocchio. Mi si strinse il cuore a vederlo così, e poi lo sapevo, non sarei riuscita a stare arrabbiata con lui per più di 4 giorni.
-Matt, sei il migliore amico più idiota dell'universo. Adesso alzati però.- Lui si alzò ed io corsi saltandogli in braccio ed abbracciandolo.
-Mi sei mancato Matt-
-Anche tu Dan, non immagini quanto- Sulla soglia notammo Paris che ci guardava sorridendo. 
Matt: Vieni qui Par- Lei si avvicinò e lui abbracciò anche lei.
Par:- Avete fatto pace vedo.-
Matt:- Le mie due principesse- 
Par:- E Sophie?-
Matt:- Lei è la mia regina-
Io:- Non è che mi devi dire qualcosa?-
Matt:- Ho mollato Agnese e mi sono messo con Sophie, avevate ragione, mi sento molto più.. Leggero.-
E ci riabbracciò. Restammo così per circa 10 minuti. Proprio come all'inizio. Noi tre contro il mondo.


*MY SPACE*
Buongiorno e buona domenica a tutte :D
Allura.. Matt si è confessato a Sophie e scopre che anche lei ricambia. Una coppia in più. Purtroppo Paris ed Ethan hanno la loro prima litigata (indoviniamo per colpa di chi -.-') ma per fortuna fanno subito pace e infine anche Matt e Dana fanno pace. Insomma, un bel capitolo pieno di chiarimenti (?) 
Vabbè vado che devo finire tutti i compiti per domani *panico*
A martedì :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: danza99