Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Missy_loves_blizzard    20/07/2008    5 recensioni
“no, tu aspetti” disse il ragazzo che aveva parlato per primo, Itachi, afferrando Miki per un braccio. “lasciami idiota” la ragazza cercò di divincolarsi ma fu stretta con più forza “ragazzi, voi andate avanti, io vi raggiungo fra un po’” disse sorridendo il moro “SHIKAM....” Miki stava per urlare il nome del fratello ma Itachi le mise una mano davanti alla bocca “tuo fratello dovrebbe imparare un po’ a non mettersi in mezzo” cosa succederebbe se shikamaru avesse una sorella? e se tutti i personaggi di naruto andassero in una specie di riformatorio e tutti fossero dei delinquenti? e se il preside di questa scuola fosse il cattivissimo Orochimaru?................. la mia prima fanfic, un pò triste come inizio....
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Naruto?”

“non rompere Sasuke...”

“Naruto stammi a sentire”

“ti ho già detto di non rompere vuoi che mando a quel paese anche te?”

“NARUTO BAKA GUARDAMI QUANDO PARLO CON TE!” Naruto si voltò verso il compagno, stava cercando di trattenere le lacrime...

“era necessario”

“davvero?” ironizzò il moro

“si, almeno così mi odieranno del tutto”

“smettila di fare l’idiota”

“ma è stata colpa mia!” un pugno colpì in pieno il viso del biondo che finì per terra

“piantala di fare la vittima baka! Reagisci! In tutta questa storia c’è un solo colpevole e quello non sei tu!”

“ma davvero? E chi sarebbe allora”

“ovvio, il colpevole è Orochimaru, noi siamo soltanto dei pupazzi nelle sue mani”

“si ma... mi odia...”

“andiamo baka, io e Miki siamo stati amici, credi che non la conosca? Se vai a chiederle scusa si risolve tutto!”

“ma... Shikamaru e Kiba.... e Sakura-chan e Hinata-chan... ma soprattutto.... Neji..?”

“basta scusarti, si risolverà tutto”

“questa situazione è strana”

“hm?”

“da tutto il tempo che ci conosciamo ero sempre io a essere ottimista, e adesso guarda...”

“baka!” Sasuke diede uno scappellotto dietro alla testa a Naruto e si voltò imbarazzato

“è... permesso?” una testa bionda fece capolino nella stanza di Naruto

“ehi, ciao Ino, si entra”

“ciao Naru.. ciao Sas'ke..”

“hm..”

“Naru... come va?”

“tutto bene Ino, non ti preoccupare!” sfoggiò un sorriso a trentadue denti e anche la ragazza tornò a sorridere, persino Sasuke piegò gli angoli della bocca in quello che sarebbe potuto sembrare un sorriso

-------------------------------------------------------------------------------

“tenente Sarutobi!”

“grazie per essere venuto agente Hatake”

“mi dica”

“ho saputo di quel ragazzino dell’Alba che è venuto qui, ha i verbali delle dichiarazioni del ragazzo?”

“si, certo.... eccoli!” Kakashi porse all’uomo che aveva davanti una cartella gialla con dentro alcuni fogli, il tenente li prese e cominciò ad esaminarli...

“uhm... interessante, questa potrebbe essere una buona occasione per prendere quell’Orochimaru...”

“già, ma il problema è che non abbiamo prove sufficienti per incastrarlo, l’opinione pubblica è dalla sua parte e in più quei ragazzi hanno già alcuni precedenti... nessuno crederebbe che quel brav’uomo del preside...”

“si, capisco agente, capisco che è questo il problema, ci occorrerebbe avere qualcuno di affidabile in quella scuola che svolga qualche indagine per conto nostro...”

“già, ma come facciamo? Non riusciremo ad infiltrarci tanto facilmente in quella scuola”

“qui si sbaglia agente Hatake....”

“non capisco tenente, di cosa parla...?”

“guardi” l’uomo prese un giornale e lo passò all’agente

“mi scusi, ma ancora non...”

“legga quell’annuncio cerchiato di rosso” gli occhi dell’uomo si posarono sull’annuncio segnato col pennarello rosso...

“uhm... capisco...”

“vede, ho convocato lei agente, non solo perché è stato l’unico a parlare col ragazzo, ma anche perché lei ha fatto studi di matematica all’università...”

“vuole che vada in quella scuola?”

“esatto agente Hatake, crede di poterci riuscire?”

“si, credo di si”

“perfetto, adesso le darò le ultime disposizioni e poi chiameremo per un colloquio, conto su di lei”

---------------------------------------------------------------

“ma che gli è preso a Naruto?”

“che vuoi che ne sappia, Sakura...”

“uffa Shika! Era per dire...”

“vabbè, comunque non possiamo starcene qui con le mani in mano”

“Kiba ha ragione, dobbiamo organizzare qualcosa”

“la fai facile Tem, non possiamo uscire, di evadere non se ne parla, in quello era bravo Naruto”

“e allora che si fa Nara?” disse Neji stringendosi Miki che non diceva una parola

“beh, possiamo solo aspettare a questo punto, Neji, magari il colpevole si farà vivo...”

“i-io non mi stupirei se fosse stato lo stesso O-orochimaru a provocare l’i-incendio...” tutti si voltarono verso Hinata

“non arriverebbe a fare una cosa del genere solo per non essere scoperto... vero?”

“io non ne sarei tanto sicuro Sakura...”

“a questo punto...” iniziò Temari prima che la voce gelida del fratello continuasse per lei

“non ci sarebbe nessun colpevole e noi saremmo costretti a restare chiusi qui...”

“hai capito il bastardo!”

“calmati Kiba, non ti scaldare, non dobbiamo trarre conclusioni affrettate, è solo un ipotesi”

“si Shika, ma un ipotesi più che fondata”

“per ordine del preside Orochimaru ritornate tutti nelle vostre stanze, ripeto, tutti nelle vostre stanze ADESSO!”

“dobbiamo tornare in camera nostra?” fece Sakura

“si, andiamo... Miki?” Neji chiamò la ragazza

“si... non ti preoccupare...”

“ragazzi che ne dite di venire tutti da noi?” Shikamaru si alzò e si pulì i pantaloni

“si m-ma ha detto tutti nelle vostre stanze...”

“dai Hina, poi quando andiamo a pranzare tornate in camera vostra”

“va bene...”

Si diressero tutti verso la stanza di Shikamaru e Miki e restarono lì per tutto il tempo, la domenica passò allo stesso modo del sabato... in pratica trattati come carcerati e ogni tanto passava uno delle pulizie o lo stesso Kabuto per le stanze ad assicurarsi che fossero tutti dentro, sembrava non voler passare mai per tutti.

Naruto continuava ad essere tormentato da una parte della sua testa che gli diceva di andare a parlare con i suoi amici ed un'altra, forse la più riflessiva, gli diceva di aspettare il momenti più opportuno e non precipitare le cose. Passò l’intera giornata preso dai suoi pensieri evitando Sasuke, che voleva a tutti i costi sapere cosa avesse, e Ino, che sembrava essere attirata da lui come un orso al miele.

Per gli altri le cose non andavano diversamente. Accantonata l’idea dell’evasione, si spremevano le meningi in cerca di un’opzione più sensata ma ovviamente senza successo.

Intanto Neji cercava in tutti i modi di aiutare la sua ragazza a superare lo shock e il brutto momento che stava passando, cercando di convincerla almeno a mettere qualcosa sotto i denti... era quasi arrivato a forzarla, visto che se ne stava tutto il tempo rannicchiata in un angolo del letto abbracciando il cuscino.

Miki era arrivata addirittura ad allontanare i suoi amici permettendo soltanto al fidanzato e a suo fratello di oltrepassare la barriera che aveva creato intorno a sé. In quella situazione, l’unico che sembrava favorito dal susseguirsi degli eventi era il preside Orochimaru che vedeva il suo piano prendere pian piano forma.

Dopo una giornata che sembrava non volesse mai finire arrivò il lunedì.

A nulla valsero gli sforzi di Shikamaru e Neji: la ragazza non aveva alcuna intenzione di muoversi dal suo angolo né per mangiare né per seguire le lezioni, provocando soltanto molta preoccupazione negli amici che avrebbero voluto fare qualcosa per lei.

“non è uscita nemmeno oggi?” una preoccupatissima Hinata chiedeva notizie della sua amica al cugino.

“no, non sono riuscito ad ottenere nulla, tranne che un ‘è tutta colpa mia’ e non sono riuscito a farle cambiare idea”

“ma hai cercato di spiegarle che non era così?”

“secondo te? Ha cominciato a piangere e non me la sono sentita di insistere”

“però dobbiamo fare qualcosa non può andare avanti così, ma Shika?”

“dice che prenderebbe volentieri a cazzotti il preside ma visto che non può, continua a spaccarsi le nocche contro i muri”

Arrivarono davanti alla porta della loro aula, aprendola si trovarono davanti non la solita atmosfera allegra che spezzava la tristezza di quel luogo ma un cupo e opprimente silenzio.

Subito dopo che avevano preso posto nell’aula si spense ogni mormorio. Dalla porta aveva fatto il suo ingresso una figura molto nota ai ragazzi.

Il preside Orochimaru entrò a passo svelto, si fermò accanto alla cattedra e guardò gli alunni con sufficienza mal celando una certa aria schifata.

Shikamaru lo guardò rabbioso, a Neji prudevano le mani per la voglia di menarlo.

“da oggi” cominciò quasi sibilando “avrete un nuovo insegnante di matematica, Maito Gai”

Un uomo dall’aspetto giovane, con degli strani capelli argentati sparati da un lato e un libricino in mano fece il suo ingresso nell’aula.

Prima di lasciare l’aula il preside diede un ultima occhiata alla classe soffermando il suo sguardo su un ragazzo in particolare.

Sasuke Uchiha cominciò a sudare freddo quando quegli occhi si puntarono su di lui e rabbrividì vedendo il preside passarsi la lingua sulle labbra, gesto che non sfuggì all’occhio vigile e indiscreto del nuovo prof.

Nel frattempo Naruto fissava sbalordito il nuovo professore, che avesse preso un abbaglio? Che avesse bisogno di un paio di occhiali? No, la sua vista era perfetta quell’ uomo era sicuramente l’agente Kakashi, ma cosa ci faceva lì? Glielo avrebbe chiesto non appena ne avrebbe avuto l’occasione

“fate quello che fate di solito” disse il prof prima di sedersi scompostamente sulla sedia, allungare i piedi sulla cattedra e immergersi nella lettura del suo libro ignorando completamente la scolaresca.

L’ora di pranzo sembrava proprio non volere arrivare.

Quando finalmente suonò la campanella tutti si precipitarono alla mensa tranne Naruto che approfittò della pausa pranzo per cercare il neo professore: lo trovò in corridoio ancora immerso nella lettura del suo libro

“KAKASHI!!!!!!!!” lo chiamò ad alta voce, l’uomo sentendosi chiamare si voltò allarmato tirando poi un sospiro di sollievo notando la testa bionda che si stava avvicinando

“kaka-“non riuscì a finire la frase che l’uomo gli aveva tappato la bocca con una mano

“shhhh”gli fece portandosi un dito davanti alla bocca, il ragazzo annuì con la testa.

L’uomo si guardò a destra e a sinistra prima di trascinare via naruto in uno stanzino, ce lo ficcò dentro e diede un ultimo sguardo al corridoio prima di entrare anche lui. Sul volto del ragazzo si dipinse un sorriso a trentadue denti

“ma……..ma……kakashi…….lei, insomma, lei è qui! Che cosa ci fa all’Alba? Pensavo non le importasse!e perché ha detto di chiamarsi maito ghei-o-come-si-chiama? È sotto copertura eh? Vero? VERO!? Foooooooorte!!!”

“è maito gai, non ghei naruto, stai calmo. Nessuno deve sapere chi sono e perché sono qui”

Il ragazzo fece un cenno di assenso con la testa

“bene, allora, il tenente sarutobi mi ha mandato qui perché vede una buona occasione per raccogliere informazioni su Orochimaru. Ovviamente mi aspetto la tua collaborazione…….”

“ d’accordo! Non si preoccupi prof ghei”

“gai.....” sospirò rassegnato “molto bene” uscirono dal loro nascondiglio

“dove la trovo?”

“in giro…….”

“ma kakashi!”

“guarda!” indicò un punto nel corridoio dietro naruto “un venditore ambulante di ramen”

“DOVE???” urlò il biondo voltandosi di scatto “ma non c’è niente kaka-….. ma dov’è andato a finire!?” il biondo si era voltato ancora ma kakashi sembrava svanito nel nulla.

-----------------------------------------------

“allora, che si fa? Vogliamo portarle qualcosa?”

Sakura e Gaara, con i loro vassoi del pranzo, si avvicinarono al tavolo dei loro amici

“tanto è inutile, non mangia niente, che seccatura!”

“per te è tutta una seccatura shika…però…se magari ci va Neji……….”

Kiba prese a gomitate il ragazzo seduto di fianco ammiccando maliziosamente ma questi continuò a mangiare

“ci ho già provato Inuzuka, non ne vuole sapere”

“però” intervenne Hinata “tentar non nuoce, Neji-nii-san provaci ancora, dà ascolto solo a te!”

“e va bene, andiamo di sopra

****************************************

Angolo dell'autrice (ebbene sì, sono ancora io e sono ancora viva ^__^)

waaaaaaaaaaaaaaaaah ragazze sorratemi tanto per il ritardo ma purtroppo ero in vacanza e non avevo internet, e negli internet point non potevi certo pretendere il programma per l'html -_______-""" comunque non crediate che la mia testolina sia rimasta senza lavorare! hehe! da ieri sera mi sto ricopiando i capitoli scritti sul quaderno, quindi vi prometto che i prossimi aggiornamenti saranno più che rapidi, rapidissimi^^ dovete credermi per scrivere di come si sentisse miki mi sn guardata un bel pò di film e l'aiuto mi è arrivato da "attrazione fatale" XD in cui lei diceva che non dormiva e non mangiava quindi..... U___U spero che questo capitolo vi sia piaciuto perchè è stato scritto con l'aiuto della mia adorata cuginetta che è da pocoi qui su efp: Maggie_Uchiha94. E poi spero di prolungare questa ficcy ancora di qualche capitolo^^ kiss^^

Ora mi sento in super dovere di rispondere alle vostre recensioni che mi fanno sempre tanto tanto tanto piacere!

Zakurio: ave, o nuovo recensitore XDXDXD (o recensitrice me non ha capito???) cmq sono contenta che ti sia piaciuto e il biglietto alla fine era tutto per la mia nenenene!! spero che recensirai ancora! bacioooooooo!!

nenenene: ODDEA PORCA TROTTOLA TROTTOLINA! ok riprendiamo un pò di contegno, sono contenta che ti sia piaciuta la scenetta del pestaggio però mi si è deformata la pagina delle recensioni nuooooooooooooooooooooooooooooo!!! adesso è lunghissima XD concordo con te sulle censure, una cosa del tutto inutile a mio parere U__U         PS!! vai alla fine del mio profilo ho una foto del caro Oro troppo bella hahahahahahaaaaaaa (mi ci hanno cosssssssssssstretto ndOro indignato)(sisi, certo..........Orociock XDXDXDndME che scrive col sangue di oro)

Kirachan95: sorrami tanto se nn ho aggiornato presto, ma ero ad abbronzarmi ai caraibi! (non è vero, era sul terrazzo di sua zia a roma ndNaru)(waaaaaah sta zitto BAKA! ndMe) cmq adoro scrivere di Neji puccio MUHUHUHAHAHAHAHAHA!!! continua a seguirmi!

Lunastorta94: ma cccciau caVah, vedrai kiba e gaara diventeranno amici, perchè........... beh, perchè si! Gaaruccio non può non essere freddo e distaccato ma anche a lui sta simpatico kiba anche se non vuole darlo a vedere! il mio amore puccio! (staccati ndGaara)(amore mio! *__* ndMe) seguimi cciao!!!!!!!!!!!!!!

TemariCross: sei ritornata a recensirmi caVah, e io che pensavo te ne fossi andata per sempre e non volessi mai più ritornare ç___ç grazie grazie del tuo sostegno! cercherò di aggiornare il prima possibile baciooo ^________^

e ora, come d'obbligo

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Missy_loves_blizzard