Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Sam Hutcherson    27/04/2014    4 recensioni
Non te lo meriti Katniss. Eppure lui è qui. Per te. Per proteggerti ancora una volta. Ma
questa volta lo amerai come lui merita di essere amato.
Naturalmente EVELARK. Vade retro babbani. FF dedicata a Peeta Mellark!
Perché Peeta è il nostro re, ogni due ne sforna tre, noi cantiam così perché, perché Peeta è il nostro re!!! Smile without a reason whyyyy!!!!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Lady, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

-Katniss? Katniss?-sussurra una voce dolce nel tentativo di antrare nei miei sogni.

-Katniss tra poco arriva Effie devo sistemare il letto ...-Peeta ....Peeta lasciami dormire...

-mmm-

-andiamo amore – Amore ? Amore?! Mi ha davvero chiamato amore !??

apro gli occhi di colpo ritrovandomi davanti due grandi occhi blu ...Peeta mi ha chiamata amore.

-su dai ...-

lo tiro per la t-shirt portandolo sopra di ma sul letto e lo bacio. Lui cede subito e io dimentico tutto ;gli Hunger ames ,Effie ...

-mh .....devo....fare ...il ...-cerca di dire Peeta ma viene interrotto dai miei baci e dalle mie labbra che non hanno nessuna intenzione di lasciare andare le sue ...

poi sono io a staccarmi ,ansimante-dillo ancora .-dico io

-dico cosa?-

-di amore ...-chiedo

-amore amore mio- dice li stringedomi forte e affondando il viso appena sotto il mio seno .

-amore ...dobbiamo alzarci .-dice lui riemergendo dal mio ventre e giuro che in questo momento mi sembra davvero il sole .

-ok...-dico io lasciandomi trasportare su per le mani .

Mi dirigo i bagno mi cambio e mi lavo e mentre faccio la doccia non posso evitare di pensare che questo è il mio ultimo giorno in questa casa .., credevo che avrei provato tristezza e invece trovo solo solievo.

Mi metto un paio di Jeans e una T-shirt e poi cambio le lenzuola del mio letto per Effie ...sistemo bagno ,camera e tutto il piano di sopra mentre Peeta ha già sistemato il piano di sotto e ora sta cuocendo ...qualche cosa . Ma come sempre sul tavlo c'è una ciotola piena delle mie focaccine ne prendo due e me le ficco in bocca.

-Katniss mastica .- mi ammonisce Peeta con un mezzo sorriso guardandomi mangiare .

-a che ora viene Effie ?-

-non lo so ,non l ' ha....-

-Salve salve salve!!!!-strilla una vocetta acuta da fuori ,è arrivata .

-sai credo sia già qui -dico a Peeta

-ma se...-

-Effie razza di cornacchia smettila di urlare !- strilla un altra voce da fuori .

Oh no .

Io e Peeta ci precipitiamo fuori appena intempo per vedere Effie che sta per dare in testa il suo ombrellino rosa a Haymitch

-ciao effie !!-urla Peeta per farsi vedere dalla donna che vedendoci cambia immediatamente espressione .

-Pargoli! Che bellezza rivedervi -pigola Effie che non ha ancora abbassato l'ombrellino.

Peeta gli va incontro e la abbraccia io gli do due bacetti sulle guance .

-Effie che bello rivederti stai benissimo.-dice Peeta

In effetti è vero ,ha i capelli biondo chiaro lisci e sciolti ma sempre molto curati il vestito è un normale vestitino estivo blu di pizzo che gli arriva fino alle ginocchia .

-oh grazie caro sei sempre molto gentile -dice mentre posa la sua mano sulla spalla di Peeta so che non dovrei perchè Effie è mia amica e non mi farebbe nulla di male e so che non è minimamnte interessata a Peeta ma non posso fare a meno di irrigidirmi mentre una fitta di paura ,terrore ,rabbia e frustraziobe mi attorciglia le viscere .

-Beh che stiamo facendo qua in mezzo alla strada come polli ? -dice Haymitch ,sembra turbato quanto me nella sua voce il suo solito srcasmo si nota appena sostituito da ...qualche cosa altro.

Quando viene l'ora di pranzo ce ne stiamo tutti seduti comodamente al tavolo della nuova casa di Effie .

Peeta ci serve e poi si siede con noi .

-Allora Effie,ci dici il perchè del tuo trasferimento?-

-beh a Capital e nei primi distretti le acque sono molto tumultuose ,ancora non siete molto amati lì e poi tutti sapevano che io ero la vostra Capitolina e ...beh ,insomma a volte non ero benvoluta ,come normale, ma ...non avevo neanche più un lavoro anche se non mi serviva visto che dai ribelli continuo a ricevere la mia penzioncina ma mi annoiavo trovo il distretto dodici pieno di cose interessanti ...-

Nelle sue parole mi sembra di cogliere continui riferimenti a Peeta ,ma alla parola interessante, mi strozzo .

-Kat stai bene ?-dice Peeta passandomi un bicchiere d'acqua e massaggiandomi la schiena con movimenti circolari . Al suo tocco mi rilasso .Forse l'unico modo di sopravvivere a questo pranzo è stargli accanto .così rifiuto di mangiare almeno per pranzo ...cioè provo a rifiutare di mangiare .

-Katniss non mangi più?chiede Effie .vedendo che non tocco cibo.

Peeta a quelle parole scatta su come un sergente .

-come non mangi più ?! Si che mangi! - dice lui ....Effie Spia ...!

-non ho più fame -so che non lo convincerò.

-ne abbiamo già parlato o sbaglio?-dice Peeta retorico io rispondo con uno sbuffo.

-ma non mi va più ! -dico e sembra che mi lagni come una bambina .

-la piccola Katniss fa i capricci?-chiede Haymitch ridendo

Io e Peeta lo fulminiamo ,forse per ragioni diverse ma almeno lui sta zitto!

-Katniss mangia-

io storco il naso ,so che non resisterò a lungo .

-se tu non mangi non mangio neanche io – dice lui spingendo il piatto un pò più su e incrociando le braccia sul petto .

-uffa !-dico riavvicinando il piatto e ricominciando a mangire ,non voglio che lui stia a digiuno per me perchè anche lui è dimagrito in qesti anni di guerra e non gli fa bene non mangiare ,però non è giusto chi mi manopoli in questo modo non è giusto che per lui sia così facile. Metto il broncio e ogni volta che infilzo un pezzo di carne faccio finta che sia Haynitch perchè quel cretino sta ancora ridendo sotto i baffi in questo momento .

Mi sto rendendo ridicola ,non so perc...

un tocco leggero sulla mia guancia ,come il battito di una farfalla ,è cosi leggero e delicato che mi si scioglie il cuore guardo affianco a me e cè lui che mi guarda con un sorrisetto timido e la mia mente si imposta sul momento in cui ce ne andremo perchè non vedo l'ora di saltargli addosso ,voglio quelle labbra .adesso .

Lui ha già finito e io mi costringo a mangiare in fretta . Quando tutti abbiamo finito Effie ci chiede se possiamo aspettare un quarto d'ora prima di mangiare il dolce .affermando che fa bene alla digestione .

Mentre i tre parlano io prendo la mano di Peeta e la stringo tra le me sul mio grembo gioco con le sue dita sfiornadole stringendole sento che anche lui mi stringe la mano forte e dice-è ora del dolce-

toglie la sua mano dalle mie e io mi sento strana ...triste .

Che cosa stupida.

Peeta torna subito e mi mette su piatto con una fetta di torta davanti al mio viso ,sembra squisita ma mi sento così piena ....poi però mi immagino la faccia che farebbe Peeta se non la mangiassi .

No meglio mangiarla senza fare storie .

Quando ho finito il mio premio è impagabile :uno dei più bei sorrisi dell'intero universo .

Peeta ,Effie e Haymitch hanno parlato per tutto il pranzo e sembra che non vogliano smettere infatti si portano in salotto per qulche cosa da bere ,a me sta venendo sonno l'unica cosa che vorrei è andare a dormire,perchè Peeta mi ha fatto mangiare così tanto ? Mi viene sempre sonno quando mangio così tanto .

Mi lascio guidare dalla mano di Peeta che mi porta in salotto e poi mi accoccolo al suo fianco abbracciando il suo braccio e chiudendo gli occhi mi lascio cullare dalle chiacchiere dei tre e dalle lievi arezze che Peeta mi lascia sul braccio qualche volta sento anche le sue labra baciarmi i capelli .

-credo sia meglio andare ,tu Effie sarai stanca e devi ancora sistemare le valigie ....-sento dire a Peeta

-qui l'unica stanca è la tua ragazza ma che fate la notte ?! Aspetta no! Non o voglio sapere !-ride Haymitch

-molto spiritoso Haymitch ,vabbe noi andiamo .-

sento Peeta alzarsi staccando il suo braccio dalla mia presa ,mi sento sollevare come una principessa e mugugno indispettita ,sento Haymitch soffocare una risata e porto le braccia dietro al collo di Peeta appoggiando la guancia sul suo petto .

-ciao ci vediamo dopo -dice Peeta .

-Ciao Peeta ,,Buonanotte Katniss -io apro un pò gli occhi solo per guardare Haymitch vorrei dirgli qualche cosa ma lo ignoro e nascondo il mio viso sul collo di Peeta .



Beeene qui vediamo come al solito molto Fluff ...é tornata Effie ! naturalmente non è interessata a Peeta ma Kat è gelosa lo stesso ...:D  e poiiiii qui vediamo pure un Haymitch geloso ..!!! hehehhe ! Peeta l'ha detto che quei due si somigliano no!? saranno pazzi allo stesso Livello ?  < ma una piccola vittora a Peeta andrà sin dal prossimo capitolo ,che è già pronto e che ci ho messo ore per scrivere perchè continuavo ad arrossire ...ehhh si ....è proprio quello che pensate ! nel prossimo capitolo la ghiandaia imitatrice di Kit Kat volerà via:p   spero di non esser caduta nel volgare e di non aver esagerato.... SONO STRACONTENTA DELLE VOSTRE RECENSIONI mi raccomando continuate a recensire perchè ogni recensione è un capitolo in più a questa storia ....!!! e per citare un grande uomo ( Paolo Ruffini )  "SE VI SIETE DIVERTITI ,FATECELO SENTIRE!!!!" Tnato amore tributi miei e ora volo via !
A domani !!!!Ciao!!!
Sam 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Sam Hutcherson