Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Grety01    27/04/2014    3 recensioni
Apro la dispensa sperando che mia madre mi abbia comprato i miei biscotti preferiti, ma al posto dei biscotti c'è l'inizio del mio futuro...
Greta è una ragazza di 20 anni, con un sogno nel cassetto, e lui bhè, lui è la persona giusta..ma sarà così forte da sopportare un terribile segreto???
Siate gentili, questa è la mia prima ff, e se vi sentite interessati e volete sapere di cosa si tratta, bhè basta leggere..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai sono già 20 minuti che siamo nell'aereo, non riesco a credere che Michelle, la madre di Josh, gli abbia dato subito il permesso per venire in Italia..insomma è l'Italia, non è proprio dietro l'angolo, se al posto suo ci fosse stata mia madre, a questo punto sarei in camera mia a fare la lezione e naturalmente lei in cucina a sberlicarsi dalle risate, ma credo che ormai Michelle sia abituata a i numerosi viaggi del proprio figlio, quindi smetto di farmi questi assurdi pensieri ed inizio a godermi il viaggio insieme al mitico attore Josh Hutcherson.
Mi volto verso di lui, e il mio primo pensiero è dio quanto è bello!!! Indossa dei jeans e una maglietta verde che secondo me, risalta molto i suoi bellissimi occhi a mandorla, appena si accorge di essere osservato si gira verso di me ed io abbasso lo sguardo dalla vergogna, ma sono sicura di aver visto un sorriso formarsi dalle sue labbra.
Dopo un pò prendo il mio cellulare ed inizio ad ascoltare un pò di musica, ma quando sento la canzone "Demons" degli "Imagine Dragons" una lacrima si fa viva nel mio volto, come sempre Josh se ne accorge e mi osserva con un volto preuccupato.
:-Ei, che succede??- mi domanda poggiando una mano sulla mia gamba, io non resisto e mi getto fra le sue braccia.
:-Mi manca Elisa- ammetto, continuando a piangere, lui mi accarezza i capelli e sussurra qualcosa che non riesco a sentire, quando ormai le lacrime hanno smesso di scendermi, mi scanso dalle sue braccia per mettermi di nuovo nel mio posto.
:-Come l'hai conosciuta??- mi dice, no no no, non può avermi veramente fatto quella domanda, perfavore poteva domandarmi qualsiasi cosa, ma non come l'ho conosciuta, tutto andava di male in peggio, ed adesso cosa mi invento???
:-Chi??- domando, sperando di essere più credibile possibile.
:-Elisa- risponde come se fosse la cosa più ovvia del mondo, e adesso?? cosa gli dico??
:-Bhè..è stato tanto tempo fa...andavamo a scuola insieme alle elementari- ecco, e questa che razza di risposta sarebbe Greta?? sono così stupida, ma cosa cavolo mi sto inventando perchè non posso dirgli la verità??
"forse perchè alla fine avrebbe paura di te e scapperebbe via come tutti gli altri, secondo te un attore vorrebbe essere amico di una che è stata in galera per ben due anni?? Gli rovineresti la sua reputazione" dice la vocina dentro la mia testa, e forse..ha ragione, non posso dire la verità a Josh, l'ho devo fare per la nostra amicizia.
"Amicizia?? Greta sei impazzita?? si vede da lontanto che ti piace quel ragazzo e te pensi all'amicizia, sei così stupida quando ti ci metti" continua la mia vocina, come posso farla smettere?? non capisce che a me non piace Josh, o forse un pochino?? no, ma cosa dico?? fra me e lui non ci sarà mai niente, questo è più che sicuro.
:-Greta?? ci sei?? mi stai ascoltando??- soltanto adesso ricordo che accanto a me è seduto Josh.
:-Si..cioè no, scusami, ero avvolta dai miei pensieri- confesso:-Comuque cosa stavi dicendo??- domando interessata.
:-Bhè, mi chiedevo che tipo fossero i tuoi genitori, sai..non vorrei fare brutta figura, infondo mi ospitano per due giorni- a quelle parole una parte del mio cuore crollò, e non riuscendo a rispondere, Josh mi continua a fissare, sperando che non abbia detto qualcosa di sbagliato.
:-Greta c'è qualcosa che non va??- mi domanda visto che non rispondo.
:-Mio padre è morto-cerco di dire.
:-Oddio!! Mi dispiace tantissimo..scusami- dice abbassando lo sguardo.
:-No no tranquillo!! E' stato un pò di tempo fa- rispondo cercando di fare un sorriso:-E comunque ti avverto che mia madre ti farà sicuramente il terzo grado, sai..non vuole che frequenti nessuno ad eccezzione di Francesco- ammetto con un sorriso.
:-E chi è Francesco?? Il tuo ragazzo??- domanda con un tono fra il deluso e l'arrabbiato, proprio non lo capisco, non sarà mica gel.. no no, assolutamente no, sto soltanto esagerando.
:-No, ma che ti vieni in mente?? E' soltanto il mio migliore amico, ma niente di più- gli rispondo, notando un sospiro proveniente dalla sua bocca, ora sembra decisamente più rilassato, ma cosa mi sta prendendo?? si, ho ragione, sto esagerando, infondo era solo curioso.
:-Sei sicura?? E come vi siete conosciuti??- 
:-Perchè mi fai queste domande??-
:-E perchè non mi rispondi??- dice abbastanza irritato, ma non capisco, perchè deve essere arrabbiato??
"Ma è ovvio cara, perchè è geloso di Francesco, che domande fai?" risponde la voce nella mia testa, no, non può essere geloso, in fondo, non stiamo insieme e poi lui e Francesco non si conoscono nemmeno, invece io sono sicura che diventeranno degli ottimi amici.
:-Ok, scusa..quando avevo 12 anni decisi di fare un corso di teatro..-
:-Aspetta, facevi teatro??-domanda Josh, senza farmi finire la frase.
:-Si, ma quando ero piccola, comunque nel mio stesso corso incontrai Francesco, che a quei tempi aveva solo 14 anni, ci siamo un pò frequantati e cosi siamo diventati amici, niente di che-
:-Ok, non vedo l'ora di conoscerlo, ma non hai punte amiche??-domanda con un falso sorriso che si riconoscerebbe anche a 1000Km di distanza, e un volto molto strano, sembra quasi che si voglia vendicare, ma di cosa?? Comuqnue non mi piace per niente questo carattere nascosto di Josh.
:-Non ne voglio parlare, svegliami quando siamo arrivati- rispondo secca, forse ci sarà rimasto un pò male, ma non mi interessa, non può permettersi di prendermi per il culo, anche se non era sua intenzione, l'ha fatto ed non importa se sia Josh Hutcherson o meno ma io nn lo accetto.

POV JOSH
Questa non ci voleva, ho tantissima paura di aver offeso Greta, ma spero non ci abbia fatto caso anche se dal modo in cui mi ha risposto non sembrerebbe, non volevo farla soffrire solo non volevo più parlare di quello stupido di Francesco, forse sto esagerando in fondo non lo conosco ma quando Greta parla di lui, gli si illumina il viso e sinceramente mi fa venire i nervi.
"Si chiama gelosia Josh" dice la vocina nella mia menta, ma non può essere..cioè non posso essere geloso, non lo sono mai stato e mai lo sarò, questo è sicuro, allora perchè tutte le volte che Greta parla di lui, c'è sempre una strana senzazione nel mio stomaco, che non ho mai provato?? Non lo so..forse può darsi che sono geloso, ma non avrebbe senso, io e Greta non stiamo insieme, ma a me piace sennò non avrei provato a baciarla nel parco,  forse la senzazione che provo non è gelosia ma qualcosa che gli si avvicina parecchio, ok..ora basta pensare, sbaglio o io sono Josh Hutcherson?? cioè sono un magnifico attore e non sono nemmeno tanto male, se io fossi una ragazza mi getterei fra le mie braccia, vabbè non esageriamo, ma proverei almeno una certa attrazione fisica per me, quindi perchè Greta no?? Eppure ha detto di essere una fan, quindi avrebbe anche una motivazione in più per cadere nelle mie braccia, e allora perchè non lo fa?? Perchè non si comporta come tutte le altre?? Forse mia madre ha ragione quando dice che le ragazze sono come i fiori perchè possono appartenere anche alla stessa specie o somigliarsi,ma ci sarà sempre una parte di loro che le rende uniche, e questa parte la può scoprire solo una persona, perciò ho deciso che per Greta questa persona sarò io.
***
Ciaoo a tutti, allora questo capitolo è un pò di passaggio, ho impiegato un pò di tempo per scriverlo e mi scuso per questo, ma ho intenzione di uscire un pò in queste vacanze per questo posso scrivere solo di sera, quindi perfavore scusatemii!!!
Ringrazio tantissimo Rue03 per le sue recensioni che mi fanno sempre molto piacere, ringrazio anche Lachiaretta a cui dedico il capitolo per la sua bellissima recensione che mi ha riempito il cuore di gioia, davvero grazie..<3 ringrazio tantissimo anche MoiV per le sue recensioni e i suoi consigli, che fanno sempre molto piacere:)
Naturalmente ringrazio anche le persone che hanno aggiunto la mia storia tra le preferite, le ricordate, e le seguite ed anche i lettori silenziosi, grazie davvero a tutti quelli che hanno letto questo capitolo, e spero che mi continueranno a seguire!!
Ditemi cosa ne pensate in una piccola recensione, che naturalmente fa sempre piacere, e spero di aggiornare prima possibile, un grandissimo bacione a tutti e al prossimo capitolo, da Grety01.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Grety01