Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: metaldolphin    27/04/2014    2 recensioni
Nami e Zoro sono una coppia unica ed inimitabile. Anche chi li circonda lo sa, ma non può nulla, anche se nutre sentimenti importanti verso uno dei due.
Raccolta di flash fic narrate dal punto di vista di vari personaggi.
AVVISO: poco raccomandata per chi shippa i due con altri... solo per veri ZoNamisti!
RufyxNami
SanjixZoro
LawxNami
TashigixZoro
AcexNami
RobinxZoro
SanjixNami
PeronaxZoro
KiddxNami
BibixZoro
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo guardi da lontano e sospiri.

La tua non è mai stata una vita facile, ma non lo è stata neanche quella dei compagni che ti hanno accolto come parte della famiglia, nonostante il tuo passato come membro della Baroque Works.

L’hai notato subito, quando hai accettato di far parte di questa ciurma, perché era quello che meno si fidava di te. Eppure anche lui era un cacciatore di taglie dall’oscuro passato, non avrebbe dovuto essere così diffidente....

E come troppo spesso è capitato nella tua vita, ti scopri di desiderare qualcosa che non puoi avere. Non tanto per la differenza di età, sai di essere bellissima e desiderata da tanti uomini, quanto la colpa che sentiresti nel tradire la fiducia del Navigatore, che ti vuol bene al punto da definirti sua sorellona. Mai nessuno ti aveva accettato così e non puoi e non vuoi deluderla, cercando di intrometterti tra lei e Bushido-san.

Lo chiami così per mantenere le distanze, ma daresti tutto il tuo potere per sentire la sua pelle calda sulla tua, per sentire il tuo nome pronunciato dalla sua voce calda, come fa con quello di lei.
Non puoi intrometterti, sai che nonostante ti abbia ormai accettato come membro dell’equipaggio, lui ha occhi solo per Nami… lei stessa ti ha raccontato del rapporto speciale che li unisce, delle volte che è stato lì per lei e di quando lei c’è stata per lui.

È anche vero che lui ha salvato anche te, perché protegge tutta la Ciurma, ma sai bene che tra loro esiste una complicità speciale; sarà che si conoscono da più tempo, speri che sia per questo, ma non ti illudi più di tanto: anche se non si sono ancora dichiarati, sai benissimo che il sentimento che li lega è forte, anche gli altri se ne sono accorti.

Sorridi, triste.
Quasi mai hai ciò che vuoi, ma in fondo una cosa l’hai ottenuta: questi ragazzi ti hanno accolto come la famiglia che non hai più da troppo tempo, ridandoti la gioia di vivere. Dopotutto puoi essere felice per Nami, che sembra risplendere ancor di più quando è vicina a lui.

Ti rassegnerai presto, non è la prima volta che rinunci a qualcuno a cui tieni… hai ancora tanto da raggiungere, il tuo sogno da avverare, al cuore penserai dopo: chissà chi potrai ancora incontrare nella vita e, forse, riuscirai a dimenticare questo taciturno Spadaccino che ama la tua sorellina.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: metaldolphin