Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: catlady    20/07/2008    8 recensioni
[ShikaIno] Raccolta di drabble su questa coppia, sono di vario tipo e non necessariamente collegate tra loro.
[Sono in vacanza..continuerò dopo il 25 agosto...Ja ne~~]
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meds

03. Drag


[You’re always ahead of the game
I drag behind
You never get caught in the rain]

“Drag” – Placebo


Qualcosa era cambiato. Ma non riusciva a capire cosa. A cosa gli serviva avere un QI così alto se poi non riusciva a capire cosa c’era di diverso attorno a lui?
Il team 10 era tornato quello che era una volta, anche senza Asuma, ma lui ogni volta che si metteva una sigaretta in bocca lo sentiva, era lì con loro. Quindi il problema non era quello ma un altro.
Sì, ma cosa?
Chouji mangiava come al solito e Ino...Bhè Ino li comandava a bacchetta come aveva sempre fatto, come se tutti gli ultimi avvenimenti non l’avessero toccata, come una leggera pioggerellina primaverile. Eppure...
C’era qualcosa di diverso nel suo comportamento, se solo fosse riuscito a capire cosa.
“Shika? Oggi ho portato il pranzo per tutti e due...”
“Mh...”
Ed eccola che se ne andava sorridendo.
“Shika? Vieni con me a fare shopping oggi?”
“Mh...”
E l’aveva seguita, trascinandosi pigro per negozi mentre lei provava e comprava di tutto. Era sempre la solita Ino...eppure c’era qualcosa di profondamente diverso. Anche prima erano sempre insieme.
Sempre.
Tutti e...tre.
Tre, non due.
Shikamaru sorrise continuando a seguirla nel suo giro per negozi.



Then: E rieccomi XD con la terza drabble...che tanto per cambiare mi convince ancora meno di quelle precedenti. La canzone è “Drag” ed è sempre dei Placebo...eeeh magari fosse mia XDD Sembra che per ora, bene o male XD io stia riuscendo a scriverle collegate tra di loro...

Grazie a:

Kirara: E chi non si farebbe trovare tra le ombre da Shika??XDD Grazie mille *-*

Mimi18: Grazie! *-* mi fanno un immenso piacere i tuoi commenti, perché adoro le tue fic...anche se io sono una che non commenta quasi mai XD

celiane4ever: Perché malinconia? O.o Grazie mille e spero che la maledetta ispirazione continui a girare dalle mie parti XD almeno continuerò ad aggiornare a ritmi decenti XD

Kikichan: Grazie! *///* una poetessa addirittura...mi fai arrossire....

Okuribi: grazie amore *-* soprattutto perché so la fatica che ti costa leggere una etero...grazie per averlo fatto per me...ore mo aishiteruze! ♥

ryanforever: grazie *-*...sai che non avevo proprio pensato che Ino potrebbe averlo fatto apposta?XD cavoli...la mia stessa storia mi sfugge di mano...

VavvyMalfoy91: Grazie mille! Anche io adoro da morire i Pla...e Becuase I Want You è una delle canzoni che preferisco di tutto Meds.

WishfulThinking: *s’inchina* grazie mille! Yes...sempre più orgogliosa MB...me ne sto rendendo conto di quanto diventi complicato collegare delle drabble tra loro XD visto che sono già avanti di 3 capitoli, rispetto a quelli messi sul sito....e la cosa diventa sempre più complicata per me da scrivere XD ma m’impegnerò! E spero che anche in questa drabble sia capibile il concetto che volevo evidenziare.

ladyflowers: Grazie di tutti i complimenti! E non preoccuparti di essere in ritardo XD con questo capitolo sono in ritardo anche io...
ps: Pure Morning è stata la prima canzone che ho sentito...e che me li ha fatti amare alla follia *-*


Wow...9 recensioni...me davvero felice *-*

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: catlady