Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Deamons    27/04/2014    0 recensioni
Sono passati ormai tre anni: tre lunghi anni da quando Luke era partito inseguendo il suo sogno e abbandonando Martha, la sua migliore amica... o qualcosa di più?
Ora però lei arriverà a Los Angeles da suo cugino Ashton... e troverà una (s)piacevole sorpresa.
----------------
- Si può sapere perchè non me lo avevi detto l'anno scorso?! -
- Scusa... ma io che ne sapevo che lui era il TUO Luke?! -
----------------
Cosa succederebbe se lui non si ricordasse di lei? E se fosse cambiato... in peggio?
----------------
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=RWKx4Y8pH9A&list=HL1398623226&feature=mh_lolz
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=RWKx4Y8pH9A&list=HL1398623226&feature=mh_lolz

Do you remember me?

La sveglia inizia a traforarmi le orecchie con il suo insopportabile strillare.
Odio la mia vita. Vita… chiamarla così poi è davvero un azzardo! Da quando Luke se n’è andato per inseguire il suo sogno di diventare un cantante famoso, sono rimasta sola e senza nessuno con cui confidarmi e che mi riesca a capire come faceva lui. Sono passati solamente tre anni da quando è andato via abbandonandomi qui a Sidney, ma sembrano essere passati secoli. Chi è Luke? Quel biondino con gli occhi dello stesso colore dell’oceano più blu è, o meglio era il mio migliore amico fin da quando eravamo piccoli. Chi sono io? Volete davvero saperlo? Perché non ne varrebbe nemmeno la pena e la fatica di sprecare parole per descrivermi. Sono Martha Irwin, ho diciassette miseri anni (non mi è mai piaciuto il numero 17… forse perché non sono più una bambina ma non sono nemmeno del tutto responsabile dal potermi ritenere un’adulta) e sono figlia unica, cosa che contribuisce ancora di più alla tristezza della mia vita sociale. Mi definisco una ragazza perfettamente normale se si deve parlare del mio aspetto fisico: ho dei lineamenti molto dolci che portano a pensare che sia la tipica ragazzina timida, imbranata e anche un po’ sfigata. Beh… sorpresa delle sorprese: lo sono e, sinceramente, non ne vado affatto fiera. Tante volte vorrei essere più spigliata e più coraggiosa, ma proprio non ci riesco perché và contro la mia natura da “bambolina di pezza”.
Comunque… chiudiamo questa brutta e imbarazzante parentesi per tornare alla mia “vita” reale.

– Tesoro! Alzati che altrimenti farai tardi a scuola! – Mugugno qualche cosa di incomprensibile per poi cercare di spegnere la sveglia alla cieca, tenendo ancora la testa sotto le lenzuola.
– Arrivo mamma! – Con fatica e con voglia praticamente assente mi alzo e mi infilo in bagno, faccio una doccia veloce e mi vesto. Una maglia azzurra semplice, un paio di jeans e le mie vans nere; ok… forse non sono davvero un asso nel campo della moda, lo ammetto. Mi sistemo i capelli e corro giù in cucina dove è già pronta la colazione e la tavola è apparecchiata come se ci fosse un intero banchetto di un esercito. Se ve lo state chiedendo, no: non mi trucco per andare a scuola, che senso avrebbe? Tanto nessuno mi nota ora e non mi noterebbe nemmeno se mi spalmassi in faccia qualche intruglio strano. Sento gli occhi di mia madre e di mio padre puntati su di me. Che cosa ho fatto?!
– C’è qualcosa che non và? -

Spazio autrice: Salve!! Allora... inizio con il dire che questa è la mia prima fan fiction, quindi abbiate pietà. Spero il prologo vi piaccia :)
Emma <3

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Deamons