Libri > Hunger Games
Segui la storia  |      
Autore: Pezlove    27/04/2014    2 recensioni
Quando ho finito di leggere Il canto della rivolta mi sono chiesta (sicuramente non sono l'unica) cosa sia successo ha Katniss e Peeta dopo il "Tu mi ami vero o falso?" alla nascita dei dei loro figli.
cosi ho deciso di scrivere una storia.NON SARA' DEL TUTTO UGUALE AL LIBRO
KatnissxPeeta ,JohannaxGale
Buona lettura
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katniss POV 
Sono le 5.30 quando mi sveglio tra le braccia di Peeta. Io e lui stiamo insieme da un'anno e mezzo,ne sono passati due dalla rivoluzione.
Io e Johanna lavoriamo nel distretto 2 come soldati ma viviamo nel 12 ,Peeta e Gale sono governatori di Pannem ma al momento sono nel 12,alle sette io e Johanna dobbiamo prendere un treno per il due,quindi contro voglia mi alzo cercando di non svegliare Peeta ma le sue braccia mi circondano la vita e mi riportano sul letto e mi dice < Dove credi di andare dolcezza>,sorrido < a fare il bagno posso?>lui sorride e dice mi bacia. 
rispondo  triste.
Lui sospira e mi bacia ,
vado ha fare una doccia mi vesto con un paio di leggins neri una maglia lunga bianca e delle ballerine nere scendo le scale e un profumo di pane appena sfornato mi invade le narici ,entro in cucina,lui non si accorge  di me cosi gli vado vicino e lo abbraccio da dietro ,lui sorride,si gira e mi bacia ,,facciamo colazione poi gli chiedo< cosa mi dovevi dire?> lui scuote la testa e risponde li prendo le mani e gli richiedo .



Hey che ne pensate ???? lo so questo capitolo è corto ma diciamo che è più un'introduzione i prossimi saranno più lunghi .
Non so quando publicherò di nuovo è probabile domani pomeriggio 
sono sempre gradite le recensioni <3 <3 
everlakforever
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Pezlove