Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Always Together    27/04/2014    0 recensioni
SPOILER!
Dal libro:
“L’albero di una barca a vela, un paracadute argentato, Mags che ride, un cielo rosa, il tridente di Beetee, Annie nel suo vestito da sposa, onde che si infrangono sulla roccia. Poi è finita.”
Ho preso questi otto momenti e ho scritto brevemente un ricordo e ci ho collegato uno stato d’animo o un’emozione del mangiatore di zollette di zucchero più amato di Panem.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta, Finnick Odair, Mags
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’albero di una barca a vela - Insicurezza
 
Finnick ha 5 anni.
Vede per la prima volta una barca a vela così grande. È tardi per un bambino del distretto 4 ma Finnick sembra non curarsene. E gli rimane impresso. L’albero di una barca a vela. Finnick è estasiato. Non aveva mai visto una cosa così maestosa. Così armonica. In quel momento passa uno stormo di gabbiani. Davanti all’albero. Sta per spiegare le vele. Sta per partire. Così sembra. Invece non è così. Le vele stanno andando a riposarsi. E pian piano la barca oscilla con il rumore delle onde, a ritmo. L’albero oscilla. Così come le insicurezze. D’ora in poi, Finnick vedrà le insicurezze come un grande albero di una barca a vela con le vele che riposano.  
Avanti e indietro.
Indietro e avanti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Always Together