Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovelycrazymofos    27/04/2014    1 recensioni
mi sedetti al primo banco libero che trovai .
Tenevo la testa bassa sul cellulare ,quando sentii dei passi venire verso di me . continuai a concentrarmi sul telefono,peccato che qualcuno con quella maledettissima voce mi distrasse
- QUESTO POSTO è OCCUPATO BABINA - disse il ragazzo con un tono ironico provocando la risata della classe . appena sentii quella voce per poco non urlai ,era lui solo lui aveva quella voce così dannatamente perfetta e profonda.
- ZAYN - sussurrai senza farmi sentire , chiusi gli occhi e pensai per un istante , dovevo essere forte , me l’ero promesso .
Mi girai di scatto verso di lui , e appena mi vide spalancò gli occhi e si bloccò.
................................................
- MI STAI DICENDO CHE HAI FATTO TUTTO QUESTO PERCHè TI PIACE DAVVERO DANIEL? -
- IL MONDO GIRA ZAYN , MA NON INTORNO A TE - fu l’unica cosa che riuscii a dire . sbattei l’armadietto forte e me ne andai .
.....................................
questa storia penso vi piacerà davvero molto ... leggete e fatemi sapere .... e se siete curiose almeno un po' lasciate una piccolissima recensione
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7: You hurt me more than knife

QUANTE COSE CHE POSSONO SUCCEDERE IN UN CAPITOLO.... LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE, C'è UN ANTICIPAZIONE MOLTO IMPORTANTE.
 

Zayn continuava a baciarmi senza lasciarmi aria .

<< scusate potreste sbaciucchiarvi da un’altra parte >> disse Louis fastidiosamente .
<< ci siamo baciati veramente dopo tre anni e mezzo e tu mi dici di smetterla >> contro ribattei io .
<< no no ha perfettamente ragione >> concluse zayn ,io lo guardai stranita e soprattutto scettica.

Avvolse le sue perfette braccia intorno al mio basso ventre tirandomi su di peso. Avvolsi le mie gambe intorno al suo bacino mentre lui mi sosteneva con la mano.
Iniziò ad indirizzarsi verso le scale 

<< noi stiamo via per un po’ >> disse con un sorriso malizioso sulle labbra facendomi ridere.

Entrò sbattendo la porta e adagiandomi sul letto. riuscivo a percepire il suo profumo , quel meraviglioso profumo di menta e fumo. Mi persi nei suoi occhi , che non smettevano un secondo di guardarmi ,erano così belli , profondi , scuri e pieni di quella voglia che corrodeva tutti i tuoi organi vitali tanto da farteli buttare fuori con un solo respiro. Le sue labbra ,così carnose e morbide, che riuscirei ad assaporare in ogni istante della mia vita,quelle labbra che ti basta sfiorare per far mutare il tuo sorriso in altro. Era tutto perfetto:il posto , il momento , lui .

Dopo avermi adagiata sul letto si distese sopra di me tenendosi sui gomiti per non pesarmi. Afferrai il suo collo con le mani tirandolo sempre più verso di me, avevo bisogno delle sue labbra , solo di quelle .
Iniziò con fare esperto ad accarezzarmi tutta la schiena per poi scendere fino alle cosce. In un momento ,in un istante la mia maglietta venne sfilata, così come la sua.

<< sei bellissima, e ti amo >> mi baciò l’angolo della bocca. 

Avrei risposto “anche io” se in quel momento fossi riuscita a parlare.
Sapeva che quello era il mio punto debole, amavo quando lo faceva, mi faceva impazzire. In pochi istanti furono via anche i pantaloni ,e rimanemmo solo con l’intimo che divideva i nostri corpi semi nudi . riprese a baciare l’angolo delle mie labbra proseguendo sempre più in basso . lasciò una scia di baci umidi sul mio collo fino ad arrivare vicino al reggiseno.
Con un colpo secco slacciò anche quello ,lasciandomi solo con quell’inutile pezzo di stoffa sulla mia intimità.
Mi aggrappai alla sua schiena continuando a mantenere un contatto costante con i suoi occhi, e lui con i miei.

Percorse con le sue caldi mane i miei fianchi e iniziò a giocare con il bordo dei miei slip per poi sfilarli ,facendoli scivolare sulle mie non lunghissime gambe. Feci lo stesso con i suoi boxer. E in pochissimo ci trovammo liberi da tutto ciò che ci separava.
Ero felice perché sapevo che quello non era sesso ma amore, sapevo che quello voleva dire qualcosa, qualcosa di importante e di significativo.
Allargò leggermente le mie gambe ma prima che potesse iniziare lo fermai .

<< Zayn >> lui mi guardò confuso e per un istante avrei giurato di aver visto qualche lacrima farsi spazio nei suoi occhi, forse per paura di un mio rifiuto.
<< è da tanto che non lo faccio, ti prego fai >> non riuscii a finire la frase che subito mi ritrovai le sue labbra sulle mie.
<< ti fidi di me ? >> annuii flebilmente permettendo che riaprisse le mie gambe come in precedenza. Avevo paura si , ma sapere che stai facendo l’amore con la persone che più ami elimina ogni preoccupazione.
<< ti amo >> sussurrò sulle mie labbra
<< anche io >>

con una leggera spinta si fece largo in me ,appena lo sentii a contatto con me richiusi in fretta le gambe causandogli dolore. Gemette a quella mossa ma non lo diede molto a vedere . una lacrima rigò il mio viso e lui fu subito pronto ad asciugarla con le sue labbra. 

<< ti prego amore fidati  >> riaprii lentamente le gambe permettendogli così di muoversi. In pochi istanti quelle che prima erano fitte di dolore adesso erano brividi di piacere . continuò a spingere aumentando sempre di più il ritmo socchiusi gli occhi pronta ad esplodere quando sentii le sue labbra poggiarsi sulle mie 

<< insieme amore >> fummo invasi da un ‘ondata di piacere che ci travolse contemporaneamente . uscì da me e si stese al mio fianco . mi accarezzò la guancia 
<< ti amo >> dicemmo all’unisono. 

****************


Mi svegliai accanto a lui , accanto al suo meraviglioso viso , al suo meraviglioso corpo non troppo muscoloso . aprii gli occhi leggermente e misi a fuoco la sua figura stesa accanto al mio letto . ebbene si avevamo fatto l’amore, di nuovo come tre anni fa . rimasi un po’ a fissarlo quando sentii borbottare
<< se continui a fissarmi in quella maniera finirai per consumarmi >> scoppiai in una fragorosa risata per poi poggiare la testa sopra il suo petto .

<< mi sei mancato >> dissi con un filo di voce
<< anche tu >> mi strinsi di più al suo petto
Dopo aver ripreso i vestiti scendemmo di sotto dove gli altri ci aspettavano.
<< buongiorno ragazzi dormito bene ? >> disse liam con un sorriso a 658 denti
<< molto bene devo dire >> dissi mentendo , dormito? Ma chi aveva dormito.
Louis mi interruppe

<< dormito?nemmeno io ho dormito per tutto il casino che hanno fatto  >> io e Zayn spalancammo gli occhi a quell’affermazione 
<< abbiamo urlato così tanto ? >> continuai io con un tono un po’ imbarazzato ,quando louis continuò 
<< a dir la verità non si è sentito volevo solo farvi confessare >> disse con tono soddisfatto in viso .
<< come se dalla scenetta di ieri sera non fosse stato già chiaro che avrebbero fatto sesso >> continuò niall

Liam notò il mio sguardo ancora più imbarazzato e si avvicinò 
<< sono cose naturali non devi imbarazzarti. Voi vi amate ed è lecito fare l’amore >> guardai Zayn lui guardò me e finimmo con un trionfante bacio.
 

E iniziò un’altra di quelle giornate dietro i banchi di scuola. Ero stanca svogliata i voti calavano … l’unico mio appiglio in quel momento era Zayn . Tutto finiva per collegarsi a lui . La mia mente vagava in direzione di uno sbocco ma sbagliava sempre strada per arrivare sempre e solo a lui … raggiunsi il mio armadietto più velocemente possibile dato che ero talmente in ritardo da non riuscire neanche ad incontrare i ragazzi e Julie . Era da giorni che non vedevo più Dan  e questo non mi dispiaceva affatto , ma sapere di potermelo trovare in un solo istante vicino a me mi dava i brividi. 

Presi il libro di letteratura pronta a dirigermi verso la mia classe quando mi trovai il passo sbarrato da due strani individui. Il corridoio era vuoto,solo io e questi due . Uno era alto biondo con gli occhi verdi ,l’altro moro sempre con gli occhi chiari, erano davvero possenti e anche molto carini come ragazzi , ma mettevano timore .troppo timore.

<< dove vai dolcezza ? >> chiesero all’unisono i due 
<< vado in classe ,e siccome sono già in ritardo vi pregherei di spostarvi se non volete finire male  >> cercai di passare fra i due ma ciò che ottenni fu solo un maggior sbarramento del passaggio.
<< e sentiamo chi ci dovrebbe far del male?  >>il biondo cercò di avanzare verso di me e io di conseguenza indietreggiai.
Ebbene si la dura e intimorente nasha aveva paura , timore. 

<< i-il mio ragazzo >> dissi cercando di trasformare la mia insicurezza in sfacciataggine.
<< scommetto che è uno sfigatello come te ! >>continuò il biondo con sorriso beffardo il viso . SFIGATA? A me ? e no ora aveva proprio passato il limite.

Poggiai due mani sul suo petto e lo spinsi con tutta la forza che avevo ,incurante della sua prestazione fisica iniziai ad urlargli contro.

<< non ti permettere ,brutto stronzo che non sei altro , non ho paura di te , e ti conviene stare attento a quello che dici se non vuoi che il mio ginocchio caschi accidentalmente sui tuoi gioielli di famiglia >>
Mi guardò con un ghigno divertito , avvicinandosi sempre di più ,ma stavolta lasciandomi lo spazio per poter respirare.

<< ti hanno servito latte e acidità stamattina? o sei troppo frustata perché il tuo sfigatello non te lo da ? >>gli rivolsi uno sguardo di sfida.
<< non parlare così del mio ragazzo perché potrebbe davvero farti male>> si avvicinò al mio orecchio e sussurrò qualcosa 
<< perché?chi è il tuo sfigatello? >>
Sentii dei passi nel corridoio e sperai con tutto il cuore che qualcuno fosse venuto a tirarmi fuori da quell’orribile situazione. Quando sentii la sua voce.

<< sono io il suo sfigatello >>il biondo sbarrò gli occhi a quella visione . Portò gli occhi su di me e poi di nuovo su  Zayn.
Zayn era popolare a scuola,non c’era una e dico una sola persona che non lo conoscesse. Era famoso non solo per la sua estrema bellezza, ma anche per il suo carattere forte e si diciamo anche un po’ da figo.
<< tu sei fidanzata con Malik? >> gli sorrisi ma non feci in tempo a parlare che vidi Zayn scaraventarsi contro quel tizio e tirargli un pugno sul naso. In men che non si dica furono uno sopra l’altro a sferrarsi colpi.
<<  Zayn >> urlai << Zayn>> riprovai ancora più forte

<< prova a toccare di nuovo la mia ragazza e giuro che sarà la fine >>

Il biondo era a terra dolorante ,presi Zayn per un braccio e lo tirai a me baciandolo . La sua agitazione si tramultò  subito in dolcezza . Quel contatto inaspettato quel momento,sembrava tutto così magico. Prese a muovere le labbra a contatto con le mie fin quando le nostre bocche iniziarono una danza sinuosa e romantica.

<< calmati >> gli sussurrai a pochi centimetri dalle labbra .sentii le sue spalle rilassarsi al tocco delle mie mani

<< grazie >> continuai sempre in sussurro. Riprese a baciarmi.

Riuscii finalmente ad iniziare l’ora di letteratura,non sarei mancata per nulla al mondo. Oggi avremmo trattato in classe uno dei miei romanzi preferiti di Shakespeare : Giulietta e Romeo . 
Mi sedetti in prima fila vicino Julie per poter ascoltar meglio la prof mentre Zayn si sedette due posti più a destra rispetto al mio vicino a Liam .

La prof Roden entrò in classe ,e senza tanti giri di parole andò dritta al sodo.
<< allora ragazzi chi mi sa dire di cosa parla l’opera di Giulietta e Romeo ? >> fui subito pronta ad alzare la mano ,quando Tiffany la troietta bionda cotonata mi precedette prendendo parola.
<< parla di Romeo e Giulietta che si amano poi lei fa finta di morire a lui non arriva la lettera e si suicidano >>

La prof la guardò schifata e io più di lei 

<< qualcuno che la sappia spiegare veramente? >> senza neanche il consenso della prof presi parola io . Mi alzai in piedi.

<< parla di un grande amore, di un amore così grande e intenso da non finire mai anche dopo la loro morte. Shakespeare non vuole solo raccontare la storia di due innamorati , ma vuole raccontare a cosa l’impossibilità di un amore possa portare. >>

La prof mi guardò sorridente e mi chiese di continuare ,provando a spiegare un po’ più nello specifico la storia e così feci

<< Romeo e Giulietta è uno dei più celebri romanzi di Shakespeare ,è la storia di ragazzi che si amano alla follia , ma solo un intralcio c’è a dividerli, le loro famiglie: Montecchi e Capuleti . litigati da anni tanto da arrivare ad uccidere. Parla di Giulietta e del suo matrimonio con Paride che lei rifiuta,parla… >> 
mi fermai un istante a riflettere.

<< parla ? >> chiese la professoressa spronandomi a parlare .
Rialzai gli occhi ,che poco prima si erano posati sul pavimento , posandoli in quelli di Zayn 

<< parla di due ragazzi talmente innamorati disposti a morire l’uno per l’altra,di come lui fosse disperato alla sua presunta morte, e di come lei lo fosse addirittura di più a quella di Romeo >> mi interruppi nuovamente ,lasciando cadere una lacrima sul mio viso ,mentre gli occhi di Zayn continuavano ad essere fissi nei miei

<< Tutto bene signorina Argent? >> 

Ripresi fiato ricomponendomi 

<< si è solo che mi emoziona parlare di questa storia, e mi fa pensare a quanto possa essere dura.. >> la prof mi fece un cenno con la testa inducendomi a proseguire

<< a quanto possa essere dura perdere la persona che si ama >> lei sorrise smagliante.
La campanella suonò ,ed uscii velocemente quando mi sentii afferrare per un polso.

Zayn era ad un centimetro di distanza da me i suoi occhi, le sue labbra, tutto semplicemente perfetto.
Mi prese per i fianchi facendomi sedere su un banco poco lontano dalla porta.
Divaricò di poco le mie gambe per permettersi di starmi più vicino. Gli accarezzai la guancia e gli sorrisi ancora scossa da ciò che avevo detto poco prima e da quello che mi avevano fatto provare.la sua mano raggiunse la mia fino a farla intrecciare , mentre l’altra tirò su il mio mento ormai basso.

<< hei che hai ? >> scossi la testa 
<< io non voglio perderti di nuovo Zayn  >> lui sorrise dolcemente e mi stampò un bacio all’angolo della bocca
<< non succederà, e sai perché? >> scossi nuovamente la testa 
<< perché tu sei la mia Giulietta > > sussurrò al mio orecchi destro facendomi percorrere dei brividi lungo la schiena << morirei pur di averti mia >>. Sorrisi flebilmente. lui mi baciò in un modo poco casto ma dolcissimo . ricambiai subito .
<< e tu il mio Romeo >>
 
 
Sabato mattina … ore circa le 9 …. motivo della mia insonnia …. sempre lo stesso . 
erano già 15 giorni che non riuscivo a chiudere occhio, ebbene si la mia dannata “ossessione” per quel ragazzo si stava facendo sempre più forte io lo amavo, lo amavo più della mia stessa vita ,ma avevo uno strano presentimento, come … come se qualcosa stesse per succede .
Mi alzai di malavoglia, e mi infilai velocemente un maglione che mi arrivava fin sotto il sedere, dei pantaloni neri attillati e degli stivaletti col tacco . Uscii di casa e mi diressi a scuola. 

ZAYN’S POV
Camminavo verso scuola quando vidi lui, DAN, se solo avesse provato ad avvicinarsi giuro che le mie “delicatissime” mani andranno a colpire in punti che non dovrebbero essere colpiti.

<< Malik ci si rivede >> mi girai di scatto notando il suo disgustoso sguardo su di me 
<< senti ,lurido coglione,se hai qualcosa da dirmi fallo in fretta perché avrei da fare >> no non avevo paura di lui , ne di lui , ne del suo schifoso visetto da stronzo .
<< beh in effetti una piccola richiesta ci sarebbe >> alzai un sopracciglio spronandolo a parlare.
<< Nasha >> a quel nome non potei far altro che agitarmi
<< che c’entra lei ,che cazzo vuoi da lei >>
Tirò fuori un coltellino,
<< beh se non vuoi che questa lama tagli accidentalmente un gamba o un braccio .. ,devi come dire … lasciarla >> spalancai gli occhi, non potevo lasciarla, non adesso che siamo di nuovo insieme , non adesso che lei ha bisogno di me .
<< non lo farò mai ,lurido stronzo e tu non la toccherai neanche con un dito >> dissi alzando sempre di più il tono della voce.

Sapevo che non si sarebbe risparmiato dal fargli del male , l’aveva già fatto prima d’ora.
<< beh peccato che io lo abbia già fatto >> scattai verso di lui prendendolo per il colletto .
<< stammi bene a sentire brutto figlio di puttana , se la tua vita fa schifo non venire a rovinare la mia, che cazzo le hai fatto ? >>
Mi guardò con un ghigno divertito sul volto quando gli sentii sussurrare “perché non controlli tu stesso” lo mollai improvvisamente facendolo accasciare a terra. Iniziai a correre più veloce possibile … la dovevo trovare. Arrivato al cortile della scuola mi diressi velocemente verso i ragazzi agitato.

<< ragazzi avete visto Nay >> tutti mi guardarono confusi … cazzo ci mancavano solo loro a farmi agitare , agitarono la testa . quando la vidi accasciata in due davanti un albero con la mano destra sull’addome.

NASHA’S POV 

(pochi minuti prima)
Camminavo in direzione scuola ,quando vidi lui , il suo odioso sorriso. Beh si in quel momento pensai di tutto , anche la cosa peggiore che potessi mai pensare,morire.

<< Dan >> sussurrai impaurita,il mio peggior incubo si stava avverando.
<< ciao bellissima >> disse puntandomi un piccolo coltellino all’addome
<< D-d-dan ti prego non farlo >> lui mi guardò divertito, molto più di quanto lo fossi io.
<< che c’è hai paura? Perché non chiami il tuo Zayn ? dov’è adesso? >> già dov’era adesso? Probabilmente mi starà cercando continuavo a ripetermi nella mia testa , quando una lacrima rigò il mio già sudato viso

<< stammi bene a sentire dolcezza, tu sei e sarai solo mia è chiaro? >> gli sputai nell’occhio provando a scappare << io non sarò mai tua >> continuavo ad urlare, ma era come se fosse tutto inutile . Mi tirò a se facendomi un taglio non molto profondo sulla pancia. Scappò immediatamente quando mi vide a terra sanguinante.

Presi quelle poche forze che avevo e iniziai a camminare verso scuola,quando mi accasciai ad un albero senza energie .I miei occhi non riuscivano a rimanere aperti, sembrava come se da un momento all’altro sarei potuta morire ,il dolore aumentava così come la preoccupazione di perdere tutte le persone che amo. Quando lo vìdi , lo vidi correre verso di me.

Corse  vicino a me  con la preoccupazione a mille,la mia mano  mano era impregnata di sangue ,così come il suo cuore in quel momento

<< piccola resisti ti prego >> mi  prese sotto braccio e seguito dagli altri mi  portaò subito a casa mia dove mi distese sul letto. Avevo gli occhi aperti e riuscivo a malapena a emettere dei lamenti.
I ragazzi e Julie si sedettero mentre lui  mi medicava più in fretta possibile .
Non ero del tutto cosciente in quel momento, ma sentivo tutto quello che Zayn stava facendo per me.  Prese il disinfettante, mi alzò delicatamente la maglietta, e me lo passò con del soffice cotone  sulla ferita ancora aperta , dopo di ché mi avvolse la fasciatura intorno al mio  fragile corpo.
 
*pensiero zayn*
Io la amavo non doveva più succedere una cosa del genere , mai; proprio per questo l’avrei lasciata andare al suo risveglio. Non doveva più soffrire o farsi del male per colpa mia,le avrei mentito, si , ma almeno sarebbe rimasta viva . La portai in cameretta dove dopo averla distesa mi addormentai vicino a lei .
*fine pensiero Zayn*

(6 ore dopo )

Mi risvegliai con un dolore lancinante all’addome. Ricordo Dan e il coltello ma dopo quello niente, il buio. Aprii gli occhi e vidi il mio angelo lì vicino a me dormire con la bocca lievemente aperta. Fui subito pronta a lasciare un piccolissimo bacio sulle sue bellissime e rosee labbra. Aprì gli occhi cercando di mettere a fuoco e appena si rese conto che ero io sorrise.

<< ti amo >> vidi sparire il suo meraviglioso sorriso in un istante.. forse non dovevo dirlo, o forse … no non c’era una risposta a quello sguardo ,c’eravamo già detti ti amo.
<< amore va tutto bene >> dissi accarezzando la sua morbida e un po’ ruvida guancia.
Deglutì rumorosamente <<  piccola , io devo parlarti >> restai spiazzata da quella frase, parlarmi? E di cosa?... lo incitai a parlare 

<< vedi io … ti ho tradita Nasha >> e la disperazione sul mio volto … di nuovo 
<< che – che cosa vuol dire Zayn? >> le lacrime si fecero sentire ma provai a respingerle indietro, ma con scarsi risultati. Si avvicinò provando a prendermi la mano ma subito mi scansai.
<< Nasha per favore.. >>
<< non mi toccare >> sussurrai appena , ritentò il gesto
<< non mi toccare ho detto >> stavolta urlano. 
<< sai cosa c’è Zayn? Che sono stanca di essere presa in giro , ma la cosa che mi fa ancora più male è che tu l’abbia fatto per due volte. Se non ti importava di me perché mi hai cercata di nuovo? Non ti basta avermi fatto del male una volta? Volevi darmi il colpo si grazia per caso? >> e le lacrime si fecero ancora più fluide
<< Nasha >> 
<< no niente Nasha Zayn , perché una volta può succede , 2 volte no , e se pensi che ci potrà mai essere una terza beh …,.dimenticati di me Zayn >> aveva le lacrime agli occhi quando uscì dalla camera. Non potevo credere che lo avesse fatto per davvero , per la seconda volta. Io lo amavo , ma stavolta non so se sarei riuscita a dimenticarlo.

Rimasi con la testa fra le mani ,quando entrò Liam .

<< si può? >> non risposi , ero troppo immersa nei miei singhiozzi per riuscire a parlare. Ero seduta alla fine del letto,per terra Liam si venne a sedere vicino a me.
<< Nasha adesso basta piangere , guardami per favore >> alzai lo sguardo , anche se me ne vergognavo, avevo gli occhi rossi il mascara colato e in più i capelli spettinati.
<< che c’è , sei venuto qua per dirmi che può succedere a tutti di tradire? Che in fondo Zayn mi ama e che è stato tutto un errore? Se sei venuto per questo puoi anche andartene. >>

Lo vidi sorridere, ma che aveva da ridere ?
<< no ,sono venuto per dirti che puoi contare su di me per qualsiasi cosa tu abbia bisogno >> annuii flebilmente e calai la testa. La mano di Liam fu subito pronta a risollevarmela , fissò le mie labbra e se l’esperienza serve a qualcosa avrei giurato che … in pochi istanti le sue calde labbra furono sulle mie. Fu un bacio casto , a stampo, ma soprattutto inaspettato .

<< Liam io non … >> mi mise un dito sulla bocca 
<< shhh , l’ho fatto solo per tirarti su di morale >> gli sorrisi e lo abbracciai , almeno potevo ancora contare sugli amici .




CIAO BELLE!!!!!!!! aaaaaallloooooraaaa ecco qui il nuovo capitolo.... come vedete sono riuscita ad aggiornare e sono contentissima.  ........ oh giusto l'anticipazione.... ni prossimi capitoli succederà qualcosa fra Nasha E Zayn ... nulla a che fare con questa storia quindi spero di avervi incuriosito e alla prossima <3 

allooora sono un'idiota e ho perso il foglio in cui avevo segnato tutte le ragazze che avevano recensito, o aggiunto la storia in qualche categoria, quindi ( scusatemi) vi dovrete accontentare di un ringraziamento generale.

GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE HANNO RECENSITO O ALTRO - lovelycrazymofos <3

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovelycrazymofos