Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: metaldolphin    27/04/2014    2 recensioni
Nami e Zoro sono una coppia unica ed inimitabile. Anche chi li circonda lo sa, ma non può nulla, anche se nutre sentimenti importanti verso uno dei due.
Raccolta di flash fic narrate dal punto di vista di vari personaggi.
AVVISO: poco raccomandata per chi shippa i due con altri... solo per veri ZoNamisti!
RufyxNami
SanjixZoro
LawxNami
TashigixZoro
AcexNami
RobinxZoro
SanjixNami
PeronaxZoro
KiddxNami
BibixZoro
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La chiami con tutti i nomignoli più teneri e carini che un Mr. Prince come te può e deve usare con una come lei, ma stasera sei rimasto muto.

La tua dea ramata, la tua Nami-swan, tenendo per mano quell’idiota di Spadaccino e Marimo di merda, ha annunciato che d’ora in poi faranno coppia fissa, che si amano. Ancora non riesci a crederci… non le ha mai fatto un complimento, non l’ha mai viziata o vezzeggiata, al contrario di te, ma ha preferito lui. Come avrà fatto?

Oltretutto, dopo i due anni in cui siete rimasti separati, quell’idiota è pure tornato con il viso sfregiato ed un occhio in meno, e la collezione di cicatrici che si porta addosso ti disgusta ogni giorno di più.
Eppure… eppure è riuscito a conquistare proprio lei, che è diventata più bella e più donna, più forte e sicura.

Come imposto dal Capitano, avete festeggiato e quasi tutti ancora cantano e bevono in allegria, ma loro due si sono diretti verso poppa, alla ricerca di un poco di privacy e tu fremi di gelosia. È vero, riesci a correre dietro alla gonnella di ogni bella ragazza che incontri, ma con lei è diverso: con la tua Nami-swan hai condiviso gioie e dolori, vittorie e sconfitte… da quando navigate insieme è la donna che hai imparato a conoscere meglio, quella che avresti imparato ad amare davvero.

Ma ti rendi conto che ormai è tardi, mentre ti sorprendi a guardarli da lontano, quasi a spiarli, due sagome che distingui a mala pena, nel buio della notte appena iniziata. Sono vicini e lui le accarezza i capelli che ha lasciato crescere nei lunghi mesi in cui è stata da sola, e lei passa una mano, delicatamente, sul viso, forse proprio su quella nuova cicatrice che gli deturpa il volto.

E ti accorgi di provare invidia e gelosia, vedendoli nel modo in cui hai sempre sognato di fare tu: tante e tante volte ti sei figurato un momento come quello, con Nami, appartati alla luce delle stelle per sussurrarle parole dolci e romantiche all’orecchio, poesie fiorite dedicate soltanto a lei.

Le cinge le spalle, protettivo, e ti accorgi solo adesso che se avessi prestato un po’ più di attenzione, forse avresti colto i segnali di ciò che stava accadendo. Capisci da cosa sia stata attratta la bella Nami, montagna di muscoli a parte: non hai mai voluto vedere il lato protettivo del Marimo, eppure più volte ne hai avuto l’occasione.

Fai un ultimo tiro dalla sigaretta che hai tra le labbra e lanci la cicca in mare, dove muore, e rimani a fissare il punto in cui si è spenta, nel buio nero come l’inchiostro.
Ricorderai per sempre questa sera: è quella dove anche un pezzetto del tuo cuore si è spento.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: metaldolphin