Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    27/04/2014    3 recensioni
"La storia di un amore" nasce da un video e da due menti. La mia e quella di Tallutina. L'idea è sua ed è nata dopo aver visto un video su youtube. Lei è la mente ed io il braccio (O meglio, la scrittrice). I personaggi saranno stravolti. Completamente OOC (fuori personaggio). I protagonisti principali saranno Stiles e Scott e una strega di nome Marnie, sconvolgerà per sempre le loro vite.
(Pietà per questa terribile introduzione) Spero di avervi incuriosita e 24maggio2011 assieme a Tallutina vi attengono numerosi! Buona lettura.
*Ho messo crossover solo per la strega! E' la stessa presente il True Blood. Per il resto, la storia è a parte.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Il primo bacio.
 
Durante la notte come prevedibile, Stiles ebbe degli incubi ma Scott era subito pronto a stringerlo ancora più forte a se e calmarlo. Spinti quasi da una forza naturale, o per meglio dire sovrannaturale, nel sonno, le loro dita si incrociarono un altra volta e non si staccarono per tutta la notte. Nemmeno la mattina quando entrambi aprirono gli occhi all'unisono! Quei due, sono appena diventati una cosa sola!
- Buongiorno! - Dice Scott. Stiles sorride e si gira di fianco per poterlo guardare negli occhi. Le loro mani ancora unite.
- Buongiorno a te. - Sorride Stiles.
- Dormito bene? - Chiede Scott.
- Più che bene direi. - Dice Stiles senza riuscire a staccare gli occhi suoi da quelli di Scott.
- Russo? - Chiede Stiles.
- Ahah no, decisamente no! - Risponde Scott mentre non riesce a staccare gli occhi suoi dalle lebbra di Stiles.
- Scalcio? - Chiede Stiles sciogliendosi come neve al sole al suono della sua risata.
- Mh, no! Assolutamente no. - Dice Scott.
- Ok, è che sembri stanco e ho pensato fosse colpa mia. - Dice Stiles.
- Sai, è vero, non ho dormito ed è colpa tua ma non per quello che pensi tu. - Risponde Scott.

*Ti prego, dimmi che sei stato sveglio per guardarmi dormire e che ti è piaciuto.*

- Come mai? - Chiede Stiles.
- Mi sono appena reso conto di amare guardarti dormire. - Risponde Scott.

*Evvaii! Vittoria! Ma va? Io amo dormire con te invece.*

- Mi sono appena reso conto di amare poter dormire con te. - Dice Stiles.
- Possiamo rifarlo se vuoi! - Dice Scott.
- Non è strano? - Chiede Stiles.
- Cosa? Dormire con un ragazzo? - Chiede Scott.
- No no, assolutamente no. Non quello! E' come se ti conoscessi da una vita intera Scott! Mi hai trasmesso sicurezza fin dal primo istante, da quando i miei occhi hanno incontrato i tuoi! Sei riuscito a farmi dire che sono gay dopo nemmeno 24 ore che ti conoscevo quando non c'è riuscito mio padre, o Lydia, o Isaac in tre, quattro o forse anche cinque mesi, mi proteggi e mi tratti come se fossi tuo e a me tutto questo mi piace, mi piace da morire e non so nemmeno perchè. Come posso essermi attaccato così tanto a te in così poco tempo?! Perchè mi proteggi? Perchè ancora non riesco a levare la mia mano dalla tua? - Chiede Stiles.

"Questione di lupi piccolo mio, un giorno te lo spiegherò. Anche io provo le tue stesse cose comunque. Come potrei non proteggerti?! Sei il mio compagno!"

- Scusa sono un chiacchierone! Non volevo! Ti ho spaventato, vero? - Chiede imbarazzato Stiles dopo qualche secondo di silenzio.
- Affatto! Sono contento Stiles, ok? Perchè anche io provo tutte queste cose e non sono mai stato più felice di così! Non lo so perchè ti proteggo così tanto ma sento che devo farlo e allora lo faccio. Tu, boh, sei come una calamita! Ho provato a starti lontano in questi pochi giorni ma non ci sono riuscito. Mi sono detto, stagli lontano Scott, se lo soffochi così tanto finirà per odiarti e io non me lo posso permettere. Non posso permettere che tu mi odia, non so perchè ma sento che ne morirei. 
- Non farlo mai Scott, non starmi mai lontano perchè credo che sarei io a morirne e poi, no, non potrei mai odiarti! 
- Quindi è chiaro che ci piacciamo. - Dice Scott.
- Direi di si. - Dice Stiles sorridendo.
- Posso chiederti una cosa? - Chiede Scott.
- No Scott, non ho mai baciato nessuno. - Dice Stiles. Scott sgrana gli occhi con fare sorpreso.

"Wo, aspetta, cucciolo, ma cosa sei tu? Come hai fatto a scoprire che volevo chiederti proprio questo?"

- Si lo so, 18 anni e nessuna esperienza, è una vergogna. - Dice Stiles.
- E' la cosa più bella che tu potessi mai dirmi. Nemmeno io ho mai avuto esperienze di nessun tipo. Ad ogni modo, non è per questo che ho sgranato gli occhi, tranquillo. L'ho fatto solo perchè stavo cercando di capire come avessi fatto a leggermi nel pensiero. Sei uno stregone per caso?! - Chiede sorridendo Scott.
- Non lo so, ma è possibile sai?! Siamo a Beacon Hills qui, la città dove tutto è possibile. La città dei lupi, banshee e qualsiasi altro essere sovrannaturale possibile ed inimmaginabile quindi si, non mi viene difficile credere che io sia uno stregone anche se è altamente impossibile, io sono solo uno stupido umano bisognoso di protezione. - Dice Stiles abbassando lo sguardo per non guardare in faccia Scott. Preferisce di gran lunga fissare le loro mani ancora unite mentre a stento trattiene un sorriso compiaciuto.
- Stiles.. guardami! - Dice serio Scott alzandogli delicatamente il viso con un dito sotto il mento per fare in modo che lo guardi negli occhi.
- Cosa c'è Scott? Non vorrai sgridarmi solo perchè voglio essere morso? Solo perchè odio quello che sono? O meglio, quello che non sono. - Dice Stiles.
- Si Stiles, è proprio questo quello che voglio fare. Tu sei speciale! Sei speciale così come sei, chiaro? Non devi odiarti e sopratutto non hai bisogno di nessun morso. La devi smettere, hai capito? - Chiede Scott.
- Ma perchè?? E' un morso! Che ci vuole. Mezz'ora al massimo ed è tutto finito. Puoi farlo tu? O Aiden o Ethan che siete Alpha. - Dice Stiles.
- Stiless.. - Lo riprende Scott.
- Ok, la smetto! - Si arrende Stiles.
- Ecco bravo. - Dice Scott.
Si guardano negli occhi e all'unisono scoppiano a ridere. Poi si fanno seri. I loro occhi guardano le labbra dell'altro e incapaci di trattenersi oltre, si avvicinano e spinti dalla passione si abbandonano ad un bacio pieno d'amore. Entrambi sono le persone più felici del mondo perchè hanno appena scambiato il loro primo bacio con la persona che forse, molto sicuramente cercavano da sempre. Quel bacio che tanto aspettavano e che finalmente è arrivato. Il loro primo bacio. Il primo, di una lunga serie.

 
Piccolo spazio autrice:

Ok, io giuro che non so come sia uscito questo capitolo! Le dita scorrevano veloci sulla tastiera con sottofondo della musica ed è uscito quel che è uscito.
Come al solito ringrazio chiunque sia arrivato fin qui e vi do appuntamento alla prossima.
Un grazie particolare ai miei dolci tesori:
- Tallutina.
- Annamaria1997.

Spero abbiate gradito anche questo capitolo e alla prossima! <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011