Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Sabri_Sam    27/04/2014    6 recensioni
" Ok ne ero sicura. Non c'era nessun' altra spiegazione, ormai la mia vita era segnata.
Certo non immaginavo questo prima di stare con lui insomma abbiamo usato i contraccettivi ma purtroppo non sembrano esser bastati.
E adesso ? Ho solo sedici anni e sono incinta, per di più del ragazzo della mia migliore amica.
Il mio nome ? Violetta Castillo una pessima amica e un ingenua sedicenne.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                               Eres mi mejor error.

Capitolo 1.

Tutto andava per il verso giusto almeno fino a due settimane fa, quando decisi di andare con il fidanzato della mia migliore amica. Visto che amica fedele che sono ? Per non parlare di lui poi, passa le intere giornate a ripeterle che la ama per poi andare a letto con la sua migliore amica. Ok si la peggiore sono stata io, Fran si fida di me io e lei siamo praticamente come sorelle, ricordo quando la sera a casa mia facevamo le nottate per poter parlare di ragazzi e indovinate un po' ? Dalle sue labbra usciva solo un nome: Leon. Una cosa è certa non terrò questo bambino, lui non ama me e io non amo lui non ci sarebbe motivo per tenerlo è solo frutto di un errore, e poi diciamocelo se mio padre lo venisse a sapere ci penserebbe lui a risolvere la situazione oltre a spaccare la faccia a Leon naturalmente. 
Travolta dai miei pensieri non mi accorgo di avere tre chiamate perse sul cellulare una di Fran e due di Tomas. Ed ecco la ciliegina sulla torta indovinate chi è Tomas ? Si il mio ragazzo il mio dolce e premuroso ragazzo. Sono distrutta, anche se questo bambino probabilmente tra una settimana non ci sarà più me lo porterò per sempre sulla coscienza bel ricordo eh ? Lo scriverò sul mio diario dei ricordi: "All' età di sedici anni ho avuto una relazione sessuale con il fidanzato della mia migliore amica, sono rimasta incinta e ho abortito". Grande ! Meglio di così non poteva andare.

Asciugo le ultime lacrime che mi sono rimaste sul volto ed esco dal bagno della scuola.
Mi trovo nei corridoi e ho una strana sensazione; come se tutti mi osservassero e questo mi rende parecchio nervosa, mi avvicino al mio armadietto, poso i libri e rimango a fissare il vuoto  << Ehy Vilu, tutto bene ? >>  Tomas è appoggiato all' armadietto sventolandomi una mano davanti al viso  << eh ? Ah si scusa Tom non ti stavo ascoltando >> rispondo dopo essermi ripresa dal mio stato di trans, pian piano si avvicina a me stampandomi un bacio sulle labbra  << sono felice, beh senti io avrei comprato due biglietti per il Boca che ne dici se stasera andiamo allo stadio ? >>. << Scusa Tom ma oggi non sono in vena, anzi credo che dopo pranzo andrò a farmi una bella dormita >>.  Mi faceva tenerezza chissà quanti soldi avrà speso ma in queste condizioni non so nemmeno se vorrò uscire di casa fino a domani mattina  << ma come ? Ti senti bene ? Tu non hai mai rifiutato una serata allo stadio con ali di pollo fritte e salsa barbecue ! >>  esclama stupito lo guardo negli occhi, quegli occhi che mi facevano sognare sin dal primo momento che l'ho conosciuto, solo in quel momento capì di aver tradito colui che mi ha sempre sostenuta, che mi ha sempre aiutata ma soprattutto colui che si è sempre fidato di me. Appoggiai una mano sul suo viso ma nemmeno il tempo di poterlo accarezzare che subito un conato di vomito mi risale su per l'esofago facendomi così portare la mano alla bocca e fuggire in bagno.
Ma perché ? Perché sono stata così ingenua da farmi sedurre da lui, se fosse stato di Tomas non dico che sarebbe stato più facile ma almeno meno complicato lui mi avrebbe aiutata e magari anche convinta a non abortire è sempre stato il tipo da : "Errore mio responsabilità mia" e poi io lo amo. Per l'ennesima volta mi rialzo dal pavimento e mi sciacquo la bocca, in questo momento avrei proprio bisogno di Francesca ma mica le posso raccontare tutto ! Se le raccontassi quello che è successo mi manderebbe solamente a fanculo con tanto di altri insulti; so quanto ci tiene a Leon e forse avrei dovuto pensarci anche prima.
<< Buongiorno ragazzi, seduti prego >>  il professor Galindo aveva fatto la sua entrata in classe; è sempre stato uno dei miei professori preferiti è molto vicino a noi ragazzi e il fatto che insegni matematica non fa altro che migliorare la situazione, si lo so è strano ma adoro la matematica è così... così... non ci sono parole per descriverla, il professore dice che sono brava e che forse avrò anche un futuro in questo campo ma per il momento mi limito a dare ripetizioni al mio migliore amico : Maxi. Totalmente negato in questa materia. << Oggi interroghiamo!>> esclama il professore aprendo il registro, si possono udire tutte le lamentele da parte dei ragazzi in fondo alla classe ma sinceramente io non mi preoccupo ho sempre voti alti e ho perlomeno otto interrogazioni in matematica quindi non ho motivo di essere tesa 
<> domanda prima di scegliere dal registro il nome dello sfortunato, nessuno la classe non è stata mai così silenziosa se non fosse per il rumore del ticchettio della penna del professore sulla cattedra << Vargas e Ponte >> fisso il viso di Maxi ormai quasi sul punto di svenire 
<< dai Maxi non preoccuparti abbiamo ripassato per settimane ce la farai >> gli sussurro all' orecchio, senza fiatare si alza dalla sedia e si dirige verso la lavagna, mi volto e incrocio i magnifici occhi verdi di Leon ormai rassegnatosi anche lui. Quando ormai ci troviamo a metà interrogazione ri avverto di nuovo quella sensazione  << scusi professore potrei andare in bagno ? >> domando portandomi una mano alla bocca  << certo >>, senza dir nulla corro verso l'uscita lasciando la porta aperta alle mie spalle.
L'ora finì e con questa anche l'interrogazione devo dire che sono molto fiera di Maxi ha preso un gran bel otto e mezzo mentre Leon sei come sempre del resto; Leon non ama particolarmente la scuola però diciamocelo chi è che è entusiasta di andarci comunque a lui non interessa prendere sette o otto ha sempre detto che una volta compiuti i diciassette anni avrebbe lasciato tutto per andar a lavorare come meccanico all' officina di moto-cros
<< Vilu ! Stai bene ? Hai una brutta cera sai >> Camilla la mia seconda migliore amica anche lei come Francesca è una sorella per me  << ciao Cami, si tutto bene non preoccuparti >> rispondo riponendo i libri nella borsa   << ehy ragazzi ! Come va? >> ecco la coppia felice ! Io non lo amo è vero ma non riesco a guardarlo in faccia i suoi occhi sono spenti e non brillano come il solito  << ciao ragazzi ! Io tutto bene, piuttosto voi due ? Vi vedo molto affiatati >> risponde Camilla sarcastica, lei sa tutto dovevo pur sempre raccontare a qualcuno della mia esperienza no ? Beh non sa tutto tutto però sa la maggior parte delle cose << si può sapere che hai Camilla sei così acida >> li osserva ma soprattutto osserva soprattutto Leon con disprezzo << andiamo Vilu ! >> esclama prendendo la sua borsa e avviandosi verso l'uscita. Lancio un' ultima occhiata a Leon e la raggiungo.
Finita la giornata scolastica io e Cami ci dirigiamo verso casa mia << Cami aspetta ! Mi fermo a comprare qualcosa di dolce ! >> esclamo correndo verso il supermarket.
Arrivate a casa ci chiudiamo in camera mia e guardiamo un film strafogandoci con la roba dolce  << ehi Vilu calma calma eh ? I biscotti non scappano vai piano in queste settimane mangi come un porcellino >> . << Cande devo dirti una cosa >> dico incrociando le gambe e abbassando il volume della TV, mi fissa con aria preoccupata e si gira verso di me  << sono incinta >> senza lasciarle il tempo di parlare mi getto fra le sue braccia, anche se non la sto guardando so che è sconvolta, è ferma non si muove, dopo cinque minuti mi stringe fra le sue braccia sussurrandomi che sarebbe andato tutto bene.





Angolo autrice : Ciao ragazzi e ragazze !!! Sono Sabrina e sono nuova sia su questo sito che come scrittrice, spero che almeno l'inizio vi piaccia anche perché non sono sicura che diciamo questa storia interessi così tanto ma a voi i commenti e le critiche, ciao ciao.

P.s scusate per gli errori grammaticali ma non ho riletto la storia ero troppo euforica di postarla !!! Ciao Ciao.

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Sabri_Sam