Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    28/04/2014    4 recensioni
Primo Capitolo Revisionato. Sto rivedendo la storia così da corregere eventuali distrazioni e aggiungere ciò che manca.
Spoiler Tratto dal 15 capitolo:
Avevo deciso avrei fatto un ultimo grande gesto d'amore per lei. Alzai il telefono e chiamai Seiya.
- Qualsiasi cosa ti conti oggi Usagi non crederle. Non ha passato la notte con nessun'altro uomo. Lei ama solo te. ieri lo incontrata dopo il tuo annuncio stampa. Era disperata e le ho chiesto di aiutarmi a scegliere un regalo per Rei
Mio fratello rimase in silenzio per un po, poi mi chiese.
- Perché mi dici queste cose? Perché dovevi comperare un regalo per Rei?
- Perché lei ti vuole allontanare. Ora che sei famoso ha paura. Comunque dovevo comprare un'anello di fidanzamento
- Wow fratellone che notizia. Ora devo scappare
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Usagi/Bunny, Yaten | Coppie: Ami/Taiki, Mamoru/Rei, Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti. Eccomi di ritorno con un nuovo sofferente e tormentato capitolo. Ringrazio tutti quelli che leggono. Inoltre ringrazio di cuore chi recensisce e aspetta con ansia la mia storia. Grazie per i vostri commenti e l’aiuto che mi date nel migliorare. Un bacio Rachel!
Sakura2013 e Dedda grazie di seguire ogni capitolo!

 
 
Capitolo 6
Rivelazioni
 

Pov Usagi

Erano passati tre anni ormai dal mio arrivo in quella casa. 1095 giorni di agonia. Ogni giorno era un nuovo tipo di punizione.
Ripensavo a quegli anni riguardandomi allo specchio. Tutto sommato i maltrattamenti di mia Zia mi avevano reso più carina.
 
I pranzi inesistenti, le innumerevoli ore a fare sport e i corsi letterari mi avevano reso una persona migliore.
Sorrisi soddisfatta in fondo non tutti i mali vengono per nuocere.
Ancora non mi spiegavo però lo strano comportamento della mia tutrice. Era spietata e senza scrupoli anche se a volte stranamente appariva dolce e comprensiva.
In quei momenti sembrava volesse sostituirmi a quella figlia che la vita gli aveva negato.
Non sapevo molto di quella storia. Almeno credevo non ci fosse niente da sapere, visto che continuavano a ripetermi che Chibiusa era morta alla nascita.
 
In tre anni però non mi ero arresa. Quella prima litigata tra Demando e mia Zia mi aveva insinuato un tarlo nella mente.
Cosa portava due sorelle a odiarsi così tanto? Cosa centravano i miei genitori con il suo dolore?
Avevo tanto cercato. Finalmente dopo tre anni di ricerche avevo trovato qualcosa.
Entrai nello studio di Esmeralda e dentro un puff trovai una busta porta documenti.
Decisi di aprirla dovevo saperne di piu.

Certificato di nascita, analisi cliniche e innumerevoli foto.
Mi soffermai a fissare le foto. Una bellissima bambina dai capelli rosa sorrideva all’obiettivo.
Deglutii nervosamente. La bambina delle foto non era una neonata.
Ripresi a frugare tra i fogli.
“ Eccolo!” Esclamai trionfante.

Tra le mani stringevo il certificato di decesso di Chibiusa.
Le parole mi morirono in gola, mia cugina era morta all’età di cinque anni.
Non era morta per le complicazioni del parto. Fino ad allora avevo creduto di si.
Ripresi a frugare. Chissà forse avrei trovato dell’altro.
Improvvisamente sentii le chiavi girare nella serratura. Oddio se mia Zia mi avesse beccato sarebbe stata la fine.
Riposi velocemente la scatola e il suo contenuto.
Scappai nella mia stanza.
Per quella notte andai a letto senza cena, le nuove scoperte mi avevano scombussolato l’anima.
 
 
Pov Seiya
Girovagavo per Hiroshima alla ricerca del collegio Yukio Mishima.
Avrei aspettato Usagi al cancello. L’avrei rapita per quella mezza giornata.
Nessuna strega o cane da guardia da strapazzo mi avrebbe fermato.
In mezz’ora arrivai a destinazione.
Mi appoggiai al muro e iniziai a guardare i passanti.
 
“ Ciao bello, aspettavi per caso me!” Esclamò una mora dai capelli castani a caschetto un po’ mossi.
 
Risi alla sfacciataggine di quella ragazza e decisi di rispondere chissà che non conoscesse la mia Usako.
 
“ No mia cara. Aspetto una mia amica!”
La mia interlocutrice mi fece il terzo grado.
 
“ Chi è la tua amica? Quanti anni ha?”
 
Stavo per risponderle quando una voce soave invase i miei timpani. L’avrei riconosciuta tra mille.
Non importava da quando non la sentissi.
 
“ Naru non cambierai mai! Non puoi incontrate un ragazzo carino che ti ci appiccichi!”
 
Lei non mi aveva visto. Poiché la ragazza mi si era piazzata di fronte.
 
“ Cosa dici! Lo stavo aiutando, sta cercando una sua amica!”
 
La vidi voltarsi e salutare con la mano.
“ Ti vengo a prendere alle sei!”
“ Ok a dopo Demando!”

 
Spalancai gli occhi, quello era il marito di sua zia? Perché guardava Usa in quel modo?
Appena la macchina fu partita non ci pensai due volte. Scostai la molestatrice e mi fiondai di fronte a lei.
 
“Testolina buffa!” Esclamai con un fil di voce.
 
Finalmente la vedevo bene. Era diventata bellissima. Alta, snella e i suoi capelli ora toccavano la schiena. Con mia dolce sorpresa portava ancora i suoi codini.
Vidi i suoi occhi riempirsi di lacrime. Mi buttò le braccia al collo.
 
“ Seiya sei proprio tu? Non ci posso credere, come hai fatto!”
“ Da solo è stato molto più facile passare inosservato!”

 
Un colpo di tosse attirò la nostra attenzione.
“ Non dirmi che è LEI la tua amica?” Chiese scocciata la mora.
 
“ Si è proprio lei!” Esclamai abbracciandola più forte.
 
“ Seiya mi soffochi!”
 

“ Poi dici di non essere fortunata con i ragazzi. Ti accompagna tutti i giorni uno strafigo.”
 

“ è il marito di mia Zia”
 

“Fammi finire. Oggi si presenta questo fusto e la settimana scorsa quell’intellettuale che sembrava un medico.”
 

Usagi non rispose. Sembrò mancarmi l’aria un’intellettuale con l’aria da medico.
Mi voltai e vidi Usa guardare altrove.
 
“ Usagi chi era quel tipo?” chiesi quasi arrabbiato.
 
“ Mamoru!” mi rispose con un filo di voce.
 
Mio fratello era stato lì senza dire niente a nessuno. L’aveva vista. Una rabbia sorda invase la mia anima.
 
“ Abbiamo parlato dieci minuti. Quel giorno Demando doveva ritirare dei documenti per mia zia. Non ho potuto marinare la scuola e lui era solo di passaggio!”
 
“ si certo… di passaggio! Oggi comunque ti rapisco! Sono in città per un concorso e non accetto un no come risposta!”
 
Rise di gusto. Quel sorriso riusciva sempre a calmare la mia anima.
 
Allora portami via prima che cambi idea! Naru ti prego cerca di coprirmi per le sei sarò qui!”
 
“ Ok ma mi devi un favore Usagi!”
 
“ Non lo dimenticherò”

 
Presi Usako per mano.
 
“ Dove andiamo?” Le chiesi con premura.
 
“ Non posso stare per strada altrimenti gli scagnozzi di mia zia mi scopriranno e tu non sai di cosa è capace!”
 

“ Ho un’idea! Andiamo in albergo da me, poi alle sei ti riporterò qui!”
 
Mi sorrise e ci incamminammo. Finalmente sarei stato un po’ da solo con la mia testolina buffa.
 
Pov Usagi
 
Non potevo crederci. Dopo tre anni stavo passeggiando con Seiya mano nella mano. Arrossii di colpo per l’ultimo pensiero. Visti così saremmo potuti sembrare due fidanzatini.
 
“ Allora che si dice a Tokyo?” Chiesi al mio stranamente silenzioso amico.
 
“ Solita vita mia cara. Almeno per me!”
 
“ Gli altri come stanno?”
 
“ Tutti bene anche se sentono tanto la tua mancanza.”
 

Dopo mezz’ora eravamo arrivati a destinazione.
 
Alla Hall Seiya ritirò le chiavi e salimmo in camera.
 
Non ero mai stata in un posto del genere. Mi guardai intorno estasiata. Era tutto bellissimo.
 
“ Bella questa stanza!”
 
“ Eh si, essere finalista del concorso Talenti emergenti ha avuto i suoi vantaggi!”

 
Ridemmo di gusto, sembrava non essere cambiato niente tra noi.
 
Mi buttai sul letto e iniziai a fissare il soffitto.
 
“ Cosa c’è testolina buffa, come mai così silenziosa?”
 
Deglutii a fatica la saliva. Seiya era a due centimetri dal mio viso. Si era steso al mio fianco e mi aveva avvolto tra le sue braccia.
Non riuscii a non arrossire.
 
“ Niente!”
“ Che c’è non ti senti bene?”
Mi chiese toccandomi la fronte.
 
Cos’era quel calore improvviso? Quella sensazione di vuoto allo stomaco e il cuore che batteva all’impazzata?
 

“ Sto benissimo! Posso farti una domanda?” Chiesi imbarazzata. Chissà forse lui sapeva cosa significava essere innamorati, dare il primo bacio, ecc. Le altre ragazze mi prendevano in giro perché non avevo mai avuto un ragazzo.
 
“ Dimmi tutto!”
 
“ Hai mai dato un bacio?”
 
Lo vidi arrossire di brutto e soffiandomi sulle labbra mi rispose.
 
“ Cosa c’è piccola Usagi… vorresti un bacio?”
 
Fu un attimo. Non attese una mia risposta. Azzerò la distanza tra di noi.
Era sopra di me che si puntellava con i gomiti sul materasso per non pesarmi addosso.
Mi baciò.
Sentivo le sue calde e morbide labbra sulle mie. Iniziò a leccarmi il labbro inferiore. Una muta richiesta ad accedere nella mia bocca. Dischiusi le labbra e il contatto da innocente e puro iniziò a mutare. Il bacio divenne caldo e avvolgente. Sentivo le sue mani scorrere sulla mia pelle. Ogni suo tocco era fuoco che accendeva la mia anima.
All’’improvviso sentii come uno strano calore al basso ventre. Cos’era quella strana sensazione?
Istintivamente inarcai la schiena e spinsi il mio bacino contro il suo.
 
Sentii la virilità di Seiya. Era eccitato. I suoi occhi brillavano di passione.
 
“ Calma mia piccola Usako. Vuoi per caso farmi bruciare all’inferno?” Mi chiese con voce roca.
 
Mi diede un altro sensualissimo bacio. Poi si staccò da me.
 
“ Scusami non posso!”
 
“ Lo sapevo non ti piaccio!” Dissi incrociando le braccia.
 
“ Stupida! Mi piaci da impazzire, io sono innamorato di te da sempre ma non posso violarti così! Sei ancora troppo piccola e non voglio che tu lo faccia solo perché lo fanno tutte!”
 
Era innamorato di me? Quella dichiarazione mi rese felice e confusa allo stesso tempo. Il suo rimprovero mi aveva fatto capire che ragazzo meraviglioso avevo davanti. Non aveva approfittato di me anzi.
 
“ Ti aspetterò per sempre!”
 
Mi riaccompagnò a scuola. Mi salutò con un ultimo bacio.
 
“ Torna presto piccola Usagi. Non posso vivere senza di te!”

 
Quella frase mi fece tornare in mente anche un’altra persona, cosa mi stava succedendo?
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love