Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    20/07/2008    4 recensioni
Nuova NaruSaku...dedicata a Yuri che mi ha consigliato questa ff...La gelosia di Sakura nel vedere sempre Naruto ed Ino insieme,le farà capire che deve sempre ascoltare il suo cuore...
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22

22. CONFESSIONI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il tempo era passato velocemente, sembrava che stesse andando contro di loro.

Ino non sapeva ancora che finalmente Naruto era riuscito a ritrovare Sakura, ma nonostante ciò, correva con tutte le sue forze, sperando di arrivare il prima possibile a Konoha.

Erano passati ben due giorni e la Yamanaka non aveva ancora sostato e ripreso le forze, anzi aveva continuato a correre con tutta sé stessa per arrivare in tempo.

Non c’era tempo per riposarsi, la vita di Sakura era nelle loro mani.

Due giorni di viaggio…

Due lunghissimi giorni di viaggio…

Anche se non sembravano tanto due giorni, per Ino era risultati infiniti…

Correva e correva ma i suoi occhi azzurri ancora non intravedevano la strada di casa.

Era esausta, le forze la stavano abbandonando…

Strinse i denti…

Doveva farlo per Sakura…

Arrivare a Konoha ed avvertire il Quinto Hokege, successivamente avrebbe riposato anche per una settimana intera, ma prima doveva salvare la sua migliore amica.

Ad un tratto, la biondina notò qualcosa di molto familiare…

Sembravano proprio le porte del villaggio della foglia…

Scrollò la testa…

Non poteva essere vero, sicuramente era un’illusione!

Ma l’immagine divenne più nitida…

Era proprio Konoha!

Era stata veloce ed era arrivata con due giorni di anticipo alla villaggio!

Ora doveva solo sperare che Naruto e Kakashi avessero trovato Sakura.

Di corsa senza perdersi d’animo entrò al villaggio e si diresse verso il palazzo del Quinto Hokage.

Sentì chiaramente che le forze la stavano abbandonando, ma ormai era giunta e doveva avvisare Tsunade.

Era l’ultimo fatidico sforzo…

Uno sforzo che sarebbe stato importante per la salvezza di Sakura.

Ino entrò senza ritegno nello studio del Quinto Hokage.

-Non si bussa più? – Disse la donna seria.

Con lei oltre a Shizune, c’era anche Shikamaru, che stavano sistemando dei documenti molto importanti riguardanti delle missioni.

-Ino! – Si allarmò Nara.

La ninja aveva lo sguardo basso, le gambe semi piegate e si reggeva a fatica, stava tremando, e questo perché i suoi muscoli non resistevano più.

-Quinto Hokage… - Disse a fatica.

-Ino! Che succede??? – Si allarmò la donna.

Shikamaru corse verso la sua amica, visto che notò chiaramente che la ninja era incredibilmente stanca e non reggeva più il suo corpo per un eccessivo sforzo fisico.

Era ben visibile che fosse stanca e priva di energie.

La ragazza cadde al suolo, ma prontamente il moro la sorresse…

-Ino! Ino! Rispondimi!

-Quinto Hokage… è importante…

-Ino che ti succede? Sei stanca! Hai bisogno di cure! Mi racconterai tutto dopo!

-No… aspettate… ho cose più importanti prima

-Ino pensa a curarti prima! Poi parlerai! – Intervenne Shizune.

-No… ascoltatemi… vi prego… - Disse a fatica la biondina.

-Su coraggio Ino… - La incitò Shikamaru.

-Quinto Hokage… deve andare incontro a Naruto e Kakashi

-Cosa è successo? – Si preoccupò la donna.

-Abbiamo trovato Sakura…

-Ce l’avete fatta! – Sorrise Shizune.

-Ma è in fin di vita… un membro dell’Akatsuki le ha inflitto un colpo mortale…

-Un colpo mortale? Oddio… - Disse Shizune mettendosi le mani sulla bocca.

-Di che genere?

-Tre aghi… ed un kunai… tutti nella schiena… il secondo deve farle perdere sangue… serve per vedere… se il colpo è andato a segno… e se il veleno… è entrato in circolo…

-Maledizione… - Strinse i denti Tsunade.

-Qualcosa non va? – Domandò Shikamaru tenendo sempre Ino.

-E’ un veleno molto potente… non è facile curarlo… dipende dalle condizioni in cui arriva… può risultare anche fatale…

-Ma come è successo? – Domandò preoccupata Shizune.

-Poi vi spiegherò… ora Quinto Hokage per favore mi ascolti attentamente…

-Dimmi tutto Ino

-Deve preparare la cura ed andare incontro a Naruto e Kakashi… sicuramente uno dei due… è sulla retta via… in modo che ci indichi… la strada giusta… per arrivare a Sakura… e salvarla…

-Va bene! Mi metterò subito al lavoro! Conosco molto bene questo veleno…

-Infatti… Kabuto ci ha detto… che solo lei è… in grado di… curarlo…

-Kabuto? Vi ha parlato lui del veleno? – Domandò sempre Tsunade.

-Si… è stato lui… ma poi vi spiegherò tutto… ora per favore… pensi a salvare la mia amica…

-Farò del mio meglio Ino… stai tranquilla… - Sorrise Tsunade.

Dicendo ciò la donna senza perdere tempo si recò nel suo laboratorio per preparare il medicinale che avrebbe salvato la vita a Sakura.

Ino, invece, svenne fra le braccia di Shikamaru per la fatica, ma soprattutto per il dolore che aveva sopportato.

Il moro rimase insieme alla sua amica, mentre Shizune si occupò di curare la ragazza e rimetterla in sesto.

Parte del lavoro era stata compiuto, erano rimasti altri due giorni a disposizione per la salvezza dell’Haruno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Kakashi era molto più avanti rispetto al biondo, in meno di un giorno sarebbe arrivato a Konoha per indicare la giusta strada verso la sua ex allieva.

Fortunatamente aveva i microfoni ancora collegati con Naruto, in questo modo poteva rimanere in contatto e farsi dare le coordinate giuste.

L’Hatake correva a tutta velocità…

Pensava a Sakura, e sperava che riuscisse a salvarsi, il solo pensiero di perderla gli faceva venire non solo i brividi, ma una profonda agonia, ma soprattutto dolore.

Sperava che Naruto fosse forte e non perdesse il controllo, ma soprattutto che ancora una volta avrebbe dato il massimo per salvare la kunoichi.

Pensava anche ad Ino, sperava fosse arrivata sana e salva a Konoha per avvertire il Quinto Hokage, in modo da preparare l’antidoto per salvare Sakura.

Ancora poco ed anche lui sarebbe giunto al villaggio per fare strada alla donna.

 Era solo questione di ore…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Naruto correva come un pazzo tenendo stretto a sé Sakura.

Vedeva che la ragazza era sempre più debole e non riusciva a tenere gli occhi aperti.

-Devi stare sveglia Sakura-chan!

-Non… ce la faccio…

-Devi provarci… se dormi sarà solo peggio…

-Non riesco… mi sento stanca…

-Lo capisco… ma devi provarci…

-Naruto… è difficile…

-Sakura-chan, sono con te io!

-Lo so… ma sono stanca… ho anche freddo…

-Freddo?

Dicendo ciò il biondo toccò con la sua bocca la fronte della rosa e notò che la temperatura era aumentata notevolmente.

-Maledizione! Anche le febbre alta adesso…

-E’ per via… del veleno…

-Sei proprio una grandissima ninja medico… - Sorrise.

-No… sono solo una nullità…

Probabilmente stava notevolmente delirando Sakura, doveva lasciarla tranquilla e non pressare su questo argomento, ma soprattutto non farla arrabbiare, anche se il biondo sapeva che erano solo convinzioni irreali da parte della ninja, ma tutto sommato voleva farla parlare e reagire, perché non si doveva lasciare andare, ma rimanere sveglia fino all’arrivo al villaggio, se si fosse addormentata sarebbe stato per sempre.

-Non dire così… sai anche tu che non è vero!

-E’ così… era meglio che mi lasciavate… stare…

-Non dire stupidaggini! Io ti voglio con me!

-Hai anche… Ino

Sentendo il nome della Yamanaka, l’Uzumaki rimase al quanto sorpreso…

Molto probabilmente la discussione che era nata quel fatidico pomeriggio, i motivi ed i problemi che assillavano la rosa stavano per emergere.

-Ino? Ma che c’entra?

-C’entra io… la vuoi con te…

Il biondo notò non solo stanchezza nelle parole di Sakura, ma anche malinconia, sembrava proprio che qualcosa la stesse turbando.

Forse, anche se il momento non era dei migliori, sarebbe riuscito ad aprire il suo cuore verso l’Haruno.

-Sai che il rapporto che ho con te è molto diverso…

-Ma tu… con lei…

-Io con lei cosa? – Domandò confuso.

-Ti sei… dichiarato…

-Eh? Ma che stai dicendo?

Ad un tratto ripensò alla prova di dichiarazione che stava effettuando con Ino, ma era un aiuto che aveva chiesto alla ragazza per come si doveva comportare con la rosa.

Ebbe come un sussulto il biondo…

Molte cose stavano venendo a galla…

-Non mi dire che ci hai sentito?!

-S-Si

-Hai frainteso tutto… era solo una prova…

-Questa… è una pessima… scusa… Naruto

-Non sto scherzando Sakura-chan! Era una prova! Credimi…

-Per una migliore… dichiarazione verso… di lei allora?

-Ma ti sei fissata che era per lei, eh Sakura-chan?

-Cosa vorresti… dire? che era per… un’altra?

-Possibile che sei così ingenua e testona?

-Non farmi… arrabbiare… non ne ho neppure… la forza… di farlo…

-Stavo provando con Ino perché erano cose che volevo dire solo a te…

-Mi stai… prendendo in giro?

-Perché dovrei Sakura-chan?

-Visto… che sono in punto… di morte… mi dici… così per farmi… stare meglio…

-Ma che vai a pensare?! Pensi che sarei così infame?

-Penso… che non faresti… soffrire… una persona… specialmente… quando la sua vita… sta per arrivare al capolinea…

-Sakura-chan a parte che la tua vita non è proprio arrivata al capolinea, ma non mi comporterei mai in questo modo! – Brontolò.

-Sarà… ma i tuoi… atteggiamenti con lei… dicono… molto e di più…

-Ho instaurato un buon rapporto con Ino, non solo perché è una brava ragazza, ma anche perché è la tua migliore amica…

-E… con questo?

-Dovevo avere un aiuto da una ragazza che ti è molto vicina per sapermi come comportare ed aprire il mio cuore una volta per tutte…

L’Haruno era incredibilmente stanca, ma stava usando tutte le sue forte per parlare con il biondo e capire quel malinteso, perché lei ci voleva sperare fino in fondo.

Quando sentì quelle parole da parte di Naruto si rese conto che stava sbagliando tutto e che era arrivato il momento di aprire il cuore.

Forse si stava sognando tutto, ma doveva arrivare alla fine, non poteva più tirarsi indietro.

-Non ti capisco… potevi parlarne… con me… - Continuò.

-Ho sempre saputo che amavi Sasuke… e poi molte cose erano cambiate… sono cresciuto ed ho capito cosa provo realmente per te… ma sai anche che sono un pasticcione in queste cose e non so come comportami… - Fece un sorriso.

-Naruto… anche io… mi sono comportata male… e non ho capito… tante cose…

-Sakura-chan

-Anche io… volevo dirti tante cose… invece ho sbagliato tutto… non ascoltavo il cuore… e vi ho quasi odiati… perché ero gelosa…

Naruto rimase senza parole sentendo quello che la rosa gli stava dicendo, quando ritornò alla realtà perché Sakura iniziò a tossire forte.

La kunoichi sputò sangue…

-Maledizione!!! - Ringhiò il biondo.

-Non ce la faccio… più… Naruto

-Ce la farai invece! Resisti! Ti salverò Sakura-chan!

Dicendo ciò il biondo iniziò a correre ancora più velocemente, i chiarimenti ci sarebbero stati alla fine di quel dannato incubo, perché Naruto era certo che tutto si sarebbe risolto.

La cosa più importate in quel momento era correre ed arrivare alla salvezza della persona più importante per lui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi qui!!!

Fine del cap!!!

Ormai manca davvero poco alla conclusione della storia…

Passo ai ringraziamenti:

-ryanforever: si finalmente si sono trovati e questo è già tanto!!! Si, una corsa contro il tempo… Ino è arrivata e questo è un punto a loro favore… ora tutto è sulle spalle di Kakashi, ma soprattutto Naruto!! Un kiss

-Miha: grazie mille!!!! si è dolce quel pezzo che parla con sé stessa cercando di farsi forza! Si dolcissimo Naruto!!! Adorabile davvero quel ragazzo!!! Meravigliosa quella scena che le dice quelle cose!!! Sarebbe bellissimo vedere scene di questo tipo! *_* grazie tante davvero!!!!! Grazieeee!!!! Kissoni

-Pai: ma figurati si scherzava alla fine!!! Non penso proprio che erano accidenti seri, insomma era per scherzare! Quindi no problem! ;P grazie tante!!! Wow mi fa tanto piacere sentirti dire così!!! Grazie tante!!! Insomma rende molto l’idea! ;) si purtr ogni tanto mi scappano e non me ne rendo conto anche se leggo! =P beh se si levano del tutto è ancora meglio però! ;D un bacio

-seasons_girl: beh allora grazie tante anche a te che la pensi così!!! Mi fa piacere!!! ^^ tanti baci anche a te

-sousuke sagara: grazie mille davvero!!! Sempre molto gentile!!! ^^ addirittura piangi??? Ti ho commosso a tal punto?? O_O ma poetessa non credo, anche se quando andavo alle elementari avevo la fissa di scrivere piccole poesie!!! Oddio che matta!! Ahaha! Insegnare? Ti posso dire che sento la musica e mi ispiro ma sono tutte idee che tiro fuori sul momento! Oddio anche felice??? Mi fai proprio arrossire con tutti questi complimenti! ^//^ grazie tante di nuovo!!!! Un bacione

-drin_chan: ciao!!! eh si, come dicevo è proprio per creare suspance e tenere il lettore attaccato alla ff! XDDD grazie tante!!!! Si è stato meraviglioso! E’ troppo dolce quel ragazzo!! *_* un beso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un saluto a tutti

Alla prossima

Maho87

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho