Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: beabaldy98    28/04/2014    6 recensioni
E se la vita dei 'gildani' di FT subisse una svolta inaspettata? Costretti a cambiare città e andare a scuola di maghi?
Avrebbe tutto ciò un impatto su di loro oppure non cambierebbe nulla?
[Vi sono principalmente questi pairing: NaLu; Gale; Gruvia; Gerza... metto OOC non si sa mai :P ]
"< E quindi, miei ragazzi, andrete a scuola. Con ciò ho chiuso. > così concluse il discorso Makarov.
Tra schiamazzi, urla di protesta e rumori di bottiglie frantumate per terra, Fairy Tail, la gilda più famosa di tutta Fiore, rimase sbigottita dopo aver sentito questa notizia.
Anche se l'idea di vedere un Natsu, un Gray o un Gajille in divisa scolastica causò l'ilarità di alcune delle ragazze."
Spero vi piaccia :*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gerard, Gray/Lluvia, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti, Wendy, Wendy/Romeo
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo... ma ne siamo proprio sicuri??

"< Levy, veloce! > imprecava un' Erza frettolosa, che aveva ormai preso a cuore la questione, ed essendoci già passata, aveva di certo più esperienza di Lucy, che in quel momento, sarebbe voluta morire. 

< Erza-san! Lluvia non trova il vestito! > urlava la maga della pioggia, mentre cercava di tenere a bada le due piccole pesti < Julia, Greg, state buoni! > intimò, sperando nel loro buonsenso. 
Che buonsenso avranno mai due bambini di 4 anni e mezzo? 

< M-Mira-san, non piangere, per favore > l'ormai non più piccola Wendy porgeva fazzoletti all'amica, troppo commossa per riuscire a biascicare parola. 
Nel frattempo Freed faceva avanti e indietro dal fast food lì vicino, per soddisfare le voglie di sua moglie. 
I due ormai erano sposati da anni, e avevano una bellissima bambina  di 7 anni ed una che sarebbe dovuta nascere a breve. 
< Freed! Mi hai portato la pasta al forno? > proferì in un breve momento di lucidità. 
< Ma come? Te le ho portate poco fa! > piagnucolava il marito esasperato, mentre segnava sul taccuino che avrebbe dovuto comprare, per la terza volta in quella giornata , un piatto di pasta al forno take away. 

< Nee-san! Povero Freed! > sbuffò Lisanna, mentre faceva il suo ingresso nel portone, tenendo per mano il suo promesso sposo Laxus. < Lisanna! Mi hai portato le lasagne al forno...? > chiese speranzosa la sorella, mentre stava ricominciando a piangere.

< Gajeel! Il velo non si porta come un sacco di patate! Devi trattarlo con cura! > spiegava Levy, puntigliosa come al solito, per poi ricevere un mugugno seccato da suo marito Gajeel, troppo stanco per darle una risposta acida. 
< Levy!! > la chiamò ancora una volta Erza, con un tono che non ammetteva repliche. 

Se avessero continuato di questo passo, non ce l'avrebbero mai fatta ad aggiustarla in tempo, mancavano i capelli, il vestito, il velo... tutto quanto insomma! 
< Scarlet, sei stressata perché tuo marito non ti fa godere abbastanza? > il dragonslayer del ferro stuzzicò la rossa, che in tutta risposta, gli diede un pugno ben assestato nello stomaco. 

< Lluvia ha finito > la maga dai capelli blu entrò nella stanza da letto con un sorriso stampato in volto e un vestito bianco avorio tra le mani. 
< E noi siamo apposto col velo! >  esordì la scripter, rivolgendo uno sguardo di solidarietà a Lucy. 
Scegliere Erza come wedding planner era stato un suicidio.

Nel frattempo, in un altro luogo... 
< Stupido Fiammifero!  Smettila di muoverti, hai le convulsioni per caso?! > Gray insultava il suo miglior amico/nemico, il quale non riusciva a stare nel suo abito da sposo, perchè scomodo e fastidioso. 
< Stupido ghiacciolo! Toglimi questo coso e ti riempio di botte! > rispose il rosato, cedendo alle sue provocazioni. 

< Basta, tutti e due! > urlò il master con il naso gocciolante e gli occhi lucidi, mantenendo però il suo tono autoritario, irremovibile e... < siete già grandi, stai per sposarti, i miei piccoli figli, si sposano! > disse, mentre dei lacrimoni solcavano le sue guance.

< Master, perfavore, non faccia così > cercò di tranquillizzarlo Gerard, mentre i due gemellini si rincorrevano allegramente, giocando con Asuka, qualche anno più grande di loro. 
< Natsu Dragneel, sei esilarante con quel vestito addosso! > Sting irruppe con violenza nella stanza, tenendo per mano Minerva, la sua fidanzata, seguiti poi da Rogue e Yukino, ormai sposati. 

Il dragonslayer stava per ribattere, quando Alzack e Bisca entrarono frettolosamente biascicando qualcosa del tipo < dobbiamo andare, siete pronti? >. 

Il fatidico momento si stava avvicinando, un Natsu non poco nervoso fece il  suo trionfale ingresso nella chiesa... 
E la vide. 

Era meravigliosa.

I suoi capelli biondi erano legati in una treccia morbida che le cadeva dolcemente sulla spalla, il vestito color avorio la fasciava perfettamente, valorizzando le sue forme prosperose e il velo tenuto dalle quattro damigelle le copriva leggermente il viso. 

In quel momento potè giurare di essersi nuovamente innamorato di lei. 

I cuori dei presenti erano pieni di felicità e commozione, chi piangeva, chi sorrideva agli sposi, chi era semplicemente rimasto a bocca aperta. 

Erano lì, percorrevano l'altare e stavano per coronare il loro sogno d'amore. 
La bionda era accompagnata dalle sue damine Ele, Laly, Fairy-Ice e Didi e dal master, mentre Natsu camminava a testa alta accanto a Gray e Gajeel, i quali dovettero reprimere il loro sarcasmo per evitare di fare qualche battutina ironica. 

Ormai erano arrivati all'altare, c'erano solo Natsu e Lucy, da soli insieme al prete. 
Era il fatidico momento. 

Erano tutti in trepidante attesa, fra poco avrebbero dovuto pronunciare le tanto agognate parole ''lo voglio'', che mai come in quel momento erano piene di significato. 
La promessa di una vita insieme, fatta di amore, di litigi, di abbracci, carezze e baci, ma anche di pianti, urla e liti. 
Erano pronti, l'avrebbero affrontata insieme, avrebbero vissuto il loro amore nella quotidianità, non volevano altro. 

Erano sempre più vicini a quell'atteso momento, la tensione aleggiava nell'aria, sarebbe andato tutto liscio oppure sarebbe stato un matrimonio alla Fairy Tail? 

< Vuoi tu, Natsu Dragneel, prendere in sposa la qui presente Lucy Heartphilia, amarla, nella buona e nella cattiva sorte, finchè morte non vi separi? > 
< Lo voglio >.

< Vuoi tu, Lucy Heartphilia , prendere in sposa il qui presente Natsu Dragneel , amarlo, nella buona e nella cattiva sorte, finchè morte non vi separi? >

Era il momento decisivo. 

Le successive parole avrebbero segnato un cambiamento importante nella vita di entrambi. 

Solamente due parole li separavano da un grande stravolgimento della quotidianità.

E' incredibile come le parole possano cambiare uno status quo da un momento all'altro.

< Lo v... >
Lucy non ebbe il tempo di finire la frase che un gatto blu dalle dimensioni pressochè gigantesche, irruppe bruscamente nella chiesa distruggendo tutto l'edificio. 

< STUPIDO GATTACCIO!! > 
Lucy era furente, era il suo, anzi, il loro grande momento, e quel gattaccio pulcioso era riuscito a rovinarlo, ma sopratutto, come aveva fatto a diventare così grande? 

In quel momento avrebbe voluto urlare, imprecargli contro, piangere, disperarsi ma invece, contrariamente a quanto tutti si aspettavano, iniziò a ridere, forse dal nervoso, forse perché quella situazione era davvero assurda, ma in ogni caso inziò, e non riusciva a smettere! 

< Lucy, Lucy! > ad un certo punto la bionda si sentì chiamare da una voce che non riusciva a riconoscere. 
< Luuucyy! > le urla diventarono più insistenti, e tutti quanti scomparvero, prima Happy, poi Natsu, poi tutto il resto dei presenti, poi persino la chiesa. "

Lucy sbattè le palpebre diverse volte, prima di riuscire a mettere a fuoco il volto della persona che, in preda al panico, le intimava di svegliarsi. 

< Ma quindi... era tutto un sogno? >

Angolo autrice :')

Beh, allora, che dire? Questo era l'ultimo capitolo, arrivederci e grazie.
...
No, nevvero. 
O meglio, è si l'ultimo capitolo, ma non l'ultimo ultimissimo. 
E' un epilogo non permanente, una fine momentanea, oh insomma, come volete chiamarlo! 
Dietro suggerimento della cara Didi, ho pensato di continuarla magari quando avrò più tempo, anche se, però non volevo lasciarla sospesa in quel modo, che magari era brutto! 
Quindi ho fatto questo piccolo (ma neanche tanto) epilogo, che poi si rivela essere un sogno di Lucy. 
Ma per quanto tempo avrà sognato Lucy? Quanto è realtà e quanto fantasia? 
Chi sarà la persona ad averla svegliata? 
Beh, miei cari/e, vi lascio perché vado a studiare, Ariosto mi aspetta!
Un bacione <3

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: beabaldy98