Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: EmmaSofia    28/04/2014    0 recensioni
Conosciamo tutti la solita vecchia fiaba in cui il principe uccide il drago e salva la principessa... Ma cosa succederebbe se stavolta il drago rapisse il principe e toccasse alla principessa salvarlo?
Tra viaggi, vecchietti e biblioteche di cugini, riuscirà a trovare il vero amore?
Copione teatrale totalmente demenziale scritto da una me di dodici anni, storico ritrovamento di oggi pomeriggio.
Genere: Commedia, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 A Play


Secondo atto

 

Narratore: La principessa viaggiò per mari e per monti, attraversando deserti e la biblioteca di mio cugino Richard, Finché non arrivò ad una locanda sperduta in un bosco da qualche parte nel mondo. Lì incontrò un vecchietto, e per sfogarsi gli raccontò tutta la sua storia, e quando dico tutta intendo tutta davvero. Quando finì il vecchietto le chiese come la potesse aiutare.

 

Principessa: Beh io avrei bisogno di del cibo, dell’acqua, dei vestiti esageratamente frivoli, accessori frivoli per i vestiti, un paio di carrozze, i cavalieri, dei domestici, un nuovo palazzo …

Vecchietto: Frena ragazza, FRENA! Io non ti posso dare tutto questo, però hai detto acqua… io ti posso dare dell’acqua, e hai detto cibo, tieni del pane, la frutta la puoi trovare nel bosco, e tieni questo (un oggetto strano non meglio definito) nel caso che, nel caso che … *il vecchietto si addormenta e russa rumorosamente*

Principessa: Nel caso di cosa?! Che cos'è? Signore!? SIGNORE!!! Vabbé, vorrà dire che lo scoprirò da sola!

 

Narratore: Allora la principessa uscì dalla locanda e imboccò la strada che scoprì portare alla tana del drago. Camminò e camminò finchè non arrivo alla tana del drago.

 

Principessa: C’è nessuno?

Draghessa: No, Nessuno non c’è  

Principessa: Allora chi c’è?

Draghessa: Io! (ridacchiando)

Principessa: Drago?

Draghessa: No non sono drago (in tono indignato)! Sono Fiamma (in tono divertito)

Principessa: Fiamma?

Draghessa: Sì?

Principessa: Fiamma, il principe azzurro è qui?

Fiamma: No, non è qui …

Principessa: Come no è qui! Io ho attraversato mezzo mondo per ritrovare la mia dolce metà, e mi ritrovo a parlare con un drago infantile che probabilmente l’ha già mangiato …

Fiamma: Mangiato?! Io no mangerei mai un umano, li trovo così carini, e poi sono vegetariana. Comunque, se cerchi un principe puoi provare da mio fratello che abita qui accanto, anche lui è vegetariano, ma i principi non gli vanno tanto a genio …

 

Narratore: E così la principessa provò alla caverna accanto …

                                        Fine secondo atto


Angolo dell'autrice:

Hola amigos,

Ecco l'atteso(mica tanto) secondo atto, brevissimo anche questo. dato che ho deciso di pubblicare tutti gli atti lo stesso giorno, tra uno e l'altro dovete immaginarvi il sipario che si chiude e la musica d'attesa dei green day (si, nel mio teatro immaginario c'è sempre musica dei green day). Vabbè, spero vi sia piaciuto anche questo atto. Chirrà cosa state pensando adesso.

Love

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: EmmaSofia