Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: metaldolphin    28/04/2014    1 recensioni
Nami e Zoro sono una coppia unica ed inimitabile. Anche chi li circonda lo sa, ma non può nulla, anche se nutre sentimenti importanti verso uno dei due.
Raccolta di flash fic narrate dal punto di vista di vari personaggi.
AVVISO: poco raccomandata per chi shippa i due con altri... solo per veri ZoNamisti!
RufyxNami
SanjixZoro
LawxNami
TashigixZoro
AcexNami
RobinxZoro
SanjixNami
PeronaxZoro
KiddxNami
BibixZoro
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciò che vuoi lo prendi, chi non ti va a genio lo ammazzi, hai qualcosa di simile agli amici finchè ti servono a qualcosa.

Sei Eustass Kidd e ti temono tutti, anche quasi tutti gli altri pirati. Quelli che non hanno paura di te li rispetti, perché in qualche modo possono sempre esserti utili.
Tra di essi c’è Cappello di Paglia. Fondamentalmente è un idiota con un potere alquanto strano, ma tra i suoi c’è qualcosa che ti interessa.
La Rossa che gli fa da Navigatore è uno schianto ed ha quel caratterino piccante che la rende ai tuoi occhi una preda appetibile e non troppo facile, proprio come piace a te.

La guardi da lontano e passi la lingua sulle labbra che usi dipingere di nero, soppesando i vantaggi e gli svantaggi che possono derivare dal prendertela. Perché lo vuoi, quel bocconcino eccitante, eccome se lo vuoi, con le sue forme invitanti e prosperose, ti piacerebbe sentirla urlare, e non solo di piacere.

Poi ti senti osservato e ti chiedi chi sia quel folle che osa insultarti così.
Ti volti ed incroci lo sguardo con quello gelido dell’ex cacciatore di pirati, il demone Roronoa Zoro. Tiene le mani in maniera apparentemente casuale, sulle katane che porta in vita, su quell’assurdo haramaki da samurai, e capisci il messaggio che ti sta inviando.

Scopri i denti in un ghigno, in risposta, mentre lo vedi prendere posto tra te e lei.
Stupefacente: ha letto le tue intenzioni verso la compagna di Ciurma e si è interposto tra voi in evidente segno di difesa…. Poi il sorriso malefico ti muore sulle labbra, appena un nuovo pensiero ti si affaccia alla mente. Che non siano soltanto compagni di Ciurma? Che ci sia qualcosa di più tra loro?
Questo sarebbe davvero un problema: se prendertela vuol dire iniziare uno scontro tra i vostri equipaggi, la cosa potrebbe andare per le lunghe.
Perché ormai sei sicuro che lo Spadaccino userà tutti i mezzi che ha a disposizione per difenderla o riaverla e, anche se potresti sottrargli facilmente le spade grazie al tuo potere, sei certo che non si fermerà. Per un attimo ti dà un brivido di piacere la sua immagine trafitta dalle sue stesse spade che gli indirizzeresti contro, te la figuri nella mente per benino, nei minimi dettagli.

Poi ti volti di nuovo verso la bottiglia che hai tra le mani e ne prendi una lunga sorsata; storci il naso per la scarsa qualità del liquore e decidi di evitare: la Rossa vale di certo la tua alleanza col suo Capitano, ma non ti va di ucciderla solo perché si dispera per il suo uomo ormai morto.
Lasci stare, hai deciso così.

Almeno per il momento.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: metaldolphin