Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: fedez_etta    28/04/2014    1 recensioni
un'adozione, una nuova famiglia, una nuova casa, nuove amicizie, nuove emozioni, nuove sensazioni. tutto cambierà. niente potrà rimanere come prima. sia positivamente sia negativamente.
STORIA JORTINI
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8

NON POSSO CREDERCI!!!! Io pensavo fosse morta. Non riesco a parlare e di questo se ne accorge anche Jorge, che sentendo quelle parole viene al mio fianco. < mi scusi ma com'è possibile?? La madre di Martina purtroppo è morta da molto tempo > dice Jorge circondandomi la vita con le braccia. < Mi dispiace deluderti caro mio, ma sono io sua madre. > dice la signora d'avanti a me. < Può essere pure vero ma tutto questo tempo di certo tu non ti sei presa cura di me. Ci sono stati giorni dove piangevo solamente. Non volevo mangiare perché non c'èra nessuno per sostenermi, per aiutarmi. Era lì che volevo la mia mamma. Era lì che ti dovevi presentare, non di certo adesso > dico i recuperando lo shock. iniziale. Ho ragione, non per vantarmi ma perché è vero. Ho passato giorni infernali per la sua assenza e adesso si presente?? Io non voglio perdonarla e soprattutto non posso. Non sarebbe giusto nei confronti di tutte quelle persone che mi hanno accudita a differenza sua. Crede che andandosene quando vuole può decidere di tornare quando vuole?? Io non sono una marionetta. < prima di chiuderti la porta in faccia, mi devi rispondere a una domanda. Me lo devi. Papà, è vivo ?? > le chiedo più seria che mai. Non voglio cercarlo, anche se fosse vivo, non lo cercherei perché non se lo merita. < non so. Ho chiuso i rapporti con lui, ma ti prego non mi rifiutare. Lo so di aver sbagliato ma voglio cambiare. > < mi dispiace ma no. Le cose più importanti della mia vita le sto vivendo adesso e, oramai, non mi servi più. Non avrei immaginato di arrivare a questo punto e di dirtelo ma... allontanati per sempre da me. > dopo aver detto questo chiudo la porta senza darle il tempo di contestare. Subito dopo mi butto tra le braccia di Jorge, che mi accoglie e protegge immediatamente. 

Abbiamo finito di pranzare ed adesso stiamo nella mia camera. Io e Jorge. Abbracciati sul letto, lui mi accarezza i capelli e io... in realtà non gli faccio niente perché non riesco a smettere di pensare a quello che è successo. Ho fatto bene a riufiutarla come madre?? Non so. Adesso voglio rimanere con lui, tra le sue braccia, coccolata. < pensi sempre a lei. Vero?? > mi chiede lui rompendo il silenzio. La sua voce non è di una persona che ti rimproverà, anzi è molto dolce. < si. Non so perché ma non sono sicura di aver fatto la scelta migliore. Tu che avresti fatto?? > mi serve il suo parere perché mi interessa quello che pensa. < non so che avrei fatto, non ci sono mai passato e spero di non passarci, ma se tu ti sei sentita di fare questa cosa non devi avere dubbi. > ha ragione. Non posso avere dei dubbi. Se il mio cuore dice di fare quella cosa io la devo fare. < giusto! Grazie per prima. Mi è servito averti vicino. > dico io alzando la testa, appoggiandola sul suo petto e specchiandomi, così, nei suo bellissimi occhi color smeraldo. < farei questo e altro per te. - guarda l'orologio - solo le 4. Che facciamo fino alle 6? > < non so. Tu che vuoi fare?  > non ha tempo di rispondere che entra senza bussare Diego. < scusami Martina se non ho bussato ma è successo un macello. La tua vera madre è venuta con un permesso. Vuole portarti via > 





NOTA AUTORE: 
Spero ce vi sia piaciuto. alla prossima. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: fedez_etta