Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8marta8    21/07/2008    13 recensioni
Una ragazza dall'aspetto familiare vive nel mondo babbano,pedinata da un mago ma...c'è qualcosa sotto.Chi è lei?E perchè è segita?Grazie mille a chi vorrà leggere!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!

Riesumo brevemente questa fic per comunicarvi che è iscritta ad un concorso sul sito http://neverendingstoryawards.forumfree.it  , la prima parte è decisa dal voto dei lettori, quindi se volete e credete che meriti, fate un salto a votare!

Grazie dell'attenzione,

Martina



MEMORY


EPILOGO













Nuovo giorno.

Nuova settimana.

Nuova...bhè,in realtà vecchia vita!

Hogwarts,saluta Hermione Granger!

La Gryffindor era finalmente stata dimessa,e si apprestava a tornare alle solite lezioni dopo tempo.

Dall'Infermeria andò al Dormitorio,dove trovò tutte le sue cose.

Tutte.

Prendere in mano la sua Bacchetta dopo mesi,era stata un'emozione indescrivibile.

Aveva sentito,fisicamente,la Magia scorrere di nuovo in lei,nel suo sangue.

Alla faccia di chi sosteneva che fosse sporco...

Andando in Sala Grande per la colazione,la riccia passò davanti alle Clessidre con i punti delle Case,e notò che la sua era seconda.

Ovviamente non poteva contare su Harry o Ron perchè guadagnassero punti con lo studio!

E Neville...bhè,certo non era colpa sua se Piton lo perseguitava...

Tralasciando Lavanda e Calì che passavano le lezioni a rifarsi il trucco,leggere riviste di moda e cose simili.

E Dean e Seamus invece sembravano tanto studenti diligenti,ma in realtà sarebbero stati dei grandi Occlumanti!

Infatti sembravano sempre attenti alle lezioni,e invece,semplicemente...non pensavano!

Altro che evocare un muro per proteggere i pensieri...loro non ne avevano!

Esitò un attimo prima di entrare in Sala Grande.

Più o meno tutti i Gryffindor sapevano del suo ritorno,e anche alcuni Slytherin,ma la maggioranza degli studenti la credeva in un viaggio studio chissà dove!

Se le avessero fatto domande...sarebbe stata fregata!

Nessuno le aveva raccontato bene la versione fornita al resto della Scuola!

Raccolse il coraggio che le occorreva e spalancò il portone.

Le cose andarono meglio di quanto avesse sperato: i suoi conoscenti si voltarono a salutarla,ma nessuno le chiese i particolari del suo viaggio,erano tutti intenti a ripassare e studiare!

Grazie M.A.G.O.!!

Capì di aver gioito troppo presto quando vide le pettegole della Scuola iniziare a parlottare a tutto spiano.

Corrugò le sopracciglia,chiedendosi cosa ci fosse di così strano,ma capì tutto quell'insopportabile chiacchiericcio quando si girò verso l'ingresso.

Stava arrivando la corte delle Serpi,il cui comandante in carica era,ovviamente,il suo ragazzo!

Nella sua mente si formularono le domande che sicuramente si stavano facendo le "gole profonde" di Hogwarts:staranno ancora insieme?L'avrà tradito?Si faranno una scenata di gelosia?

La loro politica di coppia era sempre stata quella di fregarsene degli altri,ma senza cercarsele.

Non si erano mai nascosti,ma neanche avevano combinato plateali disastri apocalittici!

Ma,si sa,la mente degli uomini è misteriosa,e Draco Malfoy era senz'altro un ottimo esemplare per il caso.

Il suddetto,splendente nella sua uniforme estiva,seguito dall'immancabile Blaise,dall'inossidabile Parkinson che non si arrendeva mai,Daphne Greengrass,Tiger&Goyle,si portò accanto ad Hermione.

Fece cenno ai suoi compagni di sedersi,e come se niente fosse,salutò la ragazza.

Prendendola per i fianchi e baciandola.

La Sala ammutolì.

Quando si staccarono,Hermione si guardò intorno confusa,come se si fosse appena svegliata.

Riuscì distintamente a vedere Silente sghignazzare e la Parkinson sbattere la testa sul tavolo.

Incrociò gli occhi d'argento del suo ragazzo,che si chinò al suo orecchio.

"Questo solo per mettere in chiaro le cose. Fidati,mi ringrazierai per non dover sopportare tutte le domande di quelle galline!Ci vediamo a lezione..."

Anche lui si sedette al suo tavolo,ed Hermione rimase lì impalata,come un'ebete.

Si riebbe grazie ad un aiuto inaspettato:si sentì prendere sotto braccio a destra e a sinistra e trascinare verso il suo tavolo.

Vide che erano Sarah e Kethy.

"Herm,stella,datti un contegno!Sei di nuovo Caposcuola da oggi!" sussurrò la prima.

"Infatti!Va bhè che è uno gnocco da panico,ma asciuga la bava e calma gli ormoni,trattieniti,tanto sono sicura che presto recupererete i mesi di lontananza!"

"Neanche per idea,ci sono i M.A.G.O.!Dobbiamo studiare!"

Si fermarono di botto davanti al tavolo,e scoppiarono a ridere.

Forse non erano state loro quelle irragionevoli durante la loro lite,ma lei,che le aveva accusate per niente,dato che avrebbe fatto esattamente la stessa cosa.

E allora...perchè buttare via due amiche così care?






"Miss Granger,bentornata.Sono sicura che non ci sia niente che non abbia recuperato in questi giorni di malattia,tuttavia se dovesse aver bisogno di qualcosa,sono sicura che il signor Potter e il signor Weasley saranno in grado di fornirle i compiti e gli appunti dell'ultimo periodo. Dico bene?"

"Certo professoressa McGranitt!"

Che razza di canaglie!

Hermione avrebbe potuto scommettere tutte le sue E che quei due sapevano a malapena dov'era l'aula di Trasfigurazione...

"Ragazzi,non preoccupatevi,chiederò a Draco..."

"Hey,Mione!Ci offendi!Pensi che valiamo meno di quella Serpe??"

"Esatto Weasel!La Mezzosangue sa benissimo che non c'è confronto...in nessun senso!"

Ed eccolo che spuntava,nei momenti meno opportuni!

Sempre ad attaccare briga con i suoi amici...

"Ritira quello che hai detto Malferret!"

"La volete finire?Ron,non ti aiuterò più con i compiti se non la pianti. Quanto a te...sappi che andrai in bianco ancora per un bel pezzo se non smetti di attaccar briga!"

Wooooooosh!!

Gelo totale.

"Ha...ha...Herm,non dirmi che mi hai creduto!Non lo sai?Io e Malfer...Draco siamo diventati amiconi in questi mesi!" il rosso appoggiò un braccio sulle spalle dello Slytherin.

"Giù le zampe Lenticchia!Non credere che ceda ai tuoi ricatti,dannata donna!"

"Ah no,Malfoy?...vedremo quanto resisterai...io vado in Biblioteca,non scannatevi per favore!" concluse,voltando le spalle ai ragazzi ed allontanandosi,ancheggiando in modo sfacciatamente provocatorio.

Un certo biondo era letteralmente ipnotizzato dal "lato B" della Grifoncina,e non faceva nulla per nasconderlo.

Aspettò che fosse arrivata a metà corridoio,poi attaccò a correre e se la caricò in spalla.

"Hahaha,Malfoy,sei tornato all'epoca delle caverne e le clave?"

"Zitta tu!Adesso io e te ci chiudiamo nella Stanza delle Necessità e non sperare di uscire tanto presto!"

"Neanche 30 secondi...mi deludi Principe!"

"30 secondi cosa?"

"Il tempo che hai impiegato per cedere al mio ricatto di dannata donna..."

La scaricò e la osservò con gli occhi ridotti a due fessure.

"Perfida...mi piace!"

Poi,senza preavviso,si impossessò delle sue labbra,famelico.

La carne è debole...così lei non si tirò indietro,ma rispose al sua bacio con tanta passione quanta glie ne stava dando lui.

Draco fece scorrere le mani sulle sue cosce,e improvvisamente l'alzò,costringendola ad avvinghiarsi attorno ai suoi fianchi.

Senza staccarsi dalle sue labbra,la portò nella Stanza delle Necessità,chiudendola poi con un calcio.

Non sarebbero usciti da quel posto per molto,molto tempo...























SPAZIO AUTRICE A CORTO DI AGGETTIVI

Eccoci qua...lo so,non vi avevo avvisata,a dir la verità i miei personaggi (perennemente anarchici) non avevano avvisato neppure me...quindi è stato bruttino vedere che ero alla fine...ma tutte le questioni sono risolte,quindi non avevo più niente da scrivere,era inutile trascinarci avanti per niente...rimando i sentimentalismi ai ringraziamenti,presto su questi schermi!


pei_chan :  (T___T) mi spiace!Non sono riuscita prima di venerdì,ma aspetto comunque la tua recensione sui ringraziamenti!Baci...


fabiolita :  sorpresa sorpresa...il continuo è anche la fine!No,è triste,lo so,però...è andata così!Alla prossima fic spero...baci!


lucia_hp :  visto che hanno fatto pace?Per la precisione,le due amiche l'hanno salvata da una figuraccia!Baci...


cinderella :  eccoci qua!Non uccidermi,ti prego!Comunque Hermione ti fa sapere che per avvicinarti a Draco dovrai passare sul suo cadavere e non sarà facile!;) baci...


daia :  stella!Sono giunta alla fine!:( tristessa...scrivendo il capitolo mi sono resa conto che il tempo era giunto...noi ci sentiamo eh?Baci!


buffy88 :  ecco qua!Alla fine Herm ha messo in moto il cervellino...(mentre il mio si è spento!) Baci...


witchmelanie :  beccata!!^^ Newton era un riferimento,Tyler invece no in realtà,ho pensato a Liv Tyler...ma in realtà...il mio subconscio è vampiresco!!Hiss hiss!Baci!


Draconcina_ :  ^^ anch'io li adoro,solitamente sbavo copiosamente quando leggo fic riferite a loro!A presto cara,baci!






Grazie mille a chi mi ha aggiunta tra gli autori preferiti e chi ha agginto la fic alle preferite!Vi nominerò tutte nei ringraziamenti!

Bacioni,

Martina





MEMORY


Ringraziamenti







Allora...eccoci qui a mettere il punto finale su questa storia.

Devo confessare che non sono soddisfatta a pieno da questa fic,avrei potuto fare di meglio,ma la fretta è una cattiva consigliera...fretta di pubblicare,di scrivere...

Dai commenti ho letto che voi siete contente,quindi mi taccio!

In realtà ci sono tante cose da dire e persone da ringraziare,ma sarò breve...

Il primo grazie,ovviamente,va a tutte le persone che hanno commentato: non sapete quanto mi siete state d'aiuto,dalla prima all'ultima!

Rispondere ai commenti è stato un piacevole dialogo,un appuntamento sempre atteso (da me almeno!) superato solo da quello di andare a leggerli quando pubblicavo!

Grazie mille a Daia che,nonostante l'università,il suo Draco,le sue fic,trova tempo per i miei deliri!

Grazie a tutto l'esercito di Semper Fidelis!

Grazie mille a chi ha letto,anche se mi sarebbe piaciuto leggere i vostri commenti...sarà per la prossima volta!

Spero di ritrovarvi presto con una nuova storia,anche se prima mi dedicherò a terminare il seguito di Hogwarts babysitting...e magari qualche Sonetto!

Grazie a chi ha aggiunto la storia tra i preferiti,tutti:

1 - 19sunflower88
2 - AIne Yukimura
3 - AnAngel
4 - anc
5 - aquizziana
6 - AuraD
7 - Avlin
8 - babibabi
9 - Bia_chan
10 - BibiBarbara
11 - Biscottolina_
12 - bluefly
13 - bluesnaky
14 - bribry85
15 - buffy88
16 - Bulm88
17 - carolina
18 - Cherie lily
19 - cinderella
20 - cla81
21 - daia
22 - DamaArwen88
23 - Dark_angel
24 - dolcestreghetta
25 - DRAGHETTA
26 - Dubhe92
27 - EleG93
28 - Emily Doyle
29 - excel sana
30 - fabiolita
31 - fandracofiction
32 - federica87
33 - Fidaide
34 - flydreamer
35 - Francy_Malfoy
36 - freedom
37 - giuliabaron
38 - giuliettaTH
39 - giuly94
40 - Herm15
41 - iliya
42 - isabell 1
43 - Jadaku
44 - julia91
45 - kagome84
46 - KiaEle
47 - kira_the_rebel
48 - kucciolaflea
49 - lady_black
50 - lelina
51 - Lilhyum
52 - Lily261
53 - Lina87
54 - littlevampire
55 - lucia_hp
56 - Maddy18
57 - magamaghella
58 - magicrossy
59 - margarethe
60 - milu
61 - Nika_chan01
62 - okami the best
63 - PenPen
64 - pikappa93
65 - pingu
66 - pRiNcEss LiLlUzzA
67 - PunkyMarty
68 - roby94
69 - Sakurabell
70 - santo
71 - sanvegeta
72 - Sardignola
73 - sharry
74 - Shona
75 - steg94
76 - Superfrency95
77 - tom13
78 - UsagiChan92
79 - valefan
80 - valval
81 - vavva
82 - Veronica91
83 - vivian_black
84 - waka_laka_lilli
85 - whitewolf88
86 - witchmelanie
87 - Yuffie23
88 - __Phedre

E anche a chi ha aggiunto me tra gli autori preferiti:

1 - alessia87
2 - alfakein
3 - AnAngel
4 - aquizziana
5 - baby93
6 - bambi92
7 - cinderella
8 - daia
9 - DamaArwen88
10 - Diddola
11 - fandracofiction
12 - flydreamer
13 - Francesca_Malfoy
14 - Ginevra _Lily potter
15 - giuly94
16 - Jadaku
17 - KiaEle
18 - kucciolaflea
19 - lady_black
20 - Lela92
21 - lelina
22 - PenPen
23 - pingu
24 - PunkyMarty
25 - Superfrency95
26 - Veronica91
27 - waka_laka_lilli
28 - YourCorpseBride

Spero di rimanerci anche con i prossimi parti della mia menticina...

Vi dico subito che non prevedo un seguito di questa fic,è più facile che decida di riscriverla,non probabile,ma più facile!

Ancora grazie a tutte...

Godetevi quest'ultimo mese d'estate!!:)

Bacioni,

Martina...





   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8marta8