Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Jenrauhl    29/04/2014    2 recensioni
Jennifer e Justin. Poche parole, troppi sguardi.
Dopo anni di distanze e sofferenze, si rincontrano a New York.
Ormai tutto è cambiato, ed entrambi si spingono a continuare le distanze che li separano.
Ma qualcosa prevale dal loro cuore, e li spinge a distruggere il muro di pietra che li contrappone.
_____________________________________________
CHAPTER FIVE.
-Justin, almeno rispondimi.-dico, quasi irritata.
Si gira verso di me.
Noto in lui uno sguardo diverso. Vedo i suoi occhi colmi di rabbia.
-Perchè l'amore è una merda.-continua, calmando la sua ira.-...e credo che rimanendo al tuo fianco, potrei persino cambiare idea.-
_____________________________________________
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=YOTjBMuJPYE&feature=youtu.be
Genere: Fluff, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lascio che i miei occhi ricadano sulle sue gambe così perfette, che si intravedono per il vestito troppo corto. Poso l’altra mia mano su una di esse, e lascio che salga verso l’alto. Dio, ho così tanto voglia di lei.
Il mio sguardo si posa sul suo vestitino blu, che mostra ogni sua forma.
Ho cosi tanta voglia di toccarla, ma il mio autocontrollo mi frena.
Noto che fa per sfiorarmi il ciuffo sul viso, portandomi al relax totale.
Lascio che i suoi occhi incontrino i miei, e parlino per sé.
-Sei perfetta…-riesco a mugugnare.
Lei si limita a sorridere, e a stringere la mia mano ancor più forte.
Dio, quanto mi fa impazzire.
Faccio si che la mano scivoli sul suo corpo incantevole, e sfiori la sua guancia.
Il mio sguardo si posa sulle sue labbra carnose, e porta il mio controllo al minimo.
-Ho cosi tanta voglia di baciarti..-dico, quasi sussurrando.
-E a cosa aspetti?-dice, sorridendomi.
Le sorrido, quasi incredulo della sua affermazione.
Dovrei? Dovrei liberarmi dalla paura? E se è tutto uno sbaglio?
Ma ho bisogno di lei. Dio, quanto ne ho bisogno.
Sorrido leggermente, prima di avvicinarmi.
*Squilla il cellulare*
Sgrano gli occhi e mi ritiro velocemente.
Cristo, e ti pareva. Ogni qualvolta sta per accadere qualcosa, succede tutt’altro.
La guardo per un nano secondo, per poi sbuffare e rispondere alla chiamata.
<<Pronto.>> rispondo, quasi arrabbiato.
<<Hei Justin..>> risponde una voce femminile.
Chi cazzo è, ora?
<<Chi sei?>>
<<Ohw, ti sei già dimenticato di me?>>
Mhm, ha una voce familiare. Sgrano gli occhi, non appena si accende una lampadina del mio subconscio.
La cubista. Dio, ma cazzo vuole ancora? Non le sono bastato solo ieri?
<<No, non mi sono dimenticato di te.>> rispondo, sbuffando.
Scorgo Jen, quasi delusa. Quanto vorrei attaccare il cellulare, e prenderla tra le mie braccia.
<<Che fine hai fatto ieri sera? Ti aspettavo, sai com’è….>>
Un disgusto mi persuade, non appena mi rendo conto di quel che ha appena detto. Cristo, ma veramente fa? Cos’è che non capisce della frase ‘una botta e via’? No, ma spiegamelo.
<<Ho avuto da fare, scusa>> mi limito a dire, come se dovessi scusarmi davvero di qualcosa. Dio, ma cazzo me ne fotte?
<<Ohw, vabene. Ti va di rivederci?>>
<<Non credo ci sarà una seconda volta, bellezza.>> dico, attaccando immediatamente.
Noto Jen che ridacchia sotto i baffi, e non faccio che sorridere.
JENNY’S PART.
Ridacchio, ma la delusione mi rapisce.
Sono ancora incredula di quel che stavo andando a creare. Cioè, stava per baciarmi. Stava per baciare…bè, me.
Ma purtroppo il concetto è ‘stava’, non credo il destino ci voglia ancora insieme.
Sobbalzo, non appena si avvicina nuovamente a me.
-Chi era?-domando, curiosa.
-Una ragazza..-dice, abbassando la testa.
Come se si vergognasse a parlarne. Oddio Brook, che si vergogna di quel che è la sua reputazione.
-Quella di ieri?-domando, senza scrupoli.
Annuisce, senza dire altro.
Ho questo presentimento che l’abbia messo in difficoltà, ma non me ne faccio una ragione. Imparerò a parlare con lui di tutto, anche se potrebbe darmi fastidio.
Ma credo che per lui non sia da meno, allora perché è cosi coglione?
Bè, meno pensieri più parole.
-Justin, credo sia giunta l’ora di ritornare a casa.-dico, attirando la sua attenzione.
Spero non abbia interrotto niente, che riguardi i suoi pensieri.
Del resto, lui sta ancora vivendo la sua vita.
Non posso stargli troppo appiccicata, devo dargli spazio.
Noto che alza il viso verso il mio, e annuisce piano senza controbattere.
Ci precipitiamo verso la macchina, e accende il motore.
_10 minuti dopo.
Accosta la macchina, e mi rallegro alla vista del mio appartamento.
-Siamo arrivati.-dice, con quel filo di tristezza.
Non lo biasimo, anche io mi sento un po’ giù.
-Grazie..-mi limito a dire, sorridendo.
Faccio per uscire dalla macchina, ma mi strattona per la maglia.
-Non volevo finisse così…-dice, serio.
Mi rimetto comoda sul sedile, prima di voltarmi verso lui.
Forse si riferisce al bacio?
-Bè, mi sono pur sempre divertita. E’ stata una bella giornata, Justin.-
-E’ stata bella, grazie a te.-dice, abbassando la testa.
Bè, a dirla tutta, non avrei neanch’io voluto che finisse cosi.
Ma ci saranno molte altre possibilità, che purtroppo dovremmo frenare.
Siamo amici, e mi basta. Avrò un solo motivo, per stargli accanto.
Ma una scia di tristezza mi percorre il corpo, provando delusione verso quel bacio non avuto.
Lascio intravedere un sorriso sul mio volto, anche se il mio cuore è cupo.
Noto un accenno anche da parte sua, ma forzato.
Senza dire altro, apro la portiera e la sbatto una volta uscita.
Mi avvicino al finestrino, e scorgo la sua figura nell’auto.
-Ci vediamo domani?-domando, sorridendo.
Annuisce, sorridendomi.
Mi avvio alla porta, e prima di entrare, mi volto nuovamente verso di lui.
Le accenno un ‘ciao’ con la mano, per poi entrare.
Mi dirigo in camera mia senza pensarci due volte e mi catapulto alla finestra.
Scorgo ancora la sua macchina, ferma nel vialetto.
Rimane a fissarmi, prima di sentire il rampo del suo motore in lontananza, e un vuoto al petto.
Perché l’amore è così maledettamente difficile?

_Spazio per l'autrice._
Okay, mi odiate ahahah
Anche questa volta non c'è stato il bacio, ma vi sto facendo fremere proprio perchè il bacio deve essere voluto.
Ho già pronto il prossimo, ma ho notato che le recensioni stanno dimunendo. Vi invito a recensire, altrimenti è una perdita di tempo. Ci metto il cuore nello scrivere, e sapere che è apprezzato mi spinge a continuare. Quindi recensite, e prometto che il prossimo capitolo lo pubblicherò subito. Ma recensite, perfavore. Ho bisogno di sapere cosa ne pensate. Mi fa davvero piacere. Grazie a chi lo fa. Alla prossima, much love<33
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jenrauhl