Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Koga e Ayame chan    21/07/2008    1 recensioni
Un'insolita missione viene affidata a Shikamaru e Temari, ovvero, dovranno scoprire qual'è il loro incarico! Per farlo verranno portati in un isola deserta, o almeno così sembra...
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

The Island

 

Sabaku No Temari stava percorrendo  una delle  tante strade che portavano alla residenza del Kazekage .

Nara Shikamaru  stava percorrendo una  strada, diretta al palazzo del quarto Hokage.

Entrambi  non sapevano ciò a cui sarebbero andati  in contro.

:-  Per quale motivo mi avete chiamato?- Chiese Temari.

:-  Abbiamo deciso di affidarti una missione- Rispose il Kazekage .

:- Di cosa si tratta?

:- Lo scoprirai fra poco.

­­

***

:- Dove mi state portando?- Chiese scocciato Shikamaru

:-  Dalla tua compagna di missione- Rispose l’Hokage

:- Ha detto compagna?

:- Ecco, siamo arrivati.

Shikamaru si guardò intorno, si trovava in una foresta, molto fitta,  che non lasciava passare neanche un raggio di sole. Dopo aver osservato a lungo il luogo, si accorse che due persone si stavano avvicinando a lui. Guardò meglio. Quelle due figure erano in realtà il Kazekage e Sabaku no Temari.

:-  Sei in ritardo.- Il vecchio rimproverò il kazekage

:-  Ho avuto dei contrattempi per la strada- Ribattè lui.

:- Allora,- continuò l’Hokage -sei sicuro di aver scelto il chunin giusto?

:- Temari è la persona adatta per questo genere di missione, tu piuttosto,  come mai hai scelto quel sempliciotto laggiù?.

:- Ha un Qi molto sviluppato, ti consiglio di non sottovalutarlo.

:-  Direi che è ora.- Cambiò argomento.

:- Si, hai ragione, torna pure al tuo villaggio, al resto penso io.

:- Come vuoi- Il kazakage voltò le spalle a Temari e ripercorse i suoi passi.

Il quarto Hokage si girò verso i due

:- Allora ragazzi! Vi è stato spiegato in che cosa consiste la vostra missione?

:-  No- sbuffò Shikamaru

:- Il Kazekage mi ha solo detto che lo avrei scoperto presto.- Rispose Temari

:- Presto? Che buontempone!

:- Insomma!, Si può sapere in che cosa consiste questa cavolo di missione!?

:- La vostra missione consiste … - Shikamaru e Temari tesero le orecchie- nel capire qual è il vostro incarico!

Shikamaru e Temari caddero a terra.

:- Per questo- Continuò l’Hokage – verrete accompagnati su un isola deserta, sulla quale dovrete passare una settimana .

:- Sarà una bella scocciatura, con una donna poi …

:- Che cosa hai contro le donne!?- Chiese la chunin

:- Appunto! – Shikamaru sospirò, quella sarebbe stata la settimana peggiore della sua vita.

L’Hokage aveva dato ordine di prepararsi per la missione entro dieci minuti.  Ovviamente, il tempo era stato calcolato da lui per impedire ai due di portare sull’isola svariati oggetti,  che avrebbero permesso più facilmente la sopravvivenza sull’isola.

:- Ehi!- cominciò scocciata Temari – in questo tempo non riusciremo mai a prepararci!

:- Tutto calcolato …

:- Eh?

:- Hanno calcolato tutto, la missione è più difficile di quel che sembra.

Temari guardò dubbiosa Shikamaru, che avesse ragione?

:- Tempo scaduto!

:- Che cosa!?-  Esclamarono stupiti i due-  Ma non ci siamo preparati per nient …

:- Su, su, non fate storie, seguitemi.

I tre ripresero a camminare, ma si fermarono in prossimità di un lago.

:- Prendete questa barca.

:- Uh?

:- Prendete questa barca e navigate verso il centro del lago, l’isola si trova da quelle parti.

:- Lei non viene?- Chiese la ragazza.

:- No. La vostra missione comincia adesso.

L’Hokage tornò verso il villaggio, lasciando da soli Shikamaru e Temari.

:- Andiamo- Ordinò Temari

:- Nessuno mi dà ordini

:- Nessuno ti obbliga a seguirmi.

Shikamaru sbuffò e salì sulla barca insieme alla ragazza.

Raggiunsero l’isola  nella notte, e vista l’ora decisero di cercare un rifugio, inutilmente, non ce n’era traccia.

Optarono  allora di dormire all’aperto.

:- E non provare ad approfittarti  del mio sonno! – Minacciò Temari

:- …  Che cosa!? Ma che diavolo vai a pensare!!

:- Sono una ragazza!, Devo prendere le mie precauzioni, e  poi, hai la faccia da maniaco!

Temari  si sdraiò in terra, dando le spalle a Shikamaru  che cominciava a capirci sempre meno, come erano difficili le donne!

Il risveglio del giovane ninja non fu dei migliori, infatti, era stato accusato da Temari di averla baciata durante la notte, e si era ritrovato un bernoccolo in testa, forse causato dall’enorme ventaglio della ragazza.

:- Come te lo devo dire!? Io non ti ho fatto niente!

:- Lo so benissimo che non hai fatto niente.

:- E allora per che cavolo mi stai accusando!

:-  Zitto, abbassa la voce.

:- Che, che cosa sta succedendo?

:- Ci stanno spiando.

Shikamaru si guardò in torno, era vero, riusciva a vedere un ombra

 nascosta dietro a dei cespugli.

Finsero di litigare fino a quando l’ ombra non se ne andò.

:- Andiamo.- Temari si lanciò all’inseguimento.

:- Aspetta!, Ma sei impazzita!- Shikamaru le corse dietro.

Dopo circa una mezz’oretta il sospetto si fermaronò , all’entrata di una grotta.

:- Entriamo?- Chiese la ragazza

:- E siamo venuti fino a qui per fare cosa- Shikamaru sorrise ed entrò, seguito da Temari.

La grotta era buia, e  si sentivano delle gocce cadere sul terreno, non si vedeva nulla,e faceva anche molto freddo.

:- Brrr, qui si congela- disse Temari

:- Tieni,prendi la mia giacca-

:- Grazie- Temari la prese al volo

Forse, pensava la ragazza, non sarebbe stato così male lavorare con quel ragazzo, in fondo, cominciava a starle simpatico, e in più, aveva un codino simile ai suoi!

Purtroppo però, i due si trovarono in prossimità di un bivio, e si dovettero separare, Shikamaru andò a destra e Temari a sinistra. 

L a parte destra della grotta era più illuminata, e Shikamaru potè osservare meglio il “paesaggio” che lo circondava. Guardò in terra, e la paura si impossessò di lui, una marea di ossa umane si estendeva sotto i suoi piedi, ma non solo lì, ce n’erano anche appesi alle pareti, sul soffitto. Si calmò e proseguì  il cammino, man mano che avanzava le ossa diminuivano, e questo era un buon segno per lui, ma uno brutto per Temari.

Temari  non vedeva quasi nulla, la grotta era scurissima e per farsi strada doveva camminare appiccicata alla parete. Si rese conto che quella grotta era abitata, quando sentì scricchiolare qualcosa sotto ai suoi i piedi, probabilmente un osso.

Che schifo, pensò, chissà come se la starà cavando Shikamaru … , ma a che accidenti sto pensando! La ragazza arrossì di colpo. Continuò a camminare, e mentre camminava sentiva dei rumori dietro di lei, poi cominciò a sentirli meglio, poi ancora meglio, poi benissimo, si sentì salire il cuore in gola, ormai ne era sicura, qualcuno la stava seguendo. Afferrò il manico del ventaglio con una mano , e con l’altra prese uno shuriken, continuò a camminare, sicura che se qualcuno l’avrebbe attaccata, avrebbe sentito i suoi passi, e quindi, avrebbe contrattaccato prontamente.  Ecco, il rumore si stava avvicinando ancora di più, proveniva dalla sua destra, senza neanche pensarci, sfoderò il ventaglio e si lanciò all’attacco.

:-Kyaaa!, Ma cosa…

Una trappola! I veri nemici erano alla sua sinistra. Temari si sentì tappare la bocca, voleva difendersi, ma le mancava l’aria, non riusciva a respirare, più.

Quando riaprì gli occhi si trovò legata e imbavagliata, distesa sul pavimento. Rimase terrorizzata dall’orrenda creatura che si trovò davanti: era enorme, sporca, aveva tre fili al posto dei capelli, occhi sanguinanti e orecchie mangiucchiate, ma quel che peggio, non aveva pelle, o meglio ce l’aveva solo dal torace in giù , inoltre, indossava una collana di teschi umani. Temari non riusciva a togliere gli occhi da quella bestia, e per la prima volta in vita sua, aveva paura.

Il mostro la sollevo prendendola per il mento e disse, con una voce terribile

:- Non avresti dovuto entrare qui, la mia casa, sarà la tua tomba! Bwhahamwhaha-  Lanciò Temari contro il pavimento.

:- Se solo …, non fossi legata- Bisbigliò la ragazza, che era riuscita a liberarsi la bocca.

:- E ora, Muori!!

Temari guardò terrorizzata gli occhi della bestia, erano pieni d’odio, pieni di voglia di uccidere.

Chiuse gli occhi

:- Almeno, avrei voluto dirgli che mi stava simpatico- Una lacrima scivolò nel volto della ragazza.

Li riaprì, sarebbe andata incontro al suo destino, non avrebbe chiuso gli occhi dinnanzi alla morte.

Il mostro sfoderò una spada dal fodero e la alzò in aria.

:- TOGLILE SUBITO LE TUE LURIDE MANI DA DOSSO!!!

:- Shika-kun! – Temari si voltò verso il ragazzo

:- Pensavi davvero che ti avrei lasciato da sola?

:- Scemo!- La chunin si slegò in fretta le caviglie e abbracciò Shikamaru con tutta la forza che le era rimasta in corpo.

Shikamaru ricambiò l’abbraccio

:- Non ti lascerò mai più, lo giuro- Detto, scansò Temari e guardò la bestia negli occhi. Ora, era arrivato il momento di combattere. Estrasse uno shuriken  e saltando in aria lo lanciò al suo avversario, che lo schivò prontamente.

:- HAHA,! Ma dove miri ragazzino! Credi che riuscirai a battermi con  questi aggeggi! ?

Shikamaru voleva spaccargli la faccia, come aveva ostato trattare Temari in quel modo, e poi, doveva anche essere molto stupido, non aveva ancora capito che cosa avesse veramente in mente.

:- Shikamaru!- Lascialo a me!

:- Non ci penso neanche,  questo bestione mi sta facendo incazzare.

Il ragazzo ripartì all’attacco , stavolta con un alternarsi di calci e pugni, e qualche shuriken.

Purtroppo però, venne colpito da un cazzotto dell’avversario, ma si riprese velocemente.

Il combattimento continuò senza vincitori ne vinti, per un bel po’, fino a quando

:- Ci siamo, sono le due, le ore del giorno dove i raggi del sole sono più potenti- Shikamaru sorrise- mi spiace per te bestione, ma hai perso.

:- Che cosa stai dicendo ragazzino, per ora il più svantaggiato sei tu!

:- Già, per ora- Il giovane ninja saltò sul soffitto della grotta, e fu lesto a spostarsi in tempo da un pugno del nemico, che distrusse il sopra della galleria.

:- Perfetto- Bisbigliò Shikamaru

:- Questa è la tua fine! Ma che…

:- Non riesci a muoverti vero?

:- Che cosa mi hai fatto!?

:- Chi, io?, Ho solo usato la tecnica, Del controllo dell’ombra!-  Rivolgendosi alla ragazza – Temari, è meglio se vai fuori, non sarà un bello spettacolo.

:- Eh??? Guarda che non sono come la tua amichetta Ino! Ci resisto a queste cose!- E mentre lo diceva, lanciò uno shuriken dritto al cuore del mostro, uccidendolo.

Shikamaru si sentì umiliato .

:- Finalmente vi ho trovato!

I due si girarono e videro Azuma che si avvicinava.

:- Maestro Azuma! Che ci fa qui!- Chiese il suo allievo

:- Mi ha mandato l’Hokage, mi ha detto di venirvi a prendere, per vedere se avevate eseguito la vostra missione.

:- Certamente! Missione compiuta!-  Esclamò entusiasta Temari

:- Fantastico!- Azuma tese la mano, come per ricevere qualcosa .

:- Ma che sta facendo? -chiesero i due

:- Sto aspettando Sho!  Avanti! Dove lo avete lasciato?

:- Cosa?- Ripeterono in coro.

:- Ma si! Il cane di Khonoamaru !

Per far capire ad Azuma che avevano fatto tutt’altra cosa gli ci vollero ben tre ore, ma ancora di più ce ne vollero per convincere Naruto , Sakura, e Sasuke  a mettersi a cercare Sho.

La missione era fallita, Shikamaru e Temari lo sapevano bene, ma non gli dispiaceva affatto, dopotutto la loro missione l’avevano compiuta, avevano scoperto, che l’amore esiste .

 

The end

               

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Koga e Ayame chan