Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: P h o b i a    29/04/2014    7 recensioni
*Aspetta il Comicon e il 3 maggio per Napoli-Fiorentina per tifare il Napoli* (Ok non vi interessa!)
Ciao ragazzi sono The_Legend_Of_The_Demons e sono tornato con una FF, precisamente una song-fic perché io stimo gli Imagine Dragons, che parla di Demons...
Il personaggio come sempre è il mio Hayato Matatagi che prego seriamente di non voler odiare la fic solo perché metto quasi sempre lui nelle FF ma mi manca...
Beh, buona lettura!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Matatagi Hayato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
When the days are cold
And the cards all fold
And the saints we see
Are all made of gold
When your dreams all fail
And the ones we hail
Are the worst of all
And the blood’s run stale

Quando i giorni sono per te una giornata nera,
le tue possibilità sembrano svanire,
e i nostri Santi che sembrano d'oro alla fine spengono i nostri sogni e le nostre opportunità,
e prima o poi diventeranno sangue, tipo me, Hayato.
Quando succede ogni cosa sembra svanire pensando "Non ce la farò mai più",
sembrano i peggiori quando ci fanno accadere queste cose.
No matter what we breed
We still are made of greed
This is my kingdom come
This is my kingdom come

Mia madre malata mi dice sempre "Non c'è problema, anche se loro ci vogliono c'è sempre una parte che non vuole.".
Non avevo capito il senso della frase, ma adesso la capisco...
Non importa cosa facciamo, ci sarà sempre una parte che si ribellerà alle maledizioni.
Questo è il loro aldilà? Allora possiamo ribellarci come vogliamo.
When you feel my heat
Look into my eyes
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide
Don’t get too close
It’s dark inside
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide


Quando sbagli molte volte, la testa sembra scoppiare, soprattutto quando sbagli un rigore.
Gli spalti ti vanno contro e sembri non reagire a loro, ma qualcosa dentro di te sembra volersi liberare,
sembra dire "Guardalo negli occhi e affrontalo senza timore" e alla fine quelli vanno verso la nuova strada.
I Demoni dentro di me stanno uscendo, sempre di più...
Quel tiro da centrocampo che vuole andare in rete è un tiro della disperazione che vuole essere solo messo alla prova.
Quello non è un tiro, ma una liberazione che quando viene ultimata ti permette di impazzire.
Adesso i tifosi rimangono zittiti dal capolavoro e lanciano urla e applausi mentre io faccio segno di essere ritornato...
Non sempre i Demoni evocano la loro vendetta, ma quando lo fanno sono impossibili da fermare.






*Angolino dello scrittore che non sa scrivere FF*
Ciao a tutti! Questa era la mia FF su Demons degli Imagine Dragons...
Vi ricordo che se giudicate la storia solo per il personaggio vuol dire che quella recensione non la vedrò quindi attenti!
L'ultima parte l'ho messa così per dare un po' di significato alla FF anche se sicuramente non ci sarò riuscito...
Spero solo che questa non sarà la mia ultima apparizione sul sito...Ma vabbè, a presto!
The_Legend_Of_The_Demons!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: P h o b i a