Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: piccia96    29/04/2014    3 recensioni
*lettera*
13 gennaio
Cara mia piccola Miley, oggi compi un anno, un anno dal tuo arrivo…amore mio starti lontana mi è davvero difficile ma, la vita è complicata, mi sei stata tolta come un fiore viene strappato dalle sue radici, sappi però mio piccolo fiore che io ti voglio bene, e non piangere pensando che io ti ho abbandonata perché non è cosi..quando sarai grande cercami, io mi farò trovare…
AUGURI PICCOLO MIO FIORE! TI A MO PAPA’
*fine lettera*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo era passato, ero euforica all’idea di diventare mamma,se ci facevi caso e se ci posavi lo sguardo già vedevi una piccolissima rotondità, mi facevo film mentali ogni singolo giorno.. io Niall il nostro amore e la nostra piccola creatura.
Tutte le mattine mi alzavo con nausee tremende, mangiavo di continuo e stranamente mi era presa la mania, la voglia di camminare.
…………….
Eccoci qua 29 Agosto , sono incinta di 4 mesi e Niall nemmeno mi guarda, se mi guardasse forse se ne accorgerebbe …
“Miley Miley è arrivata Lux per truccarti e pettinarti “
Miley era agitata , come in fondo lo eravamo tutti
“Lucre vai da Niall , ha chiamato Liam ha detto che ha una crisi isterica non vuole venire perché significherebbe vederti .. quindi ti ordino di andare da lui e baciarlo fino a consumarvi le labbra “
Era arrivato il momento giusto per dirglielo ma avevo una paura tremenda e tutte le scuse, in quel momento mi sembravano adatte.
“ma tu hai bisogno di me!” affermai
“no! Guardati intorno ho 10 persone con me ! tu vai muoviti “
Presi coraggio e uscii di casa la strada da attraversare mi sembrava lunghissima anche perché era piena di fotografi pronti a immortalare il momento .
Arrivai presi un lungo respiro e bussai, venne Harry ad aprirmi sorrise, loro avevano già intuito quello che mi stava succedendo, io ricambiai il sorriso “dove’è Niall?”
Con lo sguardo mi indicò il divano era li piangeva , lo guardai era comunque meraviglioso , mi schiarii la voce e lui mi guardò “possiamo parlare ?” chiesi sussurrando
Si alzò senza alzare lo sguardo stava andando di sopra , avevo bisogno di un contatto , gli afferrai la mano “ti prego non lasciarla “ sussurrai ancora, alzò lo sguardo, aveva gli occhi gonfi … mi faceva male vederlo in quel modo, infondo non era solo colpa sua.
Insieme salimmo di sopra in camera , eravamo in silenzio sul letto , io osservano le nostre mani intrecciate
“posso dirti una cosa?”  interruppe lui il silenzio
“dimmi “ lo guardai negli occhi dolcemente come facevo prima ella nostra separazione
“non prendermi per pazzo , ti prego . ti volevo dire che mi manchi, che sono 5 mesi che non mi parli, che faccio finta che non mi interessi più, che non ci salutiamo mai. Cinque mesi che non ci sei , cinque mesi che abbraccio il cuscino perché non posso abbracciare te. Cinque mesi che mi manchi e non posso dirtelo. Cinque mesi che stare in silenzio mi pesa, mentre ti ricordi noi due cosa facevamo?”
Annuii con le lacrime agli occhi
“stavamo anche un’ora a guardarci negli occhi , mi ricordo il tuo sorriso , mi ricordo di averti detto ti amo , mi ricordo di averti vista piangere e di averti abbracciata sorridendo anche se veniva da piangere anche a me.
E così sono cinque mesi. – finalmente mi guardò negli occhi – non ti dico di tornare , so che non lo faresti, ci ho già provato troppe volte. Ma ti chiedo di perdonarmi . non ti chiedo di restare amici, ti chiedo solo di pensarci qualche volta , magari solo salutarci ma non ignorarmi ti prego fa male “ finì
Non volevo essere solo sua amica una conoscente .
Si stava per alzare ma lo bloccai “mi hanno detto ‘ eliminalo’ e io l’ho fatto. Ti ho eliminato dagli amici di face book, dai contatti e-mail, dalla rubrica.
 Mi hanno detto  ‘togli le sue foto’ e io l’ho fatto. Ho tolto le tue foto dal comodino , ho tolto quelle attaccate al muro , quella sotto il cuscino , quella nel diario.
Mi hanno detto ‘ liberati di tutto quello che ha a che fare con lui’ e l’ho fatto . Ho buttato via le lettere, ho passato nottate a piangere facendo una cerimonia funebre ad ogni messaggio cancellato, ho buttato via il tuo profumo, la felpa e gli orecchini che mi avevi regalato, i pupazzi e quel libro che mi piaceva tanto.
Ho fatto tutto quello che mi avevano detto , tutto , anche cercare di innamorarmi di un altro , ma non ha funzionato .
Tu sei ancora qui.
Tu sei ovunque “
Mi riprese la mano e ci guardammo finalmente negli occhi insieme dicemmo le frasi che ci dicevamo sempre prima di dormire “ il nostro amore è immenso, il nostro amore è unico , il nostro amore va oltre tutto, il nostro amore è speciale , il nostro amore è veleno per chi ci odia , per chi odia vederci insieme”
Mi ricordavo perfettamente quelle parole e sorrisi scoprendo che anche lui le ricordava perfettamente
“e Mirko?” chiese guardando le mie labbra
“Mirko non c’è più , ci siamo lasciati 4 mesi fa , dopo che siete partiti  per il tour e io non facevo altro che piangere la notte perchè mi mancavi da morire “
“quindi ..”  lo interruppi “ e quindi niente .. io ti amo “
Ci baciammo “questa volta non te ne andrai di nuovo vero?” chiese staccandosi dal bacio
“no e poi c’è una piccola cosa che adesso ci lega più di prima”
Mi guardò  con aria interrogativa
“promettimi che non lo farai più , promettimi che se in futuro i tuoi sentimenti verso di me non saranno più li stessi me lo dirai , promettimi che mi amerai per sempre … ti prego “
“te lo prometto … adesso dimmi la cosa che ci lega più di prima”
Lo guardai aveva le lacrime agli occhi come me , avevo paura che dopo averglielo detto sarebbe scappato.
Non riuscivo a parlare ma, mi accarezzai  la pancia alzando leggermente la maglia che indossavo  .
Mi guardò “sei incinta?”
“si “ guardava la piccola rotondità
Si alzò mettendo le mani dietro la nuca , non capivo sinceramente il suo comportamento
Non era felice? Non lo voleva?
“Niall? Se non ci vuoi va bene .. ce ne andiamo “ dissi interrotta dai singhiozzi
Mi alzai e feci per uscire ma mi bloccò
“come fai ed essere sicura che sia mio .. insomma tu e Mirko..” lo interruppi “impossibile che sia di Mirko “
“perché?” domandò
“io e Mirko non l’abbiamo mai fatto , ero troppo occupata a pensare a te “
Restò in silenzio forse per capire bene le parole che avevo appena detto , poi sorrise “diventerò papà , diventerò papà e tu mamma .. cioè noi .. “ annuii contenta della sua reazione “non ci posso credere “ mi prese in braccio e io incollai le gambe intorno al suo bacino e mi fece girare , buttai la testa all’indietro ero felicissima “TI AMO LUCRE, TI AMOOOO”
“anche io “ dissi mentre mi metteva giù
Ci guardammo negli occhi si abbassò e diede un dolce bacio sulla mia pancia, sorrisi,si rialzò e posò le sue dolci labbra sulle mie




Ecco il penultimo capitolo!
-1 :))
Fatemi sapere cosa ne pensate.
A domani con l'ultimo capitolo XX
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: piccia96