Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    29/04/2014    5 recensioni
Primo Capitolo Revisionato. Sto rivedendo la storia così da corregere eventuali distrazioni e aggiungere ciò che manca.
Spoiler Tratto dal 15 capitolo:
Avevo deciso avrei fatto un ultimo grande gesto d'amore per lei. Alzai il telefono e chiamai Seiya.
- Qualsiasi cosa ti conti oggi Usagi non crederle. Non ha passato la notte con nessun'altro uomo. Lei ama solo te. ieri lo incontrata dopo il tuo annuncio stampa. Era disperata e le ho chiesto di aiutarmi a scegliere un regalo per Rei
Mio fratello rimase in silenzio per un po, poi mi chiese.
- Perché mi dici queste cose? Perché dovevi comperare un regalo per Rei?
- Perché lei ti vuole allontanare. Ora che sei famoso ha paura. Comunque dovevo comprare un'anello di fidanzamento
- Wow fratellone che notizia. Ora devo scappare
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Usagi/Bunny, Yaten | Coppie: Ami/Taiki, Mamoru/Rei, Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Eccomi velocissima con un nuovo aggiornamento. Ringrazio tutti quelli che leggono e recensiscono la mia storia. Soprattutto ringrazio le mie commentatrici più assidue Satura, Pru Halliwell e Dedda. Forse il capitolo è un po’ lungo. Spero vi piaccia.
 
Capitolo 7
 
Scontri
 
Pov Usagi
 
Com’era possibile? Il mio cuore batteva a mille per il ragazzo dal lungo codino che andava via ma allo stesso tempo non riuscivo a fare a meno di pensare all’incontro di una settimana prima.
 
Flashback
 
Ero in ritardo. Demando si era fermato per delle commissioni. Arrivammo in collegio al suono della campana. Entrammo e alla reception della scuola c’era già qualcuno.
 
“ Gentilmente signorina in questa scuola studia Usagi Tzukino?”
 
“ Mi dispiace non posso fornirle quest’informazione!”
 
Un ragazzo alto, muscoloso e dai neri capelli lucenti.
 
Demando nel sentire il mio nome tocco la spalla del tipo e chiese.
 
“ Mi scusi lei chi è? Io sono il tutore di Usagi!”
 
Il giovane si girò. Per poco non mi strozzai con la brioche che stavo mangiando.
 
“ Mamoru?” Chiesi con un fil di voce.
 
“ Vi conoscete?” Chiese con sguardo serio l’altro.
 
Nel frattempo arrivò il preside. Mamoru fu così abile che convinse tutti.
 
“ Scusatemi non mi sono presentato. Sono Mamoru Chiba, il sostituto del vecchio medico curante di Usagi nonché suo assistente.
Ho notato alcune discrepanze nei referti della paziente. Sono qui per controllare che i valori siano tornati alla normalità!”
 
Rimasi colpita. Certo che quel baka quando voleva sapeva mentire troppo bene!
 
Intervenne il preside.
 
“ L’infermeria della scuola è a sua completa disposizione. La salute dei nostri studenti è sacra! Venga Demando dobbiamo parlare”
 
Demando a malincuore seguì il preside. Andammo in infermeria.
Chiuse la porta e mi abbracciò.
“ Usa chan quanto mi sei mancata!” Esclamò abbracciandomi ancora più forte.
 
Rimasi spiazzata da quel gesto. Era così dolce. Non me lo sarei mai aspettato da lui.
Alzai lo sguardo su di lui e alzando un sopracciglio gli chiesi.
 
“ Cosa ci fai tu qui?”
“ Come siamo gentili mia cara!” Sbuffò nervoso.
“ Scusami hai frainteso. Sono felice di vederti ma non è da te agire così!”
 
Vidi il suo sguardo cambiare. Divenne serio e profondo.
 
“ Sei diventata matura e saggia oltre che bellissima!”
 
Quel complimento mi spiazzò. Rimasi a fissarlo imbambolata. Si chinò e mi sfiorò l’angolo delle labbra.
 
“ Sei uno splendido fiore Usagi. Torna presto, ho bisogno di te!”
 
Andò via e io rimasi lì al centro della stanza confusa con il cuore a mille.
 
Fine Flashback
 
Scossi la testa e mi voltai. Ora non volevo pensarci. Ero così confusa.
 
Demando era lì che mi fissava.
Oddio mi aveva vista con Seiya e ora?
 
 
 
Pov Seiya
 
Ero così felice. Avevo visto la mia Usagi. L’avevo baciata, toccata e sentita mia. L’unica nota dolente era aver scoperto la visita di mio fratello.
Continuava a ripetermi di essere ossessionato per quella ragazzina e poi… scoprivo che era andato fino a lì.
Avevo capito dallo sguardo della mia Usako che c’era dell’altro. Avevo lasciato correre.
Non volevo rovinarmi la giornata con lei per quel traditore.
 
Le cinque ore di viaggio passarono velocemente. Il ricordo della giornata appena trascorsa mi aveva riempito l’anima.
 
Arrivai in stazione. All’uscita con mio grande stupore lo vidi. Mio fratello era lì a braccia conserte che mi aspettava.
 
“ Ben tornato fratellino, com’era Hiroshima?”
 
Chiese sfilandosi gli occhiali.
 
“ Io non ho mai detto dove andavo. Poi sei l’ultimo a poter parlare!”
 
“ Cosa vuoi dire?”
“ Perché sei andato da Usagi? Continui a dirmi che sono ossessionato da quella ragazzina, poi alla prima occasione sei corso da lei!"
 
“ Ero di passaggio tutto qua!”
 
“ Raccontalo a qualcun altro! Comunque stalle lontano, Usagi è mia!”
 
“ Come siamo sicuri…. Deduco che ti sia dichiarato”
 
“ Si lo fatto. Ammettilo una buona volta. Sei innamorato anche tu di lei vero?”
 
Ero furioso. Con quale coraggio negava ancora l’evidenza.
 
“ Non sono affari tuoi!”
 
Il suo atteggiamento strafottente mi mandò in bestia. Non ci vidi più. Gli saltai addosso.
 
“ Sei un traditore! Io non ho più un fratello!”
 
Gli sferrai un pugno sul viso.
 
 
 
Pov Mamoru
 
Stava andando via quando richiamai la sua attenzione.
 
“ Seiyaa!”
 
Si girò e in un attimo gli restituii il favore. Un bel pugno in pieno viso. Furente mi accanii su di lui.
 
“ Ora siamo pari fratellino! Vuoi la verità? Anch’io sono INNAMORATO di Usagi!”
 
L’avevo detto. Finalmente ero riuscito ad ammetterlo.
 
Seiya era furioso.
 
“ Te lo ripeto. IO NON HO PIU’ UN FRATELLO!”
 
Raccolsi i miei occhiali.
 
“ Non una parola con Motoki!”
 
Mi voltò le spalle e andò via. Non avrei mai creduto di rovinare il rapporto con mio fratello per una ragazza.
Mi avviai all’ospedale. Un nuovo massacrante turno mi stava aspettando.
 
Pov Demando
 
Non riuscivo a darmi pace. Quel bell’imbusto aveva baciato Usagi. Una strana sensazione mi stava attanagliando lo stomaco da quando eravamo tornati a casa. Forse avevo davvero un’istinto paterno per quella ragazzina.
 
Camminavo ansioso per casa quando squillò il telefono.
 
“Pronto? Ciao cara quando torni?”
 
“ Domani sera. Mi raccomando tieni d’occhio Usagi!”
 
“ Lo farò!”
 
Quella notizia mi rese al quanto nervoso. Solo con Usagi.
 
Stavo andando nella mia stanza quando notai la porta della sua camera socchiusa.
Istintivamente mi abbassai. Guardavo rapito quella visione.
Usagi si stava spogliando e nel frattempo si accarezzava a occhi chiusi.
Sembrava stesse sognando. Poi ricordai quel ragazzo e un dubbio si insinuò nella mia mente.
 
Entrai sbattendo la porta ed esclamai.
 
“ Cos’è successo con quel ragazzo?"
Si coprì frettolosamente con le mani e mi rispose.
 
“ Non sono affari tuoi! Ora esci dalla mia stanza, mi sto cambiando!”
 
“ Che c’è il tuo amichetto non ti ha soddisfatto! Sei così nervosa!”
 
 
 
Pov Usagi
 
Come si permetteva di parlarmi così! E io che in questi ultimi tre anni l’avevo considerato un po’ come un fratello maggiore.
 
“ Come ti permetti stronzo!”
 
Fu un attimo. Azzerò le distanze tra di noi scagliandomi sul letto.
Il suo sguardo era cambiato. Da dolce e premuroso, era diventato tetro e libidinoso.
Iniziai a tremare. Cosa voleva farmi.
Mi dimenavo con la speranza che mi lasciasse ma fu inutile.
 
“ Lasciami! Cosa vuoi farmi?”
 
Cominciò ad accarezzarmi una coscia, fino a salire lentamente alla mia femminilità.
Cercai di mollargli un calcio ma lui prontamente lo parò. Mi diede uno schiaffo fortissimo.
Alzò il braccio verso la tenda e ne sfilò il lungo fascione che aveva per chiuderla.
Lo guardai terrorizzata.
 
“ Cosa vuoi fare?”
“ Un giochino con te!”
 
Si mise a cavalcioni su di me e mi legò entrambi i polsi alla testiera del letto.
Riprese avidamente ad accarezzare il mio corpo.
M’infilò una mano nelle mutandine. Iniziò a scrutare nella mia femminilità.
Mi sentii sporca e alla merce di quel bastardo.
Iniziai a piangere.
 
“ Perché piangi mia cara. Sei già tutta bagnata. Forse il moccioso non ha soddisfatto le tue aspettative!”
 
“ Smettila di parlare così di Seiya!”
 
Le mie urla lo fecero infuriare. Mi mollò un altro schiaffo mi strappò le mutandine e con una forte spinta di reni mi penetrò.
Un dolore fortissimo invase il mio corpo. Il sangue colava lungo le mie gambe mentre quel maiale entrava e usciva dal mio corpo.
 
“ Lasciami mi fai male!” Lo implorai piangendo.
 
Vidi i suoi occhi brillare alla vista della mia innocenza rubata. Mi baciò sulla fronte e riversò il suo piacere sul pavimento.
 
“ Ora sei mia Usagi!”
 
Si alzò, prese i vestiti e andò via.
 
Mi nascosi sotto al letto e scoppiai a piangere.
 
“ Non sono più al sicuro qui!”
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love