Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: manga    29/04/2014    12 recensioni
Questa è una storia ambientata nel mondo di Naruto, ma completamente diversa da quella che conosciamo anche se i personaggi sono gli stessi. Alcuni di loro, per ovvi motivi, avranno una personalità un po' diversa ... dico solo un po', perché cercherò di non allontanarmi troppo dai loro personaggi originali .... che dire ancora, se volete sapere cosa ha ideato la mia mente contorta, seguitemi in questa nuova avventura ....
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Sakura la settimana passò troppo velocemente e quel giorno, avrebbe iniziato a frequentare l’accademia. Era triste al pensiero di lasciare la sua casa, l’unico posto in cui si era sentita al sicuro e protetta in quei mesi estivi ….

Scese le scale per raggiungere suo padre in cucina:

“Buon giorno bambina mia, viene e fare colazione!”

“Buon giorno papà …. veramente non ho fame …”

“Non hai fame perché sei emozionata sapendo che oggi comincerai l’accademia?”

“Già …. le vacanze estive sono finite e mi aspetta un intero anno scolastico e poi non so se ….”

“Lo sapevi che prima o poi sarebbero finite le tue vacanza, anche se non si possono definire tali, dato che non sei mai uscita di casa se non per andare a fare qualche picnic in campagna! ….. Poi se fossi in te, non mi preoccuperei tanto per l’anno scolastico … sei sempre stata molto brava a scuola e vedrai che te la caverai molto bene anche in accademia! …. Ora bevi almeno un po’ di latte, non puoi uscire di casa a stomaco vuoto, pensa se durante la lezione dovesse brontolarti lo stomaco!”

Sakura rabbrividì al pensiero della brutta figura che avrebbe fatto davanti ai suoi nuovi compagni …. non che le importasse la loro considerazione, ma aveva pur sempre una propria autostima!

Si fiondò a mangiare le sue fette biscottate spalmandogli sopra un bel po’ di marmellata alla ciliegia, la sua preferita bevendo poi non uno, ma bensì tre bicchieri di latte, tutto sotto lo sguardo divertito e compiaciuto del padre. Il signor Yukan, anche se non riusciva ad aiutare moralmente sua figlia, sapeva sempre come spronarla nelle piccole cose ….

“Ahhh …. Adesso mi sento proprio bene!” Sakura si stiracchiò e si massaggiò lo stomaco dopo aver finito di fare colazione.

“Sakura, vedo che indossi lo stemma degli omega …. essendo una kunoichi puoi toglierlo da tutti i tuoi indumenti …. mi sembrava di avertelo detto!”

“Si, ma non voglio! …. Vivo in questo settore e poi, se lo togliessi …. sarebbe come rinnegare la mia famiglia ….. rinnegare te …. mentre per me sei la persona più importante della mia vita …. sei il mio papà!”

Al signor Yukan gli si strinse il cuore …. le parole di Sakura erano state dette con sincerità e amore: come avrebbe mai trovato la forza per dirle che non era il suo vero padre?

“Papà? Tutto bene? Perché quella faccia?”

“Oh no, niente! …. È solo che mi hai commosso! ….. Adesso andiamo, facciamo un po’ di strada insieme!”

Il primo mese di accademia, prevedeva la frequenza dalle 9 alle 13, Sakura poteva fare tranquillamente la strada insieme al padre senza rischiare di essere importunata dai civili, mentre, quando finivano le lezioni,  gli studenti omega erano ancora a scuola ….. Solo dopo la formazione dei team gli orari sarebbero cambiati, aumentando i rischi di incontrare gli abitanti del suo settore …..

Durante il tragitto nel settore omega, non mancarono sguardi di disappunto degli omega nei confronti di Sakura, ma nessuno osò dirle o farle niente per rispetto del signor Yukan.
Arrivati nel settore dei ninja, la rosa salutò il padre per poi dirigersi verso l’accademia …..

Nello stesso tempo, anche Sasuke e Naruto si stavano dirigendo all’accademia, accompagnati da Itachi e da Fugaku. Entrambi avevano detto di dover parlare con Tsunade, dato che avrebbe dovuto fare il discorso di benvenuto ai nuovi cadetti, ma i due ragazzini sapevano che in realtà non si sarebbero mai persi il loro primo giorno di accademia ….. non era un semplice primo giorno di scuola, ma l’inizio della loro formazione ninja!

Sasuke era orgoglioso di camminare a fianco di suo padre e di suo fratello …. gli piaceva vedere quanta ammirazione e quanto rispetto provavano i cittadini di fronte ai suoi famigliari, non solo per il clan di appartenenza, ma anche per la loro forza combattiva …. Sasuke sperava di diventare come loro, era il suo sogno nel cassetto …. voleva rendere orgoglioso suo padre e voleva dimostrare al suo amato fratello di essere un ottimo combattente come lui.

Naruto invece, camminava con le braccia incrociate all’altezza della testa, sfoggiando il suo solito sorriso a trentadue denti. Lui era il figlio del quarto Hokage, proclamato eroe nella terza grande guerra e, il suo sogno, era quello di diventare forte e valoroso come il padre e magari, diventare un giorno l’Hokage del villaggio come il defunto genitore.

Arrivati all’accademia, molti studenti si voltarono in direzione del quartetto, inchinandosi in segno di rispetto nei confronti dei due Uchiha maggiori e guardando estasiati le due nuove reclute …. avrebbero fatto carte false pur di potersi allenare con loro …. lo sharingan e il rasengan erano considerate le migliori tecniche ninja di tutti i Regni!

“Dobe andiamo in classe …. ciao Itachi, ciao papà!”

“Ciao Sasuke, ciao Naruto …. mi raccomando, fatevi onore e tu Naruto …. cerca di non fare il solito buffone!”

“Io non sono un buffone zio …. lo sai che mi piace divertirmi e per quanto ne so, nessuno sembra disprezzare il mio carattere …. fatta eccezione per tre sociopatici ….. Neji, Shikamaru e ovviamente il teme!”

“Sociopatico a chi?” Sasuke iniziò a rincorrere Naruto, mentre questo scappava ridendo come un forsennato.

Itachi e Fugaku guardarono la scena divertiti: quei due non si smentivano mai!

“Itachi, dato che sono in accademia, ne approfitto per salutare tua zia, tu cosa fai?”

“Vengo anch’io …. dopotutto siamo entrambi qua con la stessa scusa di doverle parlare!” Guardando con la coda dell’occhio il padre mentre le labbra si erano incurvate in un lieve sorriso beffardo.

Fugaku cercò di mantenere il suo solito comportamento serio e burbero, anche se le parole del figlio maggiore lo avevano fatto lievemente sussultare capendo di essere stato scoperto …. “Andiamo!” fu l’unica parola che uscì dalla sua bocca.

Il corridoio era pieno di studenti che si stavano preparando per raggiungere i loro campi di allenamento: dato che erano più grandi, non avevano più bisogno di seguire le lezioni ma solo di fare pratica nelle arti del combattimento. Appena videro i due Uchiha, lasciarono libero il passaggio, ammirando incantati le loro maestose figure: la maggior parte dei ninja di Konoha avevano come modelli ideali, Fugaku, Tsunade e Itachi … specie quest’ultimo … giudicato da tutto il villaggio, un vero talento, tanto da diventare capitano anbu all’età di soli tredici anni.

Raggiunto la presidenza:

“Ciao Tsunade, sapevo di trovarti qua!”

“Fugaku! … Itachi! …. Come mai siete qua? Ah ….  immagino che siate venuti con la scusa di parlarmi, mentre in realtà, eravate talmente emozionati all’idea che Sasuke e Naruto iniziassero l’accademia! Vero?”

Itachi sorrise mentre il padre arrosì lievemente …. anche Tsunade aveva capito la loro messa in scena!

“Volete rimanere con me per il discorso inaugurale ai nuovi cadetti? Così avrete modo di conoscere anche la figlia del Kazekage e la nipote del Raikage …. Che ne dite?”
“No, non importa …. Ho tante carte da esaminare alla centrale!”

“Anch’io devo declinare l’invito zia …. fra un po’ inizio gli allenamenti con la mia squadra!”

“Va bene! …. Ah Fugaku, potresti farmi la cortesia di portare questa richiesta d’acquisto di altri armi da equipaggiamento ninja, all’ufficio contabile del palazzo?”

“D’accordo! …. Ma siamo solo al primo giorno e già i cadetti hanno danneggiato le loro armi?”

“No ….  è solo che Sakura Yukan si è procurata tutto l’equipaggiamento qui in accademia …..”

“Come? Sakura Yukan? …. Strano! L’ho incontrata la settimana scorsa mentre cercava il negozio per acquistare il materiale richiesto …. le ho dato personalmente le indicazioni e nel mentre, l’ho accompagnata anche in accademia per fargliela visitarla!”

“Anche il signor Yukan mi ha detto che si sarebbero riforniti al negozio anziché all’accademia … “

“Scusate la mia intromissione, ma non capisco dove sia il problema! L’importante è che Sakura abbia l’equipaggiamento richiesto!”

 “Hai ragione Itachi …. ma io e tua zia abbiamo fatto una semplice constatazione!”

“Tuo padre ha ragione Itachi, è stata una semplice constatazione …. ora è meglio che vada …. Gai mi sta aspettando ….. conoscendolo, credo abbia in mente qualcosa per annunciarmi ai ragazzi!”

I tre presenti si guardarono negli occhi per poi ridere sonoramente, immaginando le mosse assurde del ninja.

Intanto Naruto era arrivato di corsa in aula cercando rifugio e protezione dietro il corpo di una ragazzina bionda dagli occhi azzurri.

“Ciao Naruto è da tanto che non ci vediamo …. denoto che ti stai nascondendo, immagino che ne hai combinata un’altra delle tue e che Sasuke ti stia rincorrendo per darti una bella lezione, vero?”

“Ciao Ino è bello anche per me rivederti … si Sasuke mi vuole picchiare solo perchè ho detto la verità …. definendolo un sociopatico come Neji e Shikamaru!”

Improvvisamente due pugni colpirono la testa del biondo ….

“A chi sociopatico?” dissero all’unisono due ragazzi, mentre sfoderarono entrambi un pugno alla testa del biondo facendogli spuntare due bernoccoli enormi ….

“Ahi ahi …. ma che modi sono!”

“Tze …. Naruto sei sempre una scocciatura!” un ragazzo dai capelli raccolti in un codino a forma di ananas, aveva incrociato le mani dopo aver parlato al biondo …. era Shikamaru Nara!
“Non cambierai mai …. sei un caso irrecuperabile!” questa volta a parlare era stato un altro ragazzo dai capelli lunghi e neri, dagli occhi perlacei …. Neji Hyuga!

“Eccoti dobe …..” Sasuke tirò un pugno sulla guancia del biondo facendolo volare dall’altra parte dell’aula atterrando direttamente sopra un compagno appena entrato, con a fianco una ragazza dai capelli biondi, raccolti in quattro codini.

“Ehi Naruto, ma ti sembra il modo? Mi hai fatto cadere!”

“Oh ciao Kiba …. Non è stata colpa mia, ma di Sasuke ….. ehi, chi è quella ragazza? E’ per caso Temari del regno dell’Aria?”

“Si, sono proprio io … è un piacere conoscerti Naruto …. Kiba mi ha parlato di ognuno di voi e devo dire che la sua descrizione è stata impeccabile!”

“E cosa ti avrebbe detto di me? Spero cose belle!”

“Sicuramente gli avrà detto che sei un dobe!” Sasuke, insieme agli altri ragazzi aveva ascoltato la presentazione della ragazza.

“E’ un vero piacere conoscervi e spero che diventeremo amici!” Temari si diresse verso il centro della gradinata dove erano raggruppati gli altri ragazzi.

Nello stesso istante Hinata entrò in aula insieme ad un’altra ragazza castana con i capelli raccolti in due chignon.

“Finalmente Hinata! Sei arrivata!…. Ragazzi vi presento Ten Ten, la nipote del Raikage!”

“S-scus-a N-eji è c-che ….”

“E’ colpa mia Neji …. ho chiesto ad Hinata di farmi visitare molto velocemente l’accademia ….. comunque è un vero piacere fare la vostra conoscenza!” avvicinandosi al gruppo per le presentazioni.

Si avvicinò anche Naruto, mentre continuava a massaggiarsi le parti colpite ….

“Tu devi essere Naruto vero?”

“Esatto … molto piacere Ten Ten …. Ciao Hinata!”

La corvina diventò rossa come un pomodoro …. a causa della sua timidezza si imbarazzava moltissimo quando qualcuno la salutava, specie, se questo qualcuno, era un biondino di sua conoscenza.

Ino sorrise avvicinandosi alla sua amica e poggiandole una mano sulla spalla per infonderle coraggio: era a conoscenza della cotta che Hinata aveva per Naruto, sin dai tempi delle elementari! Nessun ragazzo se ne era mai accorto …. troppo immaturi per comprendere i sentimenti delle ragazze!

“Ma non dovremo essere in dieci? Manca ancora una persona o sbaglio?”

“Hai ragione Temari, manca ancora una persona e siamo tutti impazienti di conoscerla …. sai, è una civile che ha ereditato il chakra dai suoi discendenti!”

“Coooosaaa! Non ho mai sentito una cosa del genere …. Kiba perché non me lo hai detto?”

“Ma allora le voci erano vere! Esiste sul serio una kunoichi nel settore omega! ….. Scusa Temari, ma credevo fosse solo una storiella …. appena finita la scuola sono venuto subito a Suna per poi ritornare a Konoha solo ieri sera ….. non lo sapevo nemmeno io!”

“Sono curioso di sapere che tipo di chakra abbia …. che seccatura!”

“Shikamaru …. possibile che per te sia sempre tutta una seccatura? …. Uffa, non cambierai mai! …. Comunque a me non interessa, spero solo che sia simpatica e che voglia socializzare con noi e non come gli altri civili che ci tengono a debita distanza!”

“Be’ lo scopriremo presto … fra cinque minuti inizia la lezione, quindi dovrebbe arrivare a momenti! …. Spero tanto che sia carina!”

“Tze …. sei sempre il solito dobe! ….. Vorrei ricordarti che siamo qui per diventare dei ninja e non per sapere se le ragazze sono o non sono carine ….. per quanto mi riguarda, spero sia forte …. vorrei potermi allenare con persone in grado di competere con il mio sharingan!”

Un minuto prima dell’inizio della lezione, una ragazza dai capelli rosa entrò in classe con il volto abbassato, senza rivolgere lo sguardo a nessuno e sedendosi nel primo banco vicino alla porta.

 La rosa aveva approfittato della visita in accademia con Fugaku Uchiha per vedere dove fossero i bagni e nascondersi prima dell’inizio della lezione, come era solita fare nella sua vecchia scuola.

“Ehi eccola! Ino, credo che ti sia fatta delle illusioni …. non si è nemmeno degnata di guardarci in faccia …. che seccatura!”

“Shika, forse è timida come la nostra Hinata …. ma avete visto che strano colore di capelli? Non ho mai visto nessuno averli rosa!”

“Nemmeno io nel mio regno!” dissero all’unisono sia Temari che Ten Ten.

Hinata aveva riconosciuto subito quella ragazzina dal colore dei capelli, l’aveva vista di sfuggita al negozio dei ninja, ma a causa della sua timidezza non disse nulla agli altri ragazzi.

“Tze …. Capelli rosa! Colore assurdo!”

“E dai teme, non giudicare ancora prima di conoscerla! …. Pensa se qualcuno ti dovesse giudicare solo per i tuoi capelli a papera!”

“Dobe, come ti permetti ….”

Naruto si evitò in tempo un pugno da parte di Sasuke grazie all’ingresso in aula di Gai: la lezione stava per avere inizio.

“Temari …. Ten Ten …. preparatevi!” Kiba aveva un ghigno divertito come quello degli altri ragazzi. Le due nuove alunne non conoscevano la stranezza del loro insegnante ….

Gai iniziò a presentarsi e ad ogni parole sfoggiava una mossa di karate:

“Buon giorno ragazzi …. molti di voi già mi conoscono ….. e per chi non mi conosce, mi presento subito …. per questo mese sarò il vostro insegnate di arti magiche ….. sono Gai Maito o meglio conosciuto come …..la bestia verde della foglia ….. e ora ….. ragazze e ragazzi ….. alzatevi ed inchinatevi ….. sta per entrare l’unica …. inestimabile …. fortissima ….. Lady Tsunade ….. l’Hokage del Regno della Foglia!” finendo il suo discorso in una mossa a dir poco assurda e sfoggiando un sorriso smagliante e luccicante. I ragazzi avevano tutti una goccia all’altezza della tempia, mentre le due nuove alunne avevano gli occhi e la bocca completamente spalancati, mentre il loro mento toccava il banco …. la stranezza di quell’uomo era unica! Solo Sakura era rimasta impassibile, continuando a tenere il volto abbassato.

Tsunade entrò in aula mentre la vena sopra l’occhio destro pulsava nevroticamente …. la presentazione di Gai era stata orribile oltre che strana!

Si posizionò al centro della cattedra guardando tutti gli studenti seduti vicino, nella gradinata centrale dell’aula, spostò lo sguardo fino a vedere anche Sakura …. si era isolata e il suo volto era triste e serio …. forse le mancavano i suoi compagni!

“Buon giorno ragazzi, per prima cosa vorrei dare il benvenuto alle nuove studentesse …. Temari e Ten Ten! Spero che vi ambienterete a Konoha come nei vostri Regni.”
“Certo Hokage e grazie per il benvenuto!” risposero all’unisono le ragazze.

“Bene …. vorrei presentarvi anche un’altra ragazza …. Sakura Yukan! Lei è di Konoha e ha ereditato il chakra dai suoi discendenti materni, potrà sembrare strano ma è la verità …. spero che diventerete amici lasciandovi alle spalle le differenze sociali! …. Siete tutti dei ninja e delle kunoichi e quest’anno imparerete a sviluppare il vostro chakra. A fine anno affronterete l’esame per diventare Genin e solo se lo supererete, riceverete il coprifronte del vostro villaggio, autorizzandovi a partecipare alle missioni esterne. Per il primo mese, imparerete le arti magiche insieme al professor Gai, successivamente, affronterete un piccolo esame teorico e pratico, per valutare le vostre potenzialità ed essere divisi in tre diversi team. Ogni team avrà a capo un maestro che vi insegnerà le varie tecniche di combattimento, migliorando e potenziando il vostro chakra. Per quanto riguarda i team, quest’anno saranno solo tre e solo uno sarà formato da quattro membri! Mi raccomando, mettetecela tutta e ricordatevi che siete la nuova generazione ninja dei vostri regni! …. Ora iniziate la lezione, buona giornata a tutti!”

Tsunade uscì dall’aula non prima di lanciare uno sguardo a Sakura, mentre questa continuava a fissare il banco.

“Benissimo ragazzi …. per prima cosa credo sia opportuno che ognuno di noi si presenti all’intera classe …. Basterà solo dire il vostro nome e il potere del vostro chakra …. proporrei di iniziare dalle due nuove ragazze per poi procedere in ordine alfabetico! …. Avanti …. Ten Ten e Temari, una alla volta venite qua di fianco a me!”

Ad uno ad uno i ragazzi si diressero verso la cattedra per presentarsi:

“Ciao sono Temari, sono la figlia del Kazekage del regno dell’Aria, il mio chakra mi permette di generare dei vortici e dei tornadi, aumentandoli di potenza utilizzando il mio ventaglio!”

“Io sono Ten Ten, nipote del Raikage del regno dell’Acqua, grazie al mio chakra sono in grado di maneggiare qualsiasi tipo di arma, rendendo i miei attacchi micidiali e senza via di scampo per i nemici, se uniti all’acqua!”

Era il momento di Hinata, ma la sua timidezza le impediva di alzarsi dalla sedia. Conosceva tutti e con Ten Ten aveva instaurato un ottimo rapporto durante l’estate, recandosi nel suo Regno per allenarsi insieme al cugino, ma parlare davanti a due nuove ragazze e a Naruto l’aveva paralizzata. Neji le allungò la mano:

“Vieni con me, presentiamoci insieme!” la corvina sorrise timidamente afferrando la mano del cugino. I genitori di Neji erano morti durante la terza grande guerra e suo zio, padre di Hinata, l’aveva adottato essendo il figlio di suo fratello minore. I due cugini, pur essendo molto diversi caratterialmente erano molto legati fra di loro.

“Io sono Neji Hyuga e lei è mia cugina Hinata …. entrambi possediamo il byakugan, un’abilità oculare che permette di vedere oltre ogni genere di ostacolo fino ad un raggio di cinque kilometri. Possiamo inoltre individuare il flusso del chakra nel sistema circolatorio del nemico, attaccandolo poi nei suoi punti deboli fino a provocarne la morte!”

“Io sono Kiba Inuzuka, il mio chakra mi permette di sviluppare l’udito e l’olfatto di circa mille volte rispetto alla norma, sono quindi specializzato nel seguire ogni tipo di tracce. Riesco anche ad aumentare la mia velocità, correndo a quattro zampe aumentando la lunghezza delle mie unghie …. diciamo che divento molto simile ad un cane …. sicuramente potenzierò il mio potere grazie all’aiuto del mio piccolo amico Akamaru!” estraendo dal cappuccio della sua maglia un piccolo cagnolino.

“Che seccatura …. è il mio motto e lo dirò sempre ad ogni mia frase …. “ lanciando uno sguardo ad Ino : “Mi chiamo Shikamaru Nara e il mio chakra mi permette di controllare le ombre …. Che seccatura!”

“Sono Sasuke Uchiha, come gli Hyuga, possiedo un’abilità oculare …. lo sharingan, con il quale riesco a prevedere e a copiare le mosse del nemico …. Il mio chakra mi permette di sviluppare tantissime tecniche, ma sono già stanco di parlare!” dirigendosi al suo banco con le mani in tasca.

“Sono Naruto Uzumaki, il mio chakra prevede di sviluppare il rasengan, un’arte magica molto potente, ma per il momento non lo so usare ancora bene!” mettendosi una mano dietro la testa e sfoggiando un sorriso a trentadue denti, mentre i presenti risero per quella presentazione buffa …. Naruto non si smentiva mai, era più forte di lui fare il buffone, ma a differenza dei suoi compagni, non aveva mostrato orgoglio o superiorità presentando il suo potere.

“Io sono Ino Yamanaka, il mio chakra mi permette di utilizzare la tecnica del capovolgimento spirituale, riuscendo ad impossessarmi del corpo dell’avversario e a manovrarlo a mio piacimento!” La bionda scosse la testa agitando la sua coda di cavallo …. era tipico di lei mettersi in mostra … all’apparenza poteva sembrare vanitosa, ma in realtà era una ragazza molto buona e gentile. Nel tornare al proprio posto guardò Sakura … per tutto il tempo della presentazione di ognuno di loro, la rosa aveva mantenuto lo sguardo abbassato senza mai guardare, anche solo per un istante, nessuno dei presenti.

Ora era il suo turno, doveva alzarsi per presentarsi, ma cosa poteva mai dire? Rimase a sedere mordendosi nervosamente il labbro inferiore, mentre le mani stringevano fortemente le ginocchia. Si sentiva gli occhi dei presenti puntati addosso e di certo non era incoraggiante …. Gai cercò di intervenire capendo l’imbarazzo della sua alunna:

“E per ultima, non per poca importanza, ma solo per ordine alfabetico …. Sakura Yukan ….. Su …. vieni vicino a me!”

Essendo chiamata dal suo insegnante, la rosa dovette ubbidire. Si alzò dalla sedia e si posizionò di fianco al professore. Continuò a tenere il viso abbassato e a fil di voce:

“Mi chiamo Sakura Yukan …. ho usato solo una volta il chakra, ma non conosco la sua natura!” tornandosene a sedere, mentre i presenti erano rimasti sconcertati ed increduli da quella rivelazione.

“Non preoccuparti Sakura …. Vedrai che tra i miei insegnamenti e quelli del tuo futuro maestro, riuscirai a sviluppare il tuo chakra! …. Bene e ora inizierò ad illustrarvi il programma che svolgeremo in questo mese …..”

Appena Gai disse ai suoi alunni che la lezione era finita, Sakura corse fuori dalla classe prima di tutti gli altri, grazie alla posizione del suo banco vicino alla porta …..

“Ehi ragazzi, ma non vi sembra strano quello che ha detto Sakura? …. Voglio dire ….. come ha fatto ad usare solo una volta il suo chakra e non aver capito la sua natura?”

“Da quello che ci ha detto nonna Tsunade …. Sakura ha mostrato il suo potere durante una gita scolastica al monte degli Hokage …. due suoi compagni stavano per essere travolti da una frana dopo una loro bravata e Sakura è riuscita a salvarli correndo in loro aiuto, superando per velocità, persino i ninja addetti alla sicurezza … poi avrebbe sferrato un pugno micidiale disintegrando un masso …. questo è quello che so Kiba!”

“Per me non fa nessuna differenza, siamo qui per imparare ad usare e a potenziare il nostro potere …. Che seccatura!”

“Avete notato che non ha mai alzato una sola volta lo sguardo?”

“Si Ino, l’abbiamo notato tutti …. forse è più timida di Hinata o forse ha la mentalità dei civili …. loro da una parte e noi dall’altra!”

“Può darsi Temari …. ma se è come dici tu, dobbiamo cercare di farle cambiare opinione su di noi, dimostrandole che non abbiamo nessun pregiudizio sugli omega …. proprio come ha detto la nonna!”

“Tze … per me è solo noiosa!”

Sakura corse fino a casa sua, chiudendosi in mansarda e iniziando a piangere …. non le interessava fare amicizia con i suoi nuovi compagni, il suo problema era il  chakra!  Non era più riuscita ad usarlo e trovarsi in classe con i figli dei migliori ninja dei tre Regni, la rendevano un facile bersaglio di prese in giro e di umiliazioni, ricominciando a soffrire …. Forse più di prima!
 Perché le vacanze erano finite? Perché doveva ricominciare a soffrire stando in mezzo alle persone?
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: manga