Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Buffy Pierce    29/04/2014    1 recensioni
Questa storia, fa parte della serie "La storia di Alex" e segue le vicende della storia "Figlio di vampiro". Alex Fell, dopo aver trovato l'amore della sua vita in Katherine Pierce, diventerà padre a soli 18 anni. Come affronteranno lui, Katherine e gli altri, l'arrivo inaspettato di un bambino?
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elena Gilbert, Katherine Pierce, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La storia di Alex'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo l’ho diviso in POV...
 
Pov Alex:
Dopo circa 6 ore di sonno, Bonnie ci svegliò.
-Ehi, ragazzi! Tra meno di un’ora dobbiamo andare da Klaus... Sarebbe meglio se vi svegliaste!- disse gentilmente dopo aver aperto la porta della camera.
-Oh, ok- disse Katherine assonnata.
-Forza Kath... Klaus ci aspetta!- le dissi abbracciandola.
-Ok.- disse lei dopo avermi dato un bacio.
Ci alzammo e ci cambiammo. Dopo aver mangiato qualcosa, io e Katherine ci rilassammo un pochino.
-Alex, io do da mangiare a Marissa!- disse Katherine, alzandosi dal divano.
-Ok, tesoro.- le dissi con un sorriso, prima di tornare a guardare la tv. Bonnie aveva già raggiunto gli altri a casa di Stefan. Appena arrivò la babysitter, che Kath soggiogò per assicurarsi che trattasse bene nostra figlia e che la proteggesse, salimmo in macchina pronti per andare a scuola.
-Sei pronta?- le chiesi appena parcheggiai nel solito parcheggio.
-Si.- disse lei con un sospiro. Aprimmo le portiere ed entrammo nell’edificio. Avevamo pensato ad un’entrata in scena un po’ diversa... Arrivammo alla palestra, in silenzio, e ci nascondemmo in un angolo a spiarli. Elena era con Klaus da un lato della palestra, mentre dall’altro c’erano Damon, Stefan, Caroline, Matt, Jeremy e Bonnie. Katherine mi guardò e, dopo che le annuii, andò negli spogliatoi a cambiarsi. Non avevamo tenuto conto degli ibridi di Klaus, però! Mi accorsi che, sotto agli spalti, c’erano minimo 10 ibridi.
-Non c’è nessuno qui.- disse una voce dietro di me. Mi girai e vidi 2 ibridi. Li uccisi subito, con molto silenzio, impalandoli da dietro.
Katherine doveva sbrigarsi... Ad un certo punto, partì la musica scelta da Katherine. Aveva scelto “Applause” perché pensava che ci fosse l’atmosfera giusta... Le piaceva essere al centro dell’attenzione... Io uscii dalla palestra e trovai degli ibridi che mi attaccarono. Iniziai a cantare per indebolirli e, nel frattempo, li impalai. Un gioco da ragazzi... Quello che non presi in considerazione era che ce ne erano una trentina, sparsi per tutta la scuola! Katherine, nel frattempo, si stava occupando di quelli in palestra, mentre ballava e cantava.
 
Pov Katherine:
Dopo essermi vestita da cheerleader, entrai in palestra sulle note di Applause, con molta disinvoltura. Elena, Klaus, Stefan e gli altri, mi guardarono stupiti e confusi.
Iniziai a cantare... Non avevo il dono di Alex, ma ero abbastanza intonata a cantare e, mentre cercavano di capire cosa stessi facendo, avrei ucciso tutti gli ibridi presenti in palestra.
-Sei una vampira?!- chiese Klaus arrabbiato, dopo che sconfissi 3 dei suoi ibridi.
Mentre ballavo la mia coreografia, gli feci cenno di no e gli sorrisi. Amavo essere al centro dell’attenzione... Damon sibilò un “Wow. E’ geniale”.
Dopo aver ucciso tutti, arrivò Alex... Alex, fu inseguito da circa 12 ibridi... Dopo averli scaraventati sul pavimento della palestra, cantò il ritornello finale e quando pronunciò la frase “Turn the lights on”, fece un movimento con le braccia e tutti gli ibridi presero fuoco. Io intervenni per aiutarlo e, mentre gli ibridi andavano a fuoco, li impalammo più velocemente possibile. L’ultimo ibrido, non mi permise di impalarlo e mi diede un calcio che mi lanciò in aria. Prontamente, Alex, lo impalò e mi prese al volo, appena finì la canzone.
-Wow.- disse Bonnie stupita.
-Una cosa più semplice no, eh?- chiese Matt con un sorriso.
-Beh, io dovevo cantare e a lei sarebbe piaciuto ballare un po’, ora che non è più così fragile.- dissi Alex, sorridendo.
-Hai partorito?!- chiese Caroline entusiasta.
-Si.- le risposi con un sorriso.
-Alt. Cosa succede qui!? Cosa cavolo sei tu?- chiese Klaus sconvolto.
-Sono come Alex, ora. Ha anche lui dei poteri di trasformazione...- dissi io con un sorrisetto.
-Quindi significa che posso usare ancora il tuo sangue per creare ibridi eh?- chiese Klaus con un sorriso.
-Teoricamente si, ma ora posso difendermi e non starò qui come quella fessa di Elena a farmi portar via da te.- dissi io con un sorriso alla mia doppelganger. Corsi verso di lei e la portai vicino a me e Alex.
-Elena, vieni qui subito!- disse Klaus arrabbiatissimo.
-Tieni Elena, bevi.- disse Alex, dando il suo sangue ad Elena. Elena eseguì l’ordine e poi Alex le ruppe il collo. Tutto in un attimo!
-No! Siete tutti condannati!- disse Klaus uccidendo Jeremy.
-Oh, no! Jeremy!- disse Caroline, correndo verso il suo cadavere.
-Brutto figlio di.- disse Alex prima di cantare. Klaus cadde a terra dolorante fino a iniziare a prendere fuoco. Fermai Alex, prima che potesse compiere una stupidaggine. La morte di Jeremy non era prevista nel nostro piano, ma dovevamo concluderlo! Alex abbassò la guardia per un attimo e Klaus lo uccise. Gli ficcò un paletto nel cuore, uccidendolo.
-No!- urlai io piangendo, mentre mi precipitavo verso di lui.
-Alex, no!- urlò Stefan un momento dopo.
-Oh, no!- disse piangendo, suo padre.
Io presi Alex e corsi velocemente fuori dall’edificio. Stefan mi chiamò urlando, ma non tornai indietro... Dovevo portare Alex da qualche parte...
 
Pov Alex:
-Ha funzionato?- dissi io svegliandomi.
-Oh, si! Alex, oh. Mi hai fatto preoccupare!- disse Kath abbracciandomi.
Klaus pensava di avermi ucciso e di essere quindi al sicuro... Ma non sapeva che io ero immortale a tutti gli effetti... Potevo essere ucciso solo per mano mia... Questo fatto lo scoprii a Newport Beach. Un giorno ero dentro a un supermercato e un rapinatore, sparando, mi colpì in pieno. Mi ripresi subito e li, io e Kath capimmo tutto. Se mi infliggevo delle ferite da solo, queste non guarivano velocemente...
-Avvisiamo Stefan e gli altri?- chiese Katherine dopo avermi baciato.
-No. Stiamo qui ancora un po’. Ho in mente un’altra entrata in scena adatta a far prendere il cagotto a Klaus.- le dissi con un sorriso. Passammo la notte nel prato dove avevamo fatto l’amore per la prima volta... Dove avevamo concepito la nostra piccola creatura.

P.S. : Scusate se questo capitolo non è stato molto avvincente... Ma volevo fare una cosa un po' diversa dal solito! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Buffy Pierce