Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: NickJonas    29/04/2014    1 recensioni
ciao a tutti! questa è la mia prima fan fiction siate clementi e mi raccomando recensite!
Naomi è una ragazza bellissima che ha da poco perso il nonno adottivo, il suo carattere è cambiato da quel tragico giorno, ed è diventata una ragazza ribelle e scontrosa, però la sua nuova famiglia riuscirà ad aiutarla in particolare due ragazzi, Trunks e Goten. quest'ultimo e Naomi si innamoreranno provocando gelosia in Trunks, cugino della ragazza, e Vegeta, lo zio.
Spero di aver catturato la vostra attenzione, recensite! un bacio!
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Un po' tutti, Vegeta
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 – L'incontro:

 

Trunks e Goten guardavano estasiati quell'enorme villa. Il giardino era gigantesto, con al centro di esso una fontana; c'era una scuderia con dei cavalli puro sangue al suo interno, una piscina con trampolino e chi più ne ha più ne metta. Però, la cosa veramente magnifica, era l'interno della casa: appena entrati dalla porta si trovarono in un salone enorme, dove si trovavano la maggior parte degli invitati, al fondo del salone c'erano delle scale che portavano al piano di sopra, dove si trovavano i due orfanotrofi invitati, la fondazione TM (Takumi Mori), e la fondazione BB (Big Boys, fondazione solo maschile). Loro erano al piano superiore perchè avrebbero dovuto fare un'entrata trionfante dopo la presentazione della famiglia Jefferson.
Intanto i nostri amici Sayan erano, come al loro solito, ad ingozzarsi al buffet; fino a quando furono interroti dalla signora Jefferson che li andò a salutare.
Signora Jefferson: oh Bulma cara! Come stai? - dandole due baci sulla guancia in modo molto altezzoso. Vegeta la guardava schifato.
Bulma: Charlotte, che piacere rivederti. Io sto molto bene grazie te?
Charlotte Jefferson: oh benissimo! Sai, adesso che sto aiutando questi due orfanotrofi mi sento molto bene. - dandosi molte arie, lei li “aiutava” solo per farsi pubblicità.
Bulma: è un bellissimo gesto quello che stai facendo. Dopo anche noi lasceremo una donazione per quei poveri ragazzi. - realmente dispiaciuta per loro. - approposito, dove sono? Non li ho visti.
Charlotte Jefferson: sono al piano di sopra, adesso farò una piccola presentazione e loro verranno giù. - sorridendo in modo falso.
Nel frattempo i ragazzi erano in una stanza degli ospiti e Takumi era sceso a parlare con i signori Jefferson, non senza prima raccomandare ai ragazzi di non combinare guai, in particolar modo a Naomi. Quest'ultima si sedette su uno dei due letti, e venne subito imitata dagli altri.
Ami: uffa! Io mi sto annoiando, quando ci fanno scendere alla festa?
Daisuke: meglio stare qua, che in compagnia di quei riccaccioni.
Ami: dai non dire così. Sono stati gentili con noi, ci stanno aiutando. - disse ingenuamente la bambina.
Kaito: non essere ingenua Ami. Ci stanno solo usando per farsi pubblicità.
Ami: davvero? - si poteva vedere la delusione nei suoi occhi.
Naomi la guardava dispiaciuta, così decise di cambiare discorso.
Naomi: però la piccola ha ragione. Mi sto annoiando anch'io a stare chiusa qui dentro.
Shinici: purtroppo però non possiamo uscire.
Naomi: questo lo dici tu. - alzandosi dal letto.
Daisuke: dove vai? Resta qui non possiamo uscire, se ci beccano finiamo nei guai! - disse bloccandola per il braccio.
Naomi: voglio solo fare un giro! Non succederà niente. - togliendosi dalla presa del ragazzo.
Daisuke: non te lo permetterò! - era preoccupato che le succedesse qualcosa.
Naomi: non sei nessuno per dirmi cosa devo o non devo fare!
Kaito: Naomi ascolta Daisuke per piacere. Lo diciamo per il tuo e per il nostro bene. Finiamo tutti nei guai se esci da quella porta.
Naomi li guardò tutti, non potevano essere così codardi, erano realmente terrorizzati da quel tipo; decise di ascoltarli e sedersi nuovamente sul letto.
Al piano di sotto arrivò il momento delle presentazioni, la signora e il signor Jefferson presero un microfono a testa e iniziarono a parlare.
Charlotte Jefferson: un attimo d'attenzione prego. Sono veramente felice che siate venuti tutti a questa festa a beneficienza. Come avrete sicuramente sentito dire io e mio marito Charles stiamo aiutando due orfanotrofi che adesso vi presenteremo. Ho comprato personalmente gli abiti che hanno addosso i ragazzi. - sentendosi fiera del suo gesto.
Charles Jefferson: prima vi presenteremo i ragazzi della fondazione maschile BB. Allora: questi tre bambini sono: Miguel, Manuele e Federico. - e dalle scale scesero tre bambini di 8/9 anni in smoking. Tutti applaudirono. - proseguiamo, questo ragazzo è Martin. - e scese un ragazzino di 12 anni, sempre in smoking. Altri applausi. - poi abbiamo Thomas. - un ragazzo sui 16/17 anni. E ancora applausi. - ed infine abbiamo Franco. - e arrivò un ragazzo di 17 anni più o meno, molto bello, biondo e occhi azzurri, in smoking. Ancora applausi.
Sato: - il “capo” di questa fondazione. - salve a tutti signori e signore. Il mio nome è Sato, e sono realmente riconoscente ai signori Jefferson per l'aiuto che stanno dando alla mia fondazione. Ringrazio tutti voi della vostra presenza e del vostro aiuto. Grazie. - tutti i presenti applaudirono.
Charlotte: bene continuiamo e Takumi, il presidente della fondazione TM, vi presenterà la sua bella famiglia.
Takumi: salve a tutti. Volevo ringraziare tutti voi presenti e dirvi che sono veramente onorato ed emozionato di essere qui insieme ai miei piccoli. - fingendo di provare affetto per quei poveri ragazzi. I presenti però ci cascarono alla sua messa in scena e applaudirono sonoramente. - bene, grazie, vi ringrazio davvero. Allora, questi tre fiorellini sono: Kei, Shinici e la piccola Ami. - e dalle scale scesero i tre bambini per manina con addosso i vestiti che la signora Jefferson ha gentilmente regalato. Al vedere quei tre tutti i presenti si addolcirono e diedero il via agli applausi. - lui è Riki. - e scese il ragazzo in smoking. Ancora applausi. - lei è Misaki. - e scese la ragazza rischiando di cadere su quei trampoli, provocando una risata generale.
Trunks: e questa? Ahaha ma hai visto com'è truccata? Ahahah.
Goten: si, se tutte le ragazze in questa fondazione sono così è meglio quella maschile ahahah.
I due ricevettero una gomitata dalle rispettive mamme.
Takumi: proseguiamo con Kaito. - e scese il bel ragazzo in giacca e cravatta. Applausi. - poi c'è Daisuke. - arrivò quest'ultimo, anche lui in smoking. E ancora applausi. - ed infine la nostra ultima arrivata, Naomi. - e dalle scale scese la bellissima ragazza, con i capelli che le ondeggiavano a tempo della sua camminata lenta, gli occhi azzurri come il cielo non guardavano nessuno, la bocca schiusa in una smorfia di disappunto, con quell'espressione era ancora più bella. La sua bellezza lasciò tutti i presenti a bocca spalancata, perfino i più anziani la guardavano facendo pensieri inadatti. Vegeta la fissò per un momento, in lei riconosceva qualcuno, quella ragazza aveva quel qualcosa che lui aveva già visto in un'altra persona; anche lui era rimasto stupefatto della sua bellezza, ma si mantenne distaccato a braccia incrociate facendo finta di niente.
Trunks, lui sapeva, era convinto, che la persona speciale che si sentiva di trovare quella sera, era proprio lei, quella misteriosa ragazza dalla bellezza sconvolgente.
Goten aveva la bocca letteralmente aperta, quella ragazza era magnifica, era stupenda, veramente stupenda; lui la guardava mentre scendeva le scale, sperando di incrociare quei suoi bellissimi occhi azzurri. Appena arrivò alla fine degli scalini e si fermò, ebbe l'occasione di ammirare meglio le sue magnifiche curve. Quella ragazza era dotata di una bellezza fuori dal comune. Sembrava un angelo. Questi erano i pensieri di tutti, in particolare di Goten. E un'altra ondata di applausi invase la stanza.
I nostri Sayan non le toglievano gli occhi di dosso. Avevano l'impressione che quella sarebbe stata una serata interessante.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: NickJonas