Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: vashappeninggirl    30/04/2014    1 recensioni
La vita di Sophie Collins, una diciottenne londinese precedentemente vittima di bullismo, cambia quando Zayn Malik e i suoi 4 amici diventano i suoi nuovi vicini di casa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Sophie Collins, ho 18 anni e sono ritornata a Londra dopo le mie vacanze a New York. Sono sempre stata vittima di bullismo, ma dopo la scorsa estate qualcosa è cambiato. Mi sono improvvisamente ritrovata in una nuova vita. Durante le vacanze a New York mi è capitato di vedere spesso cinque ragazzi, e tutto è cambiato quando li ho ritrovati stranamente qui a Londra.


Tutto incominciò la mattina del mio primo giorno di scuola.
-Sophie, svegliati!- sentii una voce provenire dalla stanza affianco. Era mia madre. Mi rigirai tra le lenzuola un'ultima volta prima di prendere coraggio e alzarmi definitivamente. Corsi in cucina. Capii in ritardo che mi ero trattenuta a lungo fra quelle lenzuola. Stavo per arrivare in ritardo il primo giorno di scuola! Proprio io,"la precisina",come tutti mi hanno sempre definita, stava per arrivare in ritardo. Mi precipitai frettolosamente in camera mia per vestirmi.
-Sophie, ascolta...- disse mia madre entrando nella mia stanza. 
-Io e tuo padre stiamo partendo. Staremo a Dublino per tre giorni.- disse accarezzandomi i lunghi capelli biondi. -Puoi invitare Jennifer e Karen a pranzare qui. Comportati bene e non dare fuoco alla casa, intesi?- 
Annuii e mi diede un bacio sulla fronte prendendomi il viso con le mani. 
-In bocca al lupo per il primo giorno.- 
Poi prese la valigia che aveva lasciato fuori alla porta della mia stanza e uscì di casa. 
-Ciao Sophie!- dissero entrambi quando erano ormai quasi fuori la porta di casa. 
Dopo un po' mi avviai a piedi verso l'High School. 
Ultimo anno del liceo. Emozionante,vero? Per me no. Assolutamente no. Mi aspettavano le solite smorfiose "rossetto fucsia" del mio corso di algebra, le stesse che mi avevano tormentata per due anni. Mi aspettavano i ragazzi pervertiti, quelli secchioni, i "grandi fumatori", i fighetti e gli sfigati. Ma dopotutto il liceo è così: sono circondata da una massa di idioti. Su questo posso vantarmi, sono sicuramente molto più intelligente di loro,più sincera, sensibile, dolce e romantica, e perché no, forse anche più carina delle solite diciottenni truccate come dei pagliacci. Oh, il mio carattere non fa certo invidia al loro, sempre vanitose e sicure di sè. "Troppo ingenua per avere 18 anni", è quello che penso a volte quando mi capita di paragonare la mia personalità a quella delle altre ragazze. Mi ritrovai davanti al corpo studentesco (massa di idioti) della mia bellissima (noiosissima) scuola. Erano tutti intenti a parlare (fumare) tra di loro e io me ne stavo ferma sul posto e cercavo Karen. Poi vidi una chioma di lunghi capelli castani venire verso di me, correre verso di me. Karen mi abbracciò forte e io ricambiai l'abbraccio.
-Mi sei mancata!- disse guardandomi con i suoi occhi scuri e osservai a lungo il suo viso, le lentiggini sul naso e sulle guance.
-Anche tu mi sei mancata.- risposi sorridendo.
Poi mi fece strada e ci dirigemmo verso Jennifer, "capelli rossi" per tutte noi. Anche lei mi abbracció. Dopotutto, l'unico aspetto positivo del rientro a scuola era rivedere le mie amiche.
La campanella suonó dopo qualche minuto. 
-Ahia!- urlai, quando qualcosa (qualcuno) mi era venuto addosso.
Alzai lo sguardo ed incrociai i suoi bellissimi occhi color nocciola da svenimento. Avevo già visto tante volte quel ragazzo, e anche il riccio dietro di lui che guardai di sfuggita. Aveva i capelli scuri corti ai lati e un super ciuffo sulla fronte, che aveva qualche sfumatura chiara. Gli occhi erano profondi, capaci di ipnotizzare chiunque. Era magro e alto, poco più alto di me, ma con il ciuffo acquistava qualche centimetro. Poi il viso. Pelle ambrata, lineamenti e profilo perfetti. Era misterioso e attraente. Troppo attraente. Voglio dire, ragazzi come lui non ti vengono addosso tutti i giorni, quindi non dicevo niente perché ero troppo impegnata ad osservarlo prima che lui sparisse dalla mia vista. Anche lui sembrava pietrificato. Forse Karen deve avermi dato qualche gomitata nello stomaco. Forse.
-Ci conosciamo?- chiese lui all'improvviso. Anche la voce era incredibilmente misteriosa, del resto come il suo sguardo.
Non seppi rispondere. Non ero nemmeno sicura che si trattasse di una domanda. 
-Credo di averti già vista...-
Ne ero sicura, NON ERA UNA DOMANDA! 
-Già, anch'io l'ho già vista!- disse ancora il riccio. 
-Ah, ora ricordo! A New York,Zayn!- disse un biondo con una notevole parlantina.
"Un momento...si chiama Zayn?!" fu l'unica cosa che riuscii a pensare. 
Era un ragazzo perfetto con un nome perfetto.
La mia mente era congelata e paralizzata come il mio corpo, e non faceva nemmeno tanto freddo!
-Si, è vero, in spiaggia!- disse il presunto Zayn, mentre tirava frettolosamente fuori dalla tasca un pacchetto di Marlboro. Estrasse una sigaretta che accese in una frazione di secondo. Decisi di rispondere. Non potevo fare scena muta ancora per molto mentre lui era intento a prendere una boccata di fumo.
-Giusto.- dissi io, senza catturare la sua attenzione. -In spiaggia...- continuai. Ero fiera di me stessa per aver pronunciato un paio di frasi di senso compiuto.
-Io sono Zayn Malik.- 
Mi strinse la mano destra e passò la sigaretta alla sinistra. Rabbrividii al contatto con la sua pelle.
-Sophie Collins.-
-E questi idioti alle mie spalle sono Harry Styles- indicò il riccio- l'irlandese biondo Niall Horan,Louis Tomlinson e Liam Payne.-
-Piacere.- disse Liam, un ragazzo abbastanza alto, capelli di un castano chiaro molto luminoso.
Gli sorrisi come per ricambiare.
-Non sapevo fossi di Londra.- dissi guardando Zayn negli occhi.
-Ci siamo trasferiti da poco, io e questi quattro scansafatiche. Styles frequenterà l'ultimo anno in questo liceo,vero H?- si voltò verso il riccio che fece una smorfia e puntò lo sguardo di nuovo verso di me.
Spalancai la bocca.
-Anche tu frequenti l'ultimo anno?- mi chiese Harry. Avevo notato dei bellissimi occhi verdi, ai quali prima non avevo fatto caso.
Annuii. 
-Voi altri,invece?- chiesi di nuovo io, ero meravigliata per aver trovato il coraggio di parlare dopo poco tempo.
-Noi stiamo fermi un anno. Abbiamo già finito il liceo. Aspettiamo Harry...- disse Niall alzando le sopracciglia e accennando un sorriso. Lui aveva dei bellissimi capelli biondi e occhi azzurri, di un colore simile a quello del cielo d'estate.
-...e poi tutti al college!- concluse Louis ridendo e battendo le mani come un bambino. Capelli castani e occhi azzurri. Sembrava davvero divertente. Aveva un sorriso esilarante stampato sul volto.
-Sophie, dobbiamo entrare!- Jennifer mi scosse le spalle. La seguii, ancora con lo sguardo rivolto verso di loro e feci un gesto con la mano per salutarli. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vashappeninggirl