Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ToniaDirectioner    30/04/2014    2 recensioni
Sofia e Charlie ripartono all'insegna di una nuova avventura.Dimenticati i 'vecchi ' amori?Pare di si, ma sarà il destino a chiarirci le idee.
Scena ambientata due anni dopo in un luogo completamente diverso.
Amore e amicizia e tanto divertimento (con tanto di passione) caratterizzano questa storia, riusciranno ad aggiustare le cose?Non sempre bastano.
Se non avete ancora letto la prima serie di DESTINY correte!Così capirete il motivo di tanti intrighi e litigi.
Come SEMPRE trattiamo tematiche delicate in contesti particolari.
ENTRATE A LEGGERE E NON VE NE PENTIRETE!
Genere: Dark, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'DESTINY.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHARLIE’S PART.
I-io..’
‘Tu cosa..piccola?’
‘Senti James,mi dispiace,ma..’
‘Ma cosa?’
‘Cazzo James,mi lasci parlare?Comunque,mi dispiace,ma non può funzionare tra di noi!’
*intanto Harry,dopo avermi ascoltata,alza la testa e mi guarda sorpreso,con la bocca aperta e gli occhi spalancati.*
Charlie..ma?’
‘Niente ma James,mi dispiace,ma io non ti amo !Addio ragazzo!’ dico chiudendo la chiamata.
Guardo intensamente Harry,mentre inizio a respirare profondamente.
“Perché lo hai fatto?”mi chiede lui aggrottando le sopracciglia.
Io sospiro annoiata e scrollo le spalle.
“Non c’è un perché..Harry!Semplice..non lo amo!”dico fissandolo e scrollando le spalle lievemente.Lui rimane in silenzio a guardare la mia collana,e quando sta per parlare viene interrotto da Sofia che alquanto irritata va a sedersi su una panchina del giardino.
“Cosa le succede?”mi chiede guardandola e poi girandosi di nuovo verso di me.Scrollo nuovamente le spalle e dopo averle lanciato un’occhiata,ritorno a guardare Harry.
“Harry..io vado!”gli dico alzandomi e pulendo il mio culo dall’erba del giardino.
“No..aspetta!”dice Harry bloccandomi per il polso e alzandosi anche lui.
“Cosa c’è?”chiedo stanca e sospirando,guardandolo alzando il viso verso la sua imponente altezza.
Char..hai mai amato qualcuno?” mi chiede osservandomi.Io scoppio in una fragorosa risata,soltanto per non piangere.
Come fa a non accorgersi di essere stato amato?
“Harry..non puoi capire..”dico togliendo la sua mano dal mio polso e avvicinandomi alla porta del salotto,per rientrare in casa.
“Allora,imparami a capire,cazzo!Perchè Charlie..io non ti capisco,io non riesco a interpretare tutto ciò che fai,o che dici!Prima ci siamo baciati,e poi dici che è stato uno sbaglio,e non volevi!Allora..cosa cazzo vuoi,eh?”urla arrabbiato,per poi lasciarmi sola in giardino.Nel frattempo,dopo una breve chiacchierata con Liam,Sofia se ne andò lanciando un’ultima occhiata verso di noi.
Guardai un attimo l’orario sul cellulare..era tardi,quindi decisi di salutare i ragazzi.Rientrai in salotto e qualcuno stava giocando a carte.Harry non c’era.
“Ragazzi,io ritorno in hotel.”dissi avvisandoli.I presenti mi salutarono.
“Domani Harry deve andare a fare un nuovo tattoo..ci accompagni?”mi chiede Zayn.
“Uhm..si,dai!”dico sorridendo.
“Però,mi raccomando,fatti trovare pronta,dato che domani dobbiamo iniziare anche a portare le valigie ai dormitori del college..”mi avvisa Zayn.Io annuisco indifferente.
“E gli altri?”chiedo alludendomi a Sofia,Liam,Niall e Louis.
“Le loro valigie,le portano direttamente il primo giorno di college..cioè,dopodomani!”mi dice semplicemente.Io annuisco di nuovo.
“Bhe..allora ciao!”dico indossando il cappello e prendendo la borsa.
“Hey Charlie..chiamami!”mi urla Tom,l’amico dei ragazzi,mentre sto per valcare la porta d’ingresso.
“Certo tesoro!”dico sensualmente ritornando indietro per guardarlo meglio,facendogli un occhiolino.
“La finisci,Tom?Ti ricordo che lei è mia sorella,eh!”dice Zayn,facendo finta di essere geloso.
Io e questo stupido ragazzo,scoppiamo a ridere,e dopo un ultimo saluto,mi incammino verso il nostro hotel.
Quando arrivo,l’albergo è completamente silenzioso.
Salgo lentamente prendendo questa volta,le scale e quando arrivo fuori la mia porta decido di bussare a Sofia,per sapere cosa è successo a casa dei ragazzi,dato che era molto arrabbiata.
Ma l’assenza di suoni,ma soprattutto della sua amata radio spenta,mi fa cambiare idea.Sicuramente starà dormendo….
Entro nella mia camera,e dopo aver sistemato la mia valigia e tutte le mie cose,accendo la TV,e inizio a navigare col mio computer portatile.
Vado su Tumblr e carico una foto scattata questa sera con Niall,Matt,un altro amico dei ragazzi,e con Louis.
Poi prendo il mio iphone e l’istinto di chiamare Harry,per chiarire,è sempre più forte,ma la chiamata di Zayn,mi distrae.
Chi è?’
‘Hey Charlie,sono Zayn..sei arrivata?’
‘Oh ciao Zayn!Si certo!’
‘Bene..allora domani devi essere pronta per le 8 di mattina,e con noi viene anche Louis,dato che ha cambiato idea e vuole fare anche lui un nuovo tattoo!’
‘Ma è prestissimo,bastardo!Mi fa piacere che viene anche Lou,sta iniziando a svagarsi..’
‘Stronza..devi farti trovare pronta,e comunque anche io sono contento per lui..magari al college potrà incontrare qualche bella australiana..’
‘Ma Zaaaaayn,tu hai Perrie!’
‘Lo so,ma una scappatina ci può sempre stare,no?Questo è il tuo motto Pattinson!’
‘Okay,okay!Hai ragione..allora a domani cornutello,ciao!’rido dopo aver chiuso la chiamata.
Mi alzo immediatamente dal letto e vado in bagno per cambiarmi:domani sarà una giornata davvero stressanteee!
 
La sveglia di quel maledetto albergo suono alle 7 di mattina puntuale.Mi giro verso di essa e la butto per terra per l’ennesima volta in questo periodo in Australia.
Mi alzo lentamente dal letto e mi guardo allo specchio.
COOL  ANCHE  DI  MATTINA!
Prendo gli abiti che avevo preparato la sera precedente e che quindi avevo lasciato fuori alla valigia e mi dirigo in bagno per una veloce doccia fredda.
Rimango lì sotto per almeno mezz’ora e dopo poco esco dal bagno già vestita e truccata.
Controllo l’ora sul cellulare e vedo che sono leggermente in ritardo,infatti sono le 8:08. Otto minuti non saranno niente,giusto?
Mi affaccio alla finestra per vedere se i ragazzi sono già fuori ad aspettare,e per mia sfortuna,vedo che Zayn è seduto sul marciapiede a fumare una sigaretta,lo stesso per Louis e Harry,che però sono appoggiati all’auto di Zayn,senza tetto,per di più.Poveri miei capelli..
Prendo il cellulare,gli occhiali,la borsa e le valigie facendomi aiutare da un ‘facchino(?)’,che intanto avevo chiamato,e scendo nella hall.
Dopo un po’ di fatica,riesco ad uscire dall’albergo salutando tutti i miei ‘amici’:cuochi,segretarie,camerieri..
“Un aiuto a questa cojona,no?”chiedo alterata ridendo,chiamandomi per di più ‘cojona’ e avvicinandomi a loro.
“Oh cazzo..la vipera è scesa!”dice Louis venendomi ad aiutare.
“Vaffanculo stronzo!”dico ridendo.Intanto Zayn e Harry scoppiano a ridere.
Meno male,che oggi lui è di buon umore..
“Ho 5 valigie delle quali,2 Louis,una io e le altre le volete prendere voi?Dai pappamolleee!”urlo ridendo sguaiatamente.
Zayn si avvicina e dopo aver messo 4 valigie nel cofano e una nei sedili posteriori,sale nel posto guida e beve un po’ d’acqua.
“Charlie..potevi anche portare tutta la casa,eh!”mi dici Zayn sorridendo stanco.Io sorrido a mia volta.
“E adesso..vuoi salire in auto?”mi chiede Louis dai sedili posteriori,mentre Zayn è avanti e Harry è ancora appoggiato all’auto.
“Io non salgo su un auto senza tetto..i miei capelli,si scombinano!”dico da mocciosetta.
Harry allora,viene a passo spedito verso di me e mi prende come un sacco di patate sulle sue spalle.
“Cazzo Harold,lasciami!”urlo ridendo accompagnata dagli altri due in auto.
“Che culo sodo e a ‘pagnottella’ che ha tua sorella,Zayn!”dice Harry a mio fratello, dandomi una pacca sul culo.
BASTARDO!!
“Ma dai,Harry!”si lamenta Zayn,ridendo.
Harry nel frattempo mi fa entrare in auto e mi poso dietro con Louis.
“Ma io voglio stare avanti,Zayn!”mi lamento.Quest’ultimo mi guarda senza sapere più cosa fare con me..ormai ha perso le speranze!
“Per favore,Harry..falla passare avanti!”dice Zayn scocciato.Io rido seguita da Louis.
“Ma..”replica Harry,ma io lo blocco.
“Harry,vai dietro con Tomlinson!”dico sorridendo.Lui mi guarda malizioso e mentre passa indietro,mi lascia un bacio tra i capelli.
Dopo 5 minuti partiamo e Zayn,come al solito corre velocissimo.Sinceramente non ho paura e oltretutto dopo chiacchiere e canzoni,sono già passate 2 ore e adesso mi sto divertendo un casino a cantare ‘Beautiful  day: U2’ con questi tre cojoni.
It's a beautiful day
Sky falls, you feel like
It's a beautiful day
Don't let it get away


You're on the road
But you've got no destination
You're in the mud
In the maze of her imagination

Continuo a cantare a squarciagola con i ragazzi..a volte facciamo a turno a cantare.Io e Louis,facciamo i solisti,mentre Harry e Zayn,si aggiungono come ‘coro’ durante il ritornello.
L’unica figata di essere in auto con Zayn,è che non percorre mai strade interne,ma autostrade..quasi del tutto ‘deserte’.
“NO!”urlo appena la canzone finisce,Harry scoppia a ridere.
“Charlie..tanto siamo arrivati al college!”mi avvisa Zayn.
“Di già?”lo guardo sorpresa.Lui annuisce semplicemente scendendo dall’auto.Io nel frattempo mi blocco,a fissare il magnifico college.
I ragazzi prendono la loro valigia,che sinceramente non saprei dove l’avevano messa..poi io con un po’ di difficoltà,prendo due mie valigie e ci avviciniamo all’entrata del college.
Ci sono molti ragazzi..già si possono distinguere gli sfigati..da noi popolari.
Okay,per  oggi  basta  fare  la  ‘stronza’!!
“Pattinson e Cox..”dico alla ‘segretaria’ della reception una volta entrati nella grande hall di questo magnifico istituto australiano.
Il preside del mio college a Los Angeles,infatti mi aveva avvisato che dovevo solamente dire i nostri cognomi e avremo ricevuto le camere.
“Una camera doppia..giusto?”mi chiede lei,io annuisco indifferente guardandomi intorno per osservare un po’ questi ragazzi.
“Bene..queste sono le chiavi!”mi dice porgendomi un mazzo di chiavi.La ringrazio e aspetto i ragazzi che prendono le loro camere,ma c’è un piccolo problema:
La prima camera è doppia ed è formata da Zayn e Harry,la seconda da Niall e Liam,la terza da Louis e Tom ed infine la quarta da Matt e un altro ragazzo,Rick..nome che ispira sesso violento.
Vi ricordate il mio primo grande amore,Rick,vero?
Louis,dopo aver discusso ardentemente con la signorina,prende le chiavi e si avvicina.
“Matt si incazzerà..sai?”dice Zayn sorridendo strafottente.Infondo lui e Matt,da quanto mi hanno detto,non sono mai andati molto d’accordo,da una scorsa cotta di Matt per Perrie.
Ah..Perrie!Lei stava ancora molto male dalla morte di El,e quindi aveva affittato una casa sola e spesso,in queste settimane, sono andata a trovarla,ma il problema è che lei vuole ritornare a Londra,dato che non riesce a sopportare tutta l’angoscia.Il problema,sarà dire tutto ciò al suo ragazzo,nonché mio fratello,Zayn.
“Matt..si incula!”dice Harry battendo il ‘5’ sia a Zayn che a Louis,scoppiando a ridere.
“Secondo voi..chi sarà questo Rick?”chiede Louis ingenuamente.
Io scrollo leggermente le spalle.
“Sarà il grande e vecchio amore di Charlie..”dice Zayn scherzando,mentre Harry,mi guarda piuttosto..turbato?! Io sorrido solamente.
“Ma allora,andiamo a fare questi tattoos?”chiedo sorridendo.Tutti annuiscono e dopo aver portato le mie 5 valigie in camera facendomi aiutare da una ragazzo piuttosto carino,che mi ha lasciato già il suo numero,beeeene,già iniziavo a fare ‘colpo’,salgo in auto,mentre i ragazzi mi aspettano da un pezzo,dato che loro hanno massimo 2 valigie.
Zayn mette in moto e ripercorriamo la stessa strada per ritornare a Sidney.Impieghiamo,questa vola, 3 ore a causa del traffico e una volta arrivati,fuori allo stesso negozio di tattoos di molti giorni fa,quando Harry,mi disse parole bellissime,un senso di nausia fece spazio nel mio stomaco.
Scesi dall’auto e presi sotto al braccio Zayn,dato che i ragazzi erano già entrati veloci nel ‘negozio’.
“Va tutto bene?”mi chiede Zayn guardandomi perplesso.
“S-si,si..perchè?”rispondo titubante.
“Fino a poco fa,stavi bene..adesso ti vedo un po’ pallida..”mi dice lui fermandosi e posizionandosi di fronte a me per osservarmi meglio.
“Cazzo Zayn..sto bene!”dico infastidita,mentre una lacrima riga la mia guancia destra?Sto davvero piangendo?E per cosa..o meglio,per chi?
“Hey!Charlie..perchè piangi?”mi chiede Zayn addolcendosi.
“Lasciami in pace,ti prego!”dico risalendo in auto.
“Charlie..torna qui,per favore..”mi prega lui bloccando la portiera della sua macchina e facendomi scendere.
“Zayn..dimmi esplicitamente cosa vuoi sapere..”dico guardando il traffico di auto oltre la sua sagoma.
Harry?” chiede solamente guardandomi,o meglio,fissandomi.
Sospiro solamente e poso il mio sguardo sul suo.
Lui,avendo capito ogni cosa,mi abbraccia.
“Cosa c’è che non va?”mi chiede ancora.
Tutto,Zayn..tutto!Ho illuso e ferito James,facendogli credere che provavo qualcosa per lui.Lui è stato fantastico con me;mi ha aiutata a superare la morte di El,ma io non sono mai stata affezionata a lui.Io sono affezionata a Harry,non lo amo,però in qualche modo sono legata a lui!Lui semplicemente..mi manca.Mi manca poterlo abbracciare o solamente stargli vicino senza litigare.Mi manca il fatto di essere in qualche modo,’protetta’.Mi manca tutto ciò,Zayn!”dico piangendo silenziosamente.
“Charlie..lui non ha mai smesso di proteggerti..”mi dice Zayn sorridendo da ‘vero fratello’.
Io sorrido a mia volta e poi rido senza una ragione.
“Perché non gli dici tutto questo che hai detto finalmente a me e hai ammesso a te stessa?”mi chiede asciugandomi le lacrime.
Zayn..non puoi farmi queste cazzo di domande.Sai come sono fatta: l’ORGOGLIO,questo valore di merda,rovina tutti,tutti!E ha rovinato anche me!”dico guardandolo sorridendo nervosa,prendendo un fazzolettino per sistemare il trucco.
“Non c’è bisogno che mi ripeti tutto ciò..”dice qualcuno alle mie spalle.Io sorrido e sospiro girandomi finalmente verso Harry.Zayn nel frattempo entra nel ‘negozio’.
Fisso Harry e scrollo le spalle,lui si avvicina e prende il mio volto tra le mani.
Di fronte a lui,sono una nanetta,infatti per guardare ogni suo singolo movimento devo alzare la testa.
“Charlie..”sussurra il mio nome..in modo delicato.
Neanche il tempo di rispondere,che appoggia le sue morbide labbra sulle mie.E’ un bacio diversissimo dagli altri.Qui c’è speranza,affetto..amore?!
Entra a contatto con la mia lingua e inizia ad esplorare ciò che è stato chiuso,che gli è stato negato da troppo tempo.Lui continua a tenermi il capo.Continua a baciarmi con passione..come se non ci fossimo mai separati..
Ma un giorno,noi ci separeremo?
A fermare i miei pensieri contorti su di ‘noi’,fu stesso Harry che iniziò a parlare.
“Charlie..mi sei mancata.Allora vuoi ridiventare la mia ragazza?”chiese ancora fissandomi,accarezzando lentamente le mie guancie con le sue grandi dita.Io sorrido e mi allontano.
“Ma certo..che no!Harry,io non voglio passarlo di nuovo,questo guaio..”dico ironica scoppiando a ridere.Lui mi guarda accigliato,ma poi scoppia a ridere anche lui.
“Ah,tu così la metti?”mi chiese ritornando ‘falsamente’ serio.Io annuisco sorridendo maliziosamente.
“Allora torno da Juliet..”dice sorridendo strafottente avvicinandosi pericolosamente a me.Lo guardo infastidita e lui scoppia di nuovo a ridere.
“Chi sarebbe questa puttana?”chiedo seria fissandolo.
E’ la mia scopa-amica!Gelosa,per caso?”dice sorridendo a ‘prendere per il culo’..scherza,vero?
Era..forse!Adesso ci sono io!E..non sono gelosa.Almeno,non di te!dico sorridendo ‘dolcemente’.Lui si avvicina ancora e poggia la sue fronte sulla mia.
Sempre e solo tu!Allora sei gelosa..del mio cazzo?mi sussurra.Lo guardo sorridendo,ma poi mi allontano velocemente da lui.
“Sembriamo due depressi e perversi di merda,Haz!”dico ridendo rumorosamente.Lui si avvicina di nuovo e mi prende sulle sue spalle,mentre io rido ancora a crepapelle.
“Ma..hai fatto il tattoo?”chiedo poi confusa,guardando in basso,data la posizione in cui mi trovo.Lui alza la testa per guardarmi e sorride.
“Ovvio..quando scendi te lo faccio vedere!”mi informa.Io annuisco e osservo il panorama.
E’ bellissimo stare così in alto..poter guardare ovunque e tutto ciò che ci circonda.
“Per caso peso?”chiedo a Harry dopo un paio di minuti di riflessione.
“NO!Pesi anche di meno..”dice facendomi scendere.
“Ma hai detto che non pesavo..perchè mi hai fatta scendere?”chiedo lamentandomi.Lui ride e poi dice:
“Perché presumo che Louis,abbia finito.E’ meglio che entriamo a vedere cosa stanno facendo!”mi dice.Io annuisco e mi butto di nuovo addosso a lui,che mi prende a mò di sposa…
 


SPAZIO AUTRICI:

Ciao ragazzeeeee,come va?Allora ve lo aspettavate che Charlie e Harry ritornassero insieme?Ma il loro rapporto resisterà a lungo?Si separeranno?Rimanete con noi per scoprirlo,ma sopratutto continuate a seguirci perchè l'inizio del college e l'incontro di nuove persone,determinerà la storia dei nostri 7 ragazzi! Mi raccomando.. RECENSITE! <3

OUTFIT CHARLIE.

TACCHI CHARLIE.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ToniaDirectioner