Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    30/04/2014    2 recensioni
Sei anni dopo la nascita delle gemelle Uchiha, sei anni dopo tutte le vicende accadute a Sakura e company.
Vedremo la vita che dovranno affrontare le nuove generazioni, i figli dei nostri eroi, la piccola Yuzuki che è pronta ad entrare anche lei all’accademia ninja.
E una Reo ormai trentenne che vorrebbe trovare finalmente l’amore e farsi una vita.
Naruto : Atarashi Innoichi letteralmente vuol dire ‘’ una vita che nasce ’’ E si perché per i nostri eroi vedere la nascita dei loro figli vuol dire vedere una nuova vita e dei nuovi e magnifici ricordi da custodire nel tempo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto dormiva poco da quando aveva litigato con Hinata, i pensieri della moglie che lo teneva lontano da casa e da suo figlio lo stava uccidendo, per fortuna riusciva sempre a vedere Neji quando la corvina lo portava a casa degli Uchiha per non rovinare la relazione tra padre e figlio.
Ormai Minato aveva iniziato a piangere tutti i giorni perché il padre non viveva più a casa loro, ma Hinata per il momento non voleva lasciar Naruto tornare a casa.
Il biondino accettava ogni cosa che la moglie decidesse di fare, aveva detto che avrebbe aspettato quando le acque si fossero colmate tra i due, inoltre era intenzionato a dirle del tradimento, negli ultimi mesi quel senso di colpa lo stava soffocando, voleva dirle la verità sperando che lei non perdesse fiducia nel loro rapporto già rovinato.
<< Naruto ? Come mai sveglio a quest’ora ? >>
Il biondino alzò il capo fissando Sasuke che era sceso per un bicchier d’acqua.
<< Pensavo >>
<< A cosa ? Alla tua vita rovinata o al tuo essere un idiota ? >>
Chiese il moro sedendosi accanto all’amico.
<< A tutti e due >>.
Naruto ammetteva di aver sbagliato tutto, con Hinata con Reo con i figli.
<< Perché non inizi a cercar di sistemare le cose ? Stai qui a poltrire tutto il giorno, vedi che i casini non si sistemano da sole.. Devi provare a dargli una mano ai tuoi guai >>.
Sasuke aveva ragione.
<< Sasuke ? >>
<< Mh ? >>
<< Chi sei in realtà ? >>
Scherzò Naruto prendendo in giro l’amico, era la prima volta che lo vedeva dargli un consiglio anche sensato.
<< E’ colpa di Sakura, mi ha trasformato >>
Rispose il moro alzandosi dal divano, doveva tornare a dormire accanto alla moglie, che in quelle sere gli aveva proposto di avere un altro piccolo Uchiha e non lo lasciava riposare molto.
                      ________________________________________________
Naruto come al solito aveva presso sonno solo all’alba, quando in pratica le gemelle Uchiha iniziavano a destarsi e a fare confusione per prepararsi ad uscire, solo dopo un ora di allenamento speciale.
<< Ciao Zio >>
<< State attente ragazze >>
Raccomandò Naruto vedendo le due bambine uscire di tutta corsa, Naruto decise che anche lui quella mattina sarebbe uscito, doveva parlare con Hinata.
<< Esco >>
Urlò il biondino senza neanche salutare nessuno, Itachi era ancora a letto e Sakura dormiva mentre Sasuke preparava la colazione.
<< Bene, è ora di cercare di far la pace >>
Si disse Naruto cercando di trovare le parole adatte da usare con la moglie.
<< Naruto ? >>
Mentre stava per bussare alla porta di casa, una voce a lui ben riconoscibile bloccò ogni tentativo del biondino di entrare in casa e riprendere in mano la situazione.
<< R-Reo >>
Sussurrò voltandosi, la donna lo stava fissando incuriosita tenendo per mano un bambino di tre anni, Fugaku aveva i capelli rosa, sembrava alla zia Sakura ma gli occhi.. Quelli erano azzurri come il padre, come Minato.
Il ricordo del figlio fece andare in  mille pezzi il cuore già ferito di Naruto.
<< Come mai sei qui ? >>
Domandò scioccamente il biondino.
<< Stavo andando a far la spesa, ti ricordo che abito da queste parti anche io >>
Disse Reo afferrando più saldamente la mano del figlio che guardava incuriosito l’uomo, gli sorrise un po’ timidamente.
<< Ciao piccolo >>
<< C-Ciao, mi chiamo Fugaku. E tu ? >>
Domandò il rosa incuriosito.
<< Naruto >>
Rispose il biondino, si chiese perché quand’era nato il bambino non era mai andato a vederlo, si chiese se aveva sbagliato tutto e forse era meglio sistemare le cose prima con il figlio e poi con  Hinata.
<< Andiamo Fu - Chan ? >>
<< SI >>
Il bambino era educato, più di Itachi era sicuro.
< Ciao Naruto >>
Disse Reo trascinandosi dietro il figlio che tutto sorridente camminava avanti alla mamma, a lui piaceva uscire con Reo perché gli comprava un sacco di belle cose.
Naruto rimase a guardare le sagome del figlio e di Reo sparire, poi sentì una porta aprirsi di scatto.
<< Naruto ? >>
<< Hinata.. Posso entrare ? >>
La corvina era titubante, ma decise di far accomodare Naruto in casa, lo lasciò entrare mentre il biondino si guardava attorno riscaldato dal calore famigliare che si era creato attorno.
<< Papà >>
Neji riconoscendo la voce del padre si catapultò addosso a Naruto facendosi prendere in braccio, era contento di rivederlo a casa, magari sarebbe tornato per sempre.
<< Sei tornato >>
Chiese il bambino ingenuamente.
<< No Neji, papà era di passaggio >>
<< Dovrei parlarti >>
Disse Naruto fermando le parole di Hinata, voleva sempre alzare un muro tra di loro, ma Naruto era deciso ad abbatterlo.
<< Dimmi >>
<< Voglio tornare qui. Per favore Hinata, la mia vita senza di voi è persa >>
Naruto sapeva che aveva una sola carta, e doveva giocarsela bene.
<< naruto.. >>
<< Te lo chiedo per favore, fallo anche per Neji.. Anch’io sto male come te, che cosa credi ? minato era anche il mio.. Hinata non litighiamo più cerchiamo di essere una famiglia >>.
La corvina rimase in silenzio, non sapeva che dire.
<< Naruto.. Facciamo una cosa, aspetta ancora un po’, voglio pensare sola.. Io ti amo ancora, ma le ultime liti sono state dure per me a mandar giù e la morte di nostro figlio mi ha lasciata senza alcuna voglia di andare avanti, Neji ha bisogno di te e anche io, ma ora voglio restare sola >>.
Confessò la corvina, con questo Naruto sapeva che Hinata lo amava.
<< tu mi ami, è l’unica cosa che m’interessa, posso vivere lontano da te ma con il cuore sono qui.. Aspetterò allora >>.
Sussurrò Naruto, per ora era meglio non dire niente di Reo e Fugaku. Non doveva rovinare ogni cosa.

 
Nel prossimo capitolo : Fugaku e Naruto Padre e figlio
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix