Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Deamons    30/04/2014    4 recensioni
Sono passati ormai tre anni: tre lunghi anni da quando Luke era partito inseguendo il suo sogno e abbandonando Martha, la sua migliore amica... o qualcosa di più?
Ora però lei arriverà a Los Angeles da suo cugino Ashton... e troverà una (s)piacevole sorpresa.
----------------
- Si può sapere perchè non me lo avevi detto l'anno scorso?! -
- Scusa... ma io che ne sapevo che lui era il TUO Luke?! -
----------------
Cosa succederebbe se lui non si ricordasse di lei? E se fosse cambiato... in peggio?
----------------
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=RWKx4Y8pH9A&list=HL1398623226&feature=mh_lolz
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Do you remember me?

Dopo non so quante ore di viaggio, finalmente sentì la voce magnetica segnalare che stavamo atterrando. Per tutta la durata del viaggio un vecchietto (che si era seduto accanto a me) mi aveva oppresso raccontandomi di tutti gli incidenti che erano capitati negli aerei (tanto per rallegrare il viaggio), in più era rumeno… e quindi non capì un emerita caramella di tutto quello che mi disse. Dall’altro lato c’era invece la ragazzina tredicenne che ossessionava il padre su quanto fossero supermegastratosferici (usando il suo aggettivo, se così si potrebbe definire) i 5 seconds of summer e su quanto amasse un certo Calum, nonostante  non lo conoscesse nemmeno.
Fatto sta che finalmente uscì dall’aereo sana, salva e soprattutto con l’udito e la mente ancora funzionanti. Vidi che il vecchietto rumeno si buttò a capofitto verso il terreno, baciando la strada e ringraziando l’uomo lassù che ci aveva fatto arrivare tutti a Los Angeles. Dire che fuori dall’aeroporto c’era confusione era dire poco: c’era gente che correva da qualsiasi parte possibile.
- Bene, Ashton sapeva del mio arrivo e non mi è nemmeno venuto a prendere! Gentile da parte sua… - Sbuffai e mi decisi ad andare alla ricerca di un taxi, dopotutto l’aeroporto ne era pieno e ne avrei trovato uno che riuscisse a darmi uno strappo per forza. Finalmente ne trovai uno libero, quando venni spinta violentemente a terra da un ragazzo che stava correndo verso l’aeroporto.
– Ehi! Ma guardi dove cammini?! – Lui si girò e mi guardò, poi continuò a correre. Ma guarda questo! Martha, mantieni la calma… alla fine hai trovato il taxi, giusto? Giusto. Eppure mi ricordava vagamente qualcuno.
Alzai le spalle per mandare via quel pensiero e guardai il tizio del taxi; gli dissi dove ero diretta e, dopo aver messo la mia valigia nel cofano del mezzo, entrai nell’auto.
Appena posi il mio bel culetto sul sedile di pelle sentì un colpo alla schiena. Mi voltai e lo rividi.
– Tu?! – Mi portai le mani ai capelli. Quello! Quella specie di essere umano era quel figlio di pu… buona donna che mi aveva spinto pochi minuti fa! Lo vidi incrociare le braccia. Mi ricordava qualcuno.
– Mi dispiace dolcezza, ma il taxi è mio. – Appena lo sentì iniziai a ridere, ma cosa stava dicendo?! Il taxi lo avevo preso prima io, non lui! Scossi la testa.
- Nemmeno per novanta dollari ti lascio questo taxi. – Cercai di rispondergli con il suo stesso tono da sonofigosonobellosonofotomodello, ma fallì miseramente. Lo vidi sbarrare gli occhi per un momento, per poi cercare qualcosa dalla tasca della giacca nera di pelle. No, non era qualcosa come il cellulare.
No. Era il portafoglio.
Tirò fuori una banconota da cento dollari e le buttò tra le mani, mentre mi spingeva fuori dal taxi.
– Con il resto prenditi qualcosa di carino. A presto dolcezza! – Ammise ammiccando. Dire che ero sbalordita era poco. Avevo i nervi a fior di pelle.
Sbuffai e cercai di reprimere l’impulso che ebbi di rientrare e prenderlo a schiaffi. Non era nella mia natura fare ciò (?) Almeno una cosa positiva c’era: avevo ancora la mia valigia; si perché il ragazzo mi lasciò gentilmente la mia roba fuori dall’auto.
La prossima volta devo tenere il becco chiuso, come faccio sempre.  


Angolo autrice: Salve lettrici! Intanto voglio ringraziare le due ragazze che hanno recensito il capitolo precedente, voglio ringraziare anche chi ha messo questa storia tra le seguite o preferite *-* Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, secondo voi chi è il misterioso ragazzo?
Emma <3

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Deamons