Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: yuzuki chan    30/04/2014    5 recensioni
"L'amore fugge come un'ombra l'amore reale che l'insegue, inseguendo chi lo fugge, fuggendo chi l'insegue." scriveva William Shakespeare. Questa frase riassume perfettamente ciò che accadrà, il cuore di Juvia ha subito troppe ferite, ha seguito il suo amore per Gray ma niente vi è stato. E Gray che fugge l'amore potrebbe esserne colpito... Nello stesso momento un bianco male sembra avvicinarsi e minacciare la persona a cui più tiene...
Coppia principale: Gruvia
Coppia secondaria: Jerza
Capitolo speciale: Elfever
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gray/Lluvia, Lyon Bastia, Ultear, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tu chiamale se vuoi, emozioni [Gruvia]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non gli era rimasta nemmeno una goccia di magia in corpo e stava cadendo inesorabilmente verso il suolo a decine di metri di distanza. Sentiva il vento fischiare intorno a lui e accompagnarlo nel suo declino.
Si narra di come prima di morire si riveda tutta la propria vita. Ed effettivamente ora poteva affermarlo. Aveva gli occhi chiusi, ma invece del nero poteva vedere il suo volto, i capelli blu e gli occhi dello stesso colore, profondi come l’oceano. Rapidamente scorse tutte le loro avventure insieme, dal loro primo incontro, alla Torre Del Paradiso, all’esame per diventare maghi di classe S. Riviveva come il suo cuore fosse stato gradualmente smosso dal suo condizione di ibernazione, per esser riportato nella contemporaneità. E proprio ora che il processo si era concluso era destinato a non poterglielo rivelare, era destinato ad esser dimenticato e sostituito da Lyon.
Andava così ragionando quando improvvisamente la sua inesorabile corsa si fermò. Sotto di sé sentì qualcosa di fresco e il suo capo potè adagiarsi su qualcosa di infinitamente morbido. E fu il vuoto, ma solo per qualche istante. Non appena riprese coscienza sentì alcune gocce percorrergli e inumidirgli il volto. Cercò di aprire gli occhi, ma anche questo minimo gesto gli costava estrema fatica. Ma fu allora che udì una voce, l’unica voce che avrebbe voluto sentire in quel momento.
“Gray-sama…” sussurrava. Era calda, ma piena di dolore e tristezza.
Juvia piangeva sconsolata mentre il corpo praticamente inerme del mago giaceva nelle sue braccia.
“Juvia, vado a intrattenere per un po’ quel mostro” le disse Lyon al suo fianco.
Lei pur udendo l’affermazione non accennò alcuna risposta, concentrata completamente sul suo amato. Lo sentiva respirare, ma era molto debole, forse troppo. La colonna d’acqua che aveva innalzato li reggeva in aria e allo stesso tempo puliva le ferite del ragazzo. Non un gemito, non un lamento usciva dalle sue labbra. Poi all’improvviso sentì una mano accarezzarle il viso e fu in quel momento, con gli occhi offuscati dalle lacrime che potè vedere i profondi occhi scuri del suo amato.
“Hey…” le sussurrò.
Quando la sua voce rotta le arrivò alle orecchie non riuscì più a trattenersi. Pianse disperatamente, come mai aveva fatto prima d’ora. Tutto il dolore, tutta l’angoscia, tutta la paura di quegli attimi si riversò in quei cristalli che velocemente le percorrevano il viso.
“Gray-sama…” balbettò tra le lacrime “è tutta colpa di Juvia… è solo colpa di Juvia…”
“Sarebbe colpa tua se mi sono ridotto così?”
“Sì… È tutta colpa di Juvia… Se non ti avesse lasciato da solo ora… ora…” un dito sulle labbra la bloccò dal parlare ancora.
“Shhh… Non hai fatto niente, non è colpa tua…” le disse sorridendo dolcemente.
“Invece è colpa di Juvia… Se lei non avesse finto di stare con Lyon tutto questo non sarebbe successo… Juvia è stata superficiale e per colpa sua Gray-sama…”
“Quindi era tutta una recita?”
“Si… Lyon-sama mi aveva detto che forse Gray-sama provava qualcosa per Juvia e che questo era il miglior modo per saperlo… E Juvia si è fatta abbindolare… Juvi…”
“Sono così contento che fosse tutta una finzione…” La interruppe il ragazzo. Juvia lo fissò intensamente, fino a scorgere sul suo viso qualcosa di inaspettato, una lacrima.
“Gray-sama…”
Il ragazzo cercò lentamente di alzare il capo, fino a raggiungere le labbra carnose di lei, dove depositò per pochi secondi le sue.
“Ti amo, Juvia…” disse staccandosi prima di svenire.
“Anch’io ti amo, Gray-sama…” rispose piano, accarezzando il volto dell’amato leggermente arrossato, come il suo.
“Lyon-sama!” chiamò poi a gran voce.
L’altro mago del ghiaccio arrivò dopo qualche istante, scorrendo su di uno scivolo di ghiaccio appena creato.
“Lyon-sama prendi Gray-sama e portalo nel bosco. Anche tu sei ferito, devi riposarti. A quello ci penso io.” Disse la ragazza con lo sguardo serio e sicuro. Il ragazzo non provò neanche a protestare, consapevole dell’inutilità che avrebbe avuto quell’azione.
“Stai attenta, è forte. Può creare delle copie di sé stesso, forti e veloci come lui. Queste però sono prive di magia e non possono saltare. E punta molto sull’attacco fisico”
“Non ci saranno problemi, puoi starne certo” rispose lei, innalzando la colonna d’acqua su cui era seduta fino all’altezza della radura.
Il demone guardava nella sua direzione, con sguardo strafottente. La pioggia si fece più fitta e un tuono si udì rimbombare in lontananza.
“Oh, ma tu guarda, ora mandano anche le donne contro di me? Patetici”
“Sei stato tu a ferire Gray-sama?” chiese con la voce ferma, priva di alcun timore.
“Bhe, non so come si chiami, ma se intendi quel mago da strapazzo moro che gioca con il ghiac…”
Non fece in tempo a finire la frase che un forte calcio lo stese a terra. Un fulmine cadde a pochi metri da loro, ma il piccolo focolaio che si era venuto a formare si estinse immediatamente a causa dell’umidità dell’atmosfera.
Juvia era in piedi davanti a lui, gli occhi blu con una sfumatura particolare, rossastra. Non diede il tempo di riprendersi all’avversario che iniziò a bersagliarlo con una sequenza violenta e brutale di attacchi fisici. Calci, pugni, testate, nessuno avrebbe mai pensato che quella ragazza nascondesse una tale forza. Quando l’altro iniziò a sputare sangue si fermò e lo fissò come in catalessi.
“Tu… tu hai fatto soffrire Gray-sama… Io non posso perdonarti!” la sua voce era diventata cavernosa ed imponente. “La finiremo qui, ora! Sierra!”
Il corpo bollente di Juvia divenuto acqua avvolse completamente quello del mostro, scottandolo in più parti. Nel giro di un minuto la ragazza tornò nella sua forma umana per riprendere l’attacco dalla distanza.
“Double Wave!”
“Water Force!”
“Water Slicer!”
Si bloccò, leggermente affannata, notando che il corpo dell’avversario era immobile e ricoperto di ferite. Chiuse gli occhi, ascoltando i rumori prodotti dall’acqua. Da quando aveva liberato la sua seconda origine poteva sfruttare il suo elemento naturale per controllare ciò che accadeva intorno a lei. E ora poteva accertarsi di aver colpito il vero demone e non un manichino. Sospirò e diede le spalle al nemico, provata e sollevata al tempo stesso, quando una forte folata di vento la fece girare di colpo. L’uomo dai lunghi capelli bianchi era scomparso. Al suo posto una creatura alta sui due metri e mezzo, cosparsa di pelo bianco e simile ad un gorilla era comparsa. E solo il provvidenziale intervento di un piccolo tornado aveva bloccato l’attacco del mostro, naturalmente diretto a lei.
“Ci si rivede, rivale in amore” squillò una voce familiare.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Nota dell’autore: Eccomi ^^ Che ne dite di questo capitolo? :3 Purtroppo per voi ho continuato con le scene di lotta ma ho cercato di rifarmi un po’ con l’inizio teneroso e depresso xD Spero vi siano piaciute entrambe le parti. Ed ecco, l’ultimo colpo di scena. Chi è arrivato/a secondo voi? :) E ultimo perché la storia è ormai prossima al termine :/ Vi posso però anticipare che ho già in progetto due short, se vi può consolare :3
Prima di lasciarvi vorrei però passare un attimo ai ringraziamenti:
A chi ha messo la storia nelle seguite:
Amane, CrazyLoL102 Everlark J,  frikri, Mini_Witch, R O B, radio asis, Ronnie Stregatto, valepassion95, _BlackRose_FairyTail
A chi ha aggiunto la storia ai preferiti:
fairy ice, frikri, Levy_Chan98, Mitsukage_AM
A chi l’ha recensita:
Luxus99chan, Kurapikt, fairy ice, Amane, CrazyLoL102, Dylanation, Ranma_chan
E ovviamente a tutti coloro che l’hanno letta :) Grazie mille di cuore a tutti <3
~yuzuki

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: yuzuki chan