Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    30/04/2014    2 recensioni
Ciao Fandom!
Questa è la mia seconda Faberry, ma a differenza della precedente, ha più capitoli!
Ripercorrerò le vicende dalla puntata 3x16 in poi, scrivendo di alcuni missing moments che il caro Ryan ha trascurato!
Il resto vien leggendo...
Buona lettura!
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Finn Hudson, Kurt Hummel, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Quinn/Rachel
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come per me?

Eccomi qui con un nuovo capitolo! Buona lettura!

37.

Quinn, oddio! – dissi quando la vidi chiudere gli occhi e svenire tra le mie braccia – Ehi, Quinn, rispondimi, cosa hai? – le chiesi scostandole i capelli dal viso.

Rachel che succede? – sentì la voce di Santana giungere alle mie spalle.

San, credo Quinn stia male! – dissi mentre lei con Brittany mi aiutavano a sollevarla. Recuperai dalla borsa le chiavi della mia macchina e aprì, lasciando che guidasse Santana, mentre io rimanevo con Quinn dietro.

Okay la portiamo in ospedale! – disse immediatamente Santana.

Fa presto, scotta da morire! – dissi io passandole una mano sulla fronte bollente.

 

Quando arrivammo in ospedale, Quinn era incosciente e era pallidissima. Il medico del pronto soccorso, ci chiese alcune generalità e poi andò nella sala dove avevano portato Quinn.

Rachel e Brittany si sedettero nella sala d’aspetto, mentre io facevo avanti e dietro per l’agitazione.

Santana, ti prego siediti! – mi disse Brittany, mentre teneva la mano di Rachel tra le sue.

Non riesco a stare ferma, non mi sono accorta di nulla! – dissi sedendomi per un attimo.

Smettetela! – sbottò Rachel, mettendosi in piedi di scatto.

Brittany mi guardò malissimo e rimanemmo in silenzio per un po’.

Mandai un messaggio alla madre di Quinn e le scrissi cosa fosse successo, non sarei riuscita a parlarle.

 

Poco dopo vedemmo il medico uscire dalla sala d’emergenza e venire verso di noi.

Allora come sta? – chiesi subito.

Dovrei parlare con un parente! – disse il medico.

Sono la sua ragazza! – dissi io e notai le facce stupite di Santana e Brittany e poi una voce.

Cosa? – mi voltai e vidi la signora Fabray alle mie spalle, con le lacrime agli occhi. Rimasi pietrificata, non potevo credere di averlo detto, ma infondo era così.

Signora Fabray! – disse il medico.

Come sta mia figlia? – chiese di getto, superandomi.

Adesso meglio ma ha rischiato parecchio, aveva una ferita! – Santana lo interruppe.

Che cosa? – chiese allarmata.

Sì, signorina una ferita all’altezza di un fianco! – disse continuando a percorrere il corridoio.

Voglio vederla la prego! – dissi rimanendo ferma in mezzo al corridoio.

Tutti e quattro mi guardarono e rimasero in silenzio.

Gliela faccia vedere – disse dopo poco la mamma di Quinn. E il medico mi fece strada verso la sua camera.

Quando entrai era distesa sul lettino. La flebo al braccio, l’ossigeno al naso. Mi si strinse il cuore come il giorno del suo incidente. Il medico mi disse che era cosciente, ma che non avrei dovuto affaticarla. Uscì lasciandoci sole e mi sedetti sul suo letto.

 

Sentì un peso sul letto e aprì lentamente gli occhi.

Rachel – mugugnai silenziosamente.

Quinn – mi disse prendendomi una mano tra le sue – Non lo fare mai più! Mi hai fatto spaventare da morire! – mi disse accarezzandomi una guancia – Come ti è saltato in testa di non farti curare quella ferita? – disse scendendo con una mano sul mio fianco.

Non era grave! – dissi semplicemente.

Balle, Quinn, era un colpo di pistola, hai rischiato tanto! – disse arrabbiata.

Era solo di striscio! – risposi ancora.

Quinn, ti prego, ti supplico, basta! – mi disse – Tu non hai colpa di nulla, se Finn è morto è colpa di quella cheerios! Non hai premuto tu quel grilletto, e poi gli sei stata vicino, prima che se ne andasse. Sono certa che a lui abbia fatto piacere! – terminò.

Lui l’ha fatto per te! – dissi e rimase stupita.

Come per me? – chiese.

Finn sapeva cosa c’era tra noi! L’ha fatto perché tu non mi perdessi! – dissi scoppiando a piangere, non lo meritavo.

Quinn, io ho capito che ti senti in colpa. Ho capito che tu pensi che io ce l’abbia con te, ma non è così! Non l’ho pensato neppure per un attimo. Perché ho amato Finn e lui ha amato me! E quando ho saputo che si era fatto scudo per te, ho capito che ci teneva ancora a me! – mi disse.

E io ti ho portato via da lui! – mi colpevolizzo.

No, Quinn, non è così e lo sai! Io amo te adesso, Finn era già il mio passato, ma ovviamente rimarrà sempre nel mio cuore! – disse.

Non è giusto! – continuai a dire.

Non è giusto, che per la tua testardaggine il suo gesto sarebbe stato inutile! – mi rimproverò.

Rimanemmo in silenzio a lungo e poi fu lei a dirmi.

Ti amo Quinn, adesso e per sempre almeno finché tua madre non mi farà fuori! – disse e io sgranai gli occhi.

Cosa c’entra mia madre? – chiesi preoccupata.

Beh, nulla solo che sa che sono la tua ragazza! – disse spontaneamente.

Sgranai ancora gli occhi, ma sentì le sue labbra sulle mie e non mi importò più nulla, prendendola a baciarla.

Okay, forse è un po' sforzato, ma spero vi piaccia ugualmente! Non sono la dolcezza fatta persona? Alla prossima!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690