Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: 8Kanemi8    22/07/2008    3 recensioni
storia ambientata nel ventunesimo secolo..questa storia parla di una storia d' amore tra il capo di una banda di teppisti e una ragazza che dopo 12 anni ritorna nella sua terra!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14

(14) Avvisi e Sorpresa!

 

 

Inuyasha e Kagome rimasero abbracciati anche quando furono raggiunti da Sango e Miroku.

- Kagome! Come stai?-chiese Miroku accarezzandole la testa.

-bene- rispose chiudendo gli occhi.

Miroku guardo Inuyasha che continuava ad accarezzare Kagome.

-Inuyasha ti posso parlare un secondo?-chiese serio.

-si ...Sango stalle vicino tu!... torno subito piccola.- le sussurrò all’ orecchio.

 

-dimmi!-

- Yasha cosa facciamo adesso?-

-io le ammazzo!-

- no Yasha…dobbiamo dirlo al preside!-

- No! Non  possiamo… di sicuro dirà a mio padre del mio atto di carità e di conseguenza gli dirà di Kagome…e farà di tutto per allontanarmi da lei!-

-no,no,no,no aspetta…tu non gli hai ancora parlato?-

-non gli parlo dal saggio- e abbassò le sue orecchie colpevole.

- ma tu sei deficiente! E il discorso che mi facesti che ci volevi provare? che avresti fatto di tutto per restare con lei?-lo rimproverò Miroku.

Inuyasha in risposta abbassò il capo colpevole.

-comunque oggi fuori scuola parliamo a quelle ragazze…devono capire che devono lasciare in pace me, te e le nostre ragazze-

Inuyasha annuì e ritornarono dalle ragazze. Kagome quando lo vide si buttò di nuovo tra le sue braccia.

-piccola adesso dovete rientrare…quando finisce l’ ora non vi muovete dalla classe vi veniamo a prendere noi. Capito?- disse rivolgendosi anche a Sango e dando un tenero bacio a Kagome.

-ok…Miroku ci vediamo dopo allora!- Sango diede un bacio veloce a Miroku e prendendo per mano Kagome rientrò in classe.

 

Kagome come Inuyasha passò il resto delle ore a guardare la pioggia fuori dalla finestra cadere sui rami spogli degli alberi.

Le ore passarono lentamente e quando la campanella suonò Kagome e Sango fecero un sospiro di sollievo… finalmente la tortura era finita!

Aspettarono in classe come i ragazzi avevano chiesto, che arrivarono poco tempo dopo.

-Andiamo?- chiese Miroku allungando la mano che Sango prese.

-ok…ma io senza ombrello!-lo avvisò.

- meglio così ti vedo anche bagnata!-Miroku fece il suo solito sorriso da depravato e in un nano secondo si ritrovò con la guancia gonfia.

- depravato che non sei altro!!-

- ma Sango aspetta…io…- Miroku cerco di fermarla, ma lei si era già avviata nel corridoio.

Nel frattempo Kagome e Inuyasha avevano guardato la scena sorridendo… quei due si amavano troppo! Pensarono. Poi Inuyasha prese per mano Kagome e con dolcezza le sorrise iniziando a camminare.

-tu c’ è l’ hai l’ ombrello?-

-no- rispose Kagome scuotendo la testa.

-allora faremo una corsa-la informò.

-o-ok-

 

Quando arrivarono nell’ atrio della scuola trovarono Miroku che cercava di fare pace con Sango.

-hei Miroku! Dai che dobbiamo muoverci prima che la pioggia aumenti-

-ok Yasha….dai Sango adesso dammi la mano. Sai che non devi stare lontana da me in questo periodo!- questa volta Miroku era serio e Sango si stupì quando, lui le mise il suo giubbotto in testa, e lo stesso fece Inuyasha.

- si ok!-rispose prendendogli la mano.

I quattro ragazzi usciti dall’ edificio si diressero velocemente verso le auto. Mentre correvano Inuyasha e Miroku individuarono le persone con cui dovevano parlare. I loro fan club. Aspettavano sempre che loro uscissero e che se ne andassero prima di tornare alle proprie case. Arrivati, Miroku fece avvicinare Sango alla macchina di Inuyasha.

-Sango vai, entra in macchina di Inuyasha…tu e Kagome restate insieme noi dobbiamo fare una cosa-

-Miroku…ma dove vai?-

-non ti preoccupare torno subito-

-ma…- non ebbe il tempo di finire la frase che, Miroku aveva chiuso la porta e, con Inuyasha si avviò verso un gruppo di persone che non riusciva a vedere perché erano coperte da ombrelli…ma un dubbio le assalì la mente.

-Kagome chiudi le sicure!-

-perché?-

-tu chiudile e basta!-

-Sango mi dici cosa sta succedendo?....non mi dire che sono andati dalle…-

-si Kagome. Quindi se non vuoi essere picchiata di nuovo chiudi queste maledette sicure-

Kagome ubbidì e con Sango guardò la scena dalla macchina.

 

Inuyasha e Miroku.

Belli e impossibili.

Bagnati erano divini.

Con le mani nelle tasche della divisa scolastica, la camicia mezza sbottonata e resa trasparente dalla pioggia si stavano avvicinando al gruppo di ragazze che, vedendoli arrivare, lanciarono dei piccoli urli.

-dov’è Tomoko?- Inuyasha fu gelido nel pronunciare quel nome.

- Sono qui! Eccomi tesoro- disse facendosi largo tra le ragazze e posizionandosi d’ avanti a lui.

- e dov’è Marion?-chiese Miroku scrutando le ragazze, una per una.

-sono qui!- Marion apparì.

- tesoro qualcosa non va?guarda sei tutto bagnato-

-senti Tomoko voglio sapere cos’hai fatto a Kagome!-

-non so quella sgualdrina cosa ti abbia detto…ma io non ho fatto niente!-

-ah si? Allora adesso mi dirai che quella guancia gonfia e rossa, se l’è  procurata da sola?-

-mmm può darsi!-

Inuyasha fu rapido.

Afferrò il  braccio di Tomoko e lo strinse forte, tanto che sul suo volto si dipinse una smorfia di dolore.

-così mi fai male!- si lamentò lei.

- ma davvero? Anche la mia RAGAZZA si è fatta male!- le ricordò.

-ok ok…scusa!-

Inuyasha lasciò la presa e la guardò con rabbia.

-senti Tomoko e meglio che stai alla larga da Kagome. Se scopro che l’ hai ancora minacciata o picchiata, e questo vale anche per tutte voi, non risponderò delle mie azioni! Chiaro?-

Tomoko era allibita. Inuyasha la stava minacciando! Iniziò a tremare.

-quella ragazza ti ha rimbecillito del tutto! Tanto lo so…una volta che l’ avrai portata a letto la lascerai….e solo una come noi…un pupazzo!-

-e stai sbagliando di grosso! Lei non è come voi…lei è migliore di voi…lei e MIA! E nessuno la toccherà!- Inuyasha disse questa frase con tale ardore che Tomoko arrossì di rabbia…odiava Kagome…la odia da morire.

-per quanto riguarda Sango è lo stesso discorso!- informò Miroku al suo fan club.

-sisi certo!-disse Marion ridendo.

- Marion tu sei bellissima, ma sei così acida e cattiva e antipatica e stupida, che agli occhi dei ragazzi appari una strega. Ecco perché tutti ti danno una botta e via!- “colpita e affondata” pensò Miroku sorridendo vedendo la faccia sorpresa di Marion.

-adesso possiamo andare Yasha…le ragazze saranno preoccupate.-

Yasha annuì e dando un ultimo sguardo a quelle ragazze, tornò alla macchina.

 

Nel frattempo Sango e Kagome cercavano di capire cosa stava succedendo, ma non riuscivano a capire, per questo avevano deciso di chiedere spiegazioni.

Aperte le sicure i ragazzi entrarono. Erano zuppi fino alle ossa.

-guarda Yasha sei tutto bagnato! Perché non ti sei ripreso il giubbotto?- lo rimproverò Kagome.

- Kagome non sono io il problema, si è vero ho un po’ freddo ma non stò morendo come Miroku- Yasha rise di gusto quando si girò indietro e trovò Miroku tutto tremolante.

- s-sento f-fre-d-do –  cercò di dire Miroku tremando.

-ma va?! Quando mi hai chiuso lo sportello in faccia ti stavo dicendo : ma perché non ti riprendi almeno la giacca?. No tu volevi fare il fighetto. Adesso ti buscherai un bel raffreddore!- gli urlò contro Sango.

-ris-scal-da-dami t-tu ti p-pr-pre-prego!- Sango non riuscì a resistere a quegli occhi blu.

Così sbuffando gli mise la sua giacca sulle spalle e iniziò a strofinare le sue mani sulle spalle per riscaldarlo.

-Inuyasha…?-lo chiamò dopo un po’ Kagome.

-dimmi piccola?-

Kagome lo guardò indecisa se chiederglielo o no.

-ehi cos’hai?-

- niente e che…con chi stavate parlando?-

-con quelle del fan club-

-come?????- esclamarono Sango e Kagome.

-si le abbiamo avvertite che devono stare alla larga da voi!- rispose Miroku che si era ripreso.

-altrimenti?- chiese Sango.

-non risponderemo delle nostre azioni!-

- Yasha mica le vorrete picchiare?-

-ma che vai a pensare stupida! No, certo che no! Io non metto le mani a dosso alle ragazze!-

-lo spero per te Inuyasha!-

-come lo speri! Si meritano di essere picchiate dopo quello che ti hanno fatto Kagome!-

-ma tu non sei tanto stupido da abbassarti ai loro livelli!-

-comunque le faremo espellere dalla scuola…il preside e mio amico!-

-hai minacciato anche lui?-

-Kagome mi sembra che tu stia dubitando di me!-

- NO! Assolutamente …ma tu hai detto  “è mio amico” come se l’ avessi minacciato-

-non lo farei mai! Lui è amico di mio padre e quindi non ci sono problemi-

-capito.-

-scusate ragazzi noi andiamo!- li informò Miroku.

-oh! ha smesso di piovere.- si rese conto Kagome.

-già… a domani allora-

-ok ciao!-

-noi ci sentiamo dopo Kagome- la informò Sango.

-ok ciao!-

Da quel giorno le ragazze del fan club non diedero più fastidio ne a Sango e Kagome ne a Inuyasha e Miroku, ma come sempre Inuyasha non si fidava…e faceva bene!

Mancavano tre giorni a Natale.

Tre giorni e sarebbero partiti.

Le ragazze erano euforiche e già stavano preparando le valige mettendoci di tutto e di più.

Anche i ragazzi erano contenti avrebbero passato un po’ di tempo loro soli con le proprie ragazze senza nessuno che li disturbasse.

 

2 giorni prima della partenza: tempio Higurashi ore 20:38

-mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!-

-che c’è cara sono qui!-

-dov’è il pullover? Quello azzurro?-

-non lo so Kagome hai controllato nel cassetto?-

-no, la non c’è-

-sicura?-

-si!-

La madre di Kagome si avvicinò al cassetto dell’ armadio e lo aprì estraendo il pullover che Kagome stava cercando.

-eccolo!-

-grazie mamma! Ma dov’ era?-

-nel cassetto!-

-heheheheh scusa!-

-fa niente….prima che venga Inuyasha perché non risistemi la tua camera?-

In quell’ istante la camera di Kagome era sommersa da maglie ,completino intimi ,pantaloni ,gonne e molta altra roba.

-heheh ok adesso risistemo!-

- ma Kagome quella e la tua valigia?-chiese la madre sorpresa.

Solitamente Kagome per stare una giornata fuori aveva quattro valigie e adesso che stava via per 2 settimane…solo una!

-no! C’ è anche quella, questa, le altre due le trovi in camera tua e la valigetta con tutto l’ occorrente per il bagno…in bagno- spiegò Kagome indicando le valige e contando quelle fuori dalla sua camera.

-ah ecco! Era troppo strano!hahaha- rise la madre.

-ma dimmi un po’ stasera Inuyasha dove ti porta?-chiese curiosa.

- mi ha detto che è una sorpresa!-

-quel ragazzo ti vuole molto bene, gli si legge in faccia!-sorrise.

-mmm può darsi ma in tre mesi che stiamo insieme non mi ha mai detto ti amo!- disse piegando una maglioncino e infilandolo in una valigia.

- te lo dirà presto cara, non ti preoccupare…me tu lo ami?-

-da impazzire!-

-bene…allora si paziente che quel giorno arriverà presto!-

-grazie mamma come farei senza di te?- chiese abbracciandola.

-di niente piccola…ah! ha chiamato Shota, ma eri troppo indaffarata con le valige!-

-ah adesso lo chiamo! Se arriva Yasha fallo salire, io finisco anche di mettere a posto!-

-ok- disse la madre uscendo.

 

Kagome afferrò il suo telefonino e compose quel numero che, ormai, faceva ogni sera da quando Shota era partito.

-Ciao Kagome!-

-ciao Shota! Come va?-

-bene grazie! Mamma mi ha detto che stavi facendo le valige…fra poco parti!-

- si ma la vigilia la passo con voi! Tu quando arrivi?-

- domani mattina…ho anche io finito la mia valigia!-

- viene anche  Ashley?-

-si! così la vedrai dal vivo-

- si finalmente! Mi sembra una ragazza molto dolce… o almeno per telefono così mi sembra!-

-è dolcissima…a te con Inuyasha?-

-va molto bene…è super protettivo e molto dolce-

-Buon per lui!-

-hahahaha…dai è una bella persona!-

-lo so…Ma stai attenta lo stesso-

-non è ho bisogno…ormai lo conosco come le mie tasche e anche lui mi conosce!-

-sarà-

-come sarà…?-

-no lo so Kagome, mi viene sempre da dirti di stare attenta, non mi fido molto-

- Shota ti prego! lo hai conosciuto anche tu!-

In quel istante entrò Inuyasha era bellissimo come sempre. Indossava un jeans con camicia bianca con sopra la giacca di jeans.

-oh eccolo!- Kagome sorrise e gli diede un dolce bacio.

-chi è al telefono?-chiese Yasha abbracciandola.

- mio fratello…che ti saluta!-

-ricambia-

-ricambia…va bhè Shota io vado…ci vediamo domani mattina!ti voglio bene ciao.-

-ciao pulce a domani!-

Kagome attacco il telefono e con le braccia circondò il collo del suo ragazzo che, la ribaciò dolcemente.

-allora dove mi porti?- chiese.

-è una sorpresa!-

-mmmm uffa! Mi fai troppe sorprese!però mi piacciono!-

-mmm ad esempio quale altre sorprese ti ho fatto?-

-i fuochi artificiali per me che ho visto dalla torre di Tokio dove c’ era un tavolo per due e camerieri a servirci, oppure il giro in barca di notte….o ancora sulla ruota panoramica dove ho trovato una rosa rossa o ancora il fatto di aver organizzato il natale nella tua casa in montagna? …e il fatto che io non sapessi nulla di ciò che stavi facendo non fa di queste, delle sorprese?-chiese lei.

- e va bene hai ragione! Allora non devo fare altro che sperare che anche questa sorpresa ti piaccia!-

-le altre mi sono piaciute e di sicuro anche questa!- disse stampandogli un’ altro bacio.

-adesso andiamo o faremo tardi- Inuyasha la prese per mano tirandola.

 

Salutata la madre uscirono nell’ ampio cortile e, avanti agli occhi di Kagome si parò uno spettacolo, che la fece rimanere a bocca aperta.

-non mi dirai che questa è la sorpresa?! E poi come hai fatta a portarla qui?-

-allora…no! non è questa la sorpresa….e ci sono riuscito per una strada che mi ha detto tua madre-

-ma,ma tu non avevi l’ altra?-

-quella e solo per andare a scuola o fare altre cose…questa è per fare bella figura!-

-è bellissima…nei miei sogni c’ è sempre lei …è stupenda …una Lamborghini gialla!-

-hehehehe lo sapevo che ti sarebbe piaciuta…adesso sali!ma…- Inuyasha si girò per guardare Kagome mentre saliva, ma la trovò già in macchina.

-e io che pensavo di farmi due risate mentre cercavi di aprire lo sportello- disse salendo.

- ti è andata male- rise lei infilandosi la cintura.

Inuyasha accese la macchina e partì, da prima a velocità normale poi iniziò a accelerare, sfrecciando per i vicoli.

 Improvvisamente si fermo e si girò verso Kagome.

-mettiti questa!-Inuyasha le porse una fascia.

-no questa volta no!-

-e dai così rovini la sorpresa!-

-uffa e va bene- Kagome la prese e la mise d’ avanti agli occhi.

Poi sentì di nuovo la macchina accelerare e si rilassò ascoltando il motore dell’ auto, poi di nuovo la macchina si fermò.

-siamo arrivati- la informò Inuyasha.

Lo sentì scendere, aprire lo sportello e prenderle le mani per poi richiudere lo sportello. Inuyasha le si mise di fianco cingedole la vita con un braccio per condurla nel luogo della sorpresa.

-dove siamo?- chiese

-shhhhhh…vedrai!-

Inuyasha la prese in braccio e iniziò a salire una lunga scala a chiocciola. Arrivato in cima l’ appoggiò a terra e, lei si mantenne a lui forte per non cadere.

-sento odore di salsedine e il vento…siamo a mare!- disse lei illuminando il suo viso con un bellissimo sorriso.

Inuyasha si mise alle sue spalle e appoggiò le mani sui suoi fianchi, facendola avanzare ancora un po’. Le mani di Kagome toccarono qualcosa di freddo e duro, e ben presto capì che era una ringhiera e vi appoggiò le mani, mentre il vento le accarezzava il volto e le scompigliava i capelli.

-ci siamo piccola!- finalmente le tolse la fascia dagli occhi e lei rimase, come sempre, a bocca aperta.

Si trovavano sul faro rotto, che si trovava su una sporgenza  affacciata sulla baia. Sotto di loro, sull’ acqua, il riflesso della luna che illuminava la baia. Poi come sempre in cielo si aprirono dei bellissimi fuochi d’ artificio  di colori, forme e grandezze diverse.

-I-inuyasha sono senza parole è bellissimo…grazie!- si girò per baciarlo, ma lui la blocco.

-aspetta la sorpresa vera ancora deve venire- Kagome lo guardò sorpresa e curiosa.

-ti ricordi quando ti portai in barca tu mi dicesti che questo faro era rotto ormai da anni e, che era stato sostituito da uno più piccolo?-chiese.

- si certo che mi ricordo. Ma non capisco dove vuoi andare a parare- disse sincera con un sopracciglio alzato.

-lasciami continuare…e ti ricordi quando mi dicesti che ti sarebbe piaciuto rivederlo acceso perché ti ricordava quando tuo padre ti ci portava?- Kagome annuì.

-perfetto attendi solo un istante ho una persona a telefono!-

Kagome lo guardò strano…cosa voleva fare?

-adesso!-

Senti solo quella parola e un minuto dopo si dovette coprire gli occhi, perché una luce accecante la colpì!

-ma cosa…?-

-l’ ho fatto riparare…per te!-le sorrise facendola mettere di spalle alla luce che girava.

-io non so cosa dire Inuyasha…tu sei davvero il mio angelo!- piccoli diamanti caddero dai suoi occhi disegnando una strada luccicante sulle sue guance. Inuyasha la guardò e le asciugò le lacrime…era stupenda.

La guardò intensamente.

La guardò dolcemente.

Uno sguardo che diceva tutto.

- Ti Amo!- un sussurrò che usci da quelle labbra piegate in un sorriso.

Kagome spalancò gli occhi…non ci credeva…Inuyasha le aveva detto che l’ amava. Se prima erano scese solo poche lacrime adesso piangeva a dirotto, ridendo. Era felice…adesso era davvero felice. Si strinse di più a lui e lo baciò con passione.

-anche io Ti Amo Inuyasha…tanto- Inuyasha rise contento e tornò a stringerla e a baciarla.

Tra tutte le sorprese quella, per Kagome, era la più bella.

Mentre si baciavano il vento gli faceva compagnia e come la luna e il faro fecero da testimoni a quella dichiarazione.

 

Fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Salve ecchime con un novo capitolo! Che ve ne pare di questo capitolo? vi ho emozionato un pochino?avete visto che sorpresa?????????????? Avete visto che teneri?

Lo so che è più corto degli altri e mi scuso…

 

Angoletto dei ringraziamenti:

come sempre ringrazio:

 

Jessy 101: Ciaoooooo! Hehehe sono contentissima che il cap ti sia piaciuto e grazie per il complimenti….ma devo essere sincera e ammettere che non sono bravissima ^///^, ma grazie lo stesso. Per quanto riguarda Tomoko tremerà dalla paura, ma bisogna aspettare un pochino :D. grazie mille perché continui a seguire questa ff. Un kizzulo!

 

Kagome_chan89: ciaooooooooooooooooo! Grazie per la tua recensione! Sono felicissima di sapere che segui la mia ff dall’ inizio e che ti piaccia! Non fa niente che le recensioni sono poche….l’ importante che ci sono, perché siete voi che mi date la voglia di andare avanti…grazie mille anche a te un kizzulo!!!!!

 

Bchan: logico che non vinceranno…assolutamente!non la passeranno liscia hehehehe! Grazi mille per le tue recensioni…grazie un kizzulo.

 

Yuly: ciaooooooooooooooooooooooo! Grazie mille…piaciuto anche questo capitolo?spero follemente di si :D grazie per la recensione…è sempre bello vedere che nuove persone recensiscono! Un Kizzulo.

 

Ryanforever:  ahhahahaha non ti preoccupare anche io quando leggo scene come quelle nel cap precedente mi surriscaldo!e si la pagheranno cara quelle cose brutte…pazze che non sono altre! E povero Inuyasha… è messo proprio male…………ma cosa mi dici di questo cap? ti è piaciuto? Lo spero! E grazie anche a te per il complimento :D ^^ !!!!!!!un kizzulo

 

E come sempre ringrazio anche chi legge soltanto e chi ha aggiunto la mia storia tra i preferiti! Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

 

P.s. dedico questo capitolo a tutti, ma soprattutto a chi recensisce grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: 8Kanemi8