Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: essere_umano    30/04/2014    2 recensioni
Una grande famiglia allargata italiana si è trasferita a Beika ed i suoi membri saranno a stretto contatto coi membri sella serie originale.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Dopo che ognuno esaudì i propri desideri (o quegli altrui nel caso di Conan ed Ai) ed essere andati a pranzo separatamente Conan fu costretto a giocare a baseball in un campo li vicino mentre Ai tornò a casa di Agasa insieme a lui, Heiji decise di andare a fare una passeggiata al Beika Park proprio come Ran, Kazuha e Sonoko.

Heiji, uscito dal ristorante delle terme di Oedo Onsen Monogatari, trovò Antonio che veniva pagato da un uomo che stava al volante di una El Camino del ’74 color bordeaux, l’uomo se ne andò qualche secondo dopo che Heiji li vide, Antonio si girò e lo notò “Ehilà ragazzo, dove vuoi andare ora?” “Beh, vorrei andare al Beika Park” “Monta dentro” entrarono e partirono “Chi era quello di prima?” “Un nostro cliente, gli creiamo copie di veicoli che lui tiene nella sua collezione” “Tu e chi altro?” “Beh, mio fratello, i miei figli, quando possono, Ciro e i tre gemelli”.

Dirigendosi al campo da baseball insieme ai giovani detective Conan ricevette un messaggio sul cellulare di Shinichi  ‘Chi potrà mai essere?’ estrasse il cellulare e lesse il messaggio il quale recitava “Hey Kudo, siamo i gemelli, c’è stata un’esplosione causata dai Malatesta, non investigare perché ti ucciderebbero senza un’elevata protezione, ti raggiungiamo al campo tra poco”. Dopo un po’ che i giovani detective iniziarono a giocare arrivarono Caio ed Alfonso in bici che lasciarono attaccate ad un albero con delle catene da cancello, si diressero verso il gruppo “Hey, come va?” esordirono i gemelli in coro “Bene, volete unirvi a noi?” disse Mitsuhiko “D’accordo, grazie” risposero i gemelli in sincrono “Chi va in battuta?” chiese Caio “E chi lancia?” chiese Alfonso “Vado io come lanciatore” disse Genta “E in battuta vado io” disse Mitsuhiko “Ah sentite, non abbiamo i guantoni…” iniziò Alfonso “…ma giochiamo lo stesso, abbiamo la nostra tecnica” concluse Caio, inizia il gioco, Genta lancia una palla curva ma Mitsuhiko la batte alla perfezione “Caio! No, Alfonso! Non importa chi, è tua!” gridò Ayumi “È di entrambi” informarono in sincronia detto ciò uno dei gemelli mise il piede sulle mani precedentemente preparate dall’altro il quale diede una spinta verso l’alto per aumentare le capacità di salto dell’altro il quale prese la palla al volo ed atterrò appoggiando un ginocchio a terra “Wow…” disse Genta sconcertato “Dove avete imparato a farlo?” chiese Mitsuhiko “Ninjitsu, parkour e un po’ di addestramento militare” risposero in sincronia “Comunque…” Iniziò Caio “Sei fuori Mitzu” proseguì Alfonso “Va bene se ti chiamiamo Mitsu, vero?” conclusero in sincronia “Ehm… va bene” rispose Mitsuhiko, poi si rivolse a Genta “Ora tocca a te stare in battuta mentre tocca a Conan lanciare”, si sentì lo squillo di un cicalino “Scusate, dobbiamo andare, ci si vede” staccarono le bici ed andarono, a Conan arrivò un altro sms “Guarda nella tasca sinistra della giacca” controllò ed estrasse un bigliettino, lo lesse ‘Cosa? No… non può essere… posso solo andare a controllare’ una palla in testa lo distrasse, la battuta lo prese in pieno “Ahia!” “Come hai fatto a mancarla? Era uno spiovente così facile!” Lo accusò Genta “Mi è arrivato un messaggio importante e lo stavo leggendo, devo andare” detto ciò uscì dal campo diretto a Beika e trovò i due Esposito che lo aspettavano sulle loro bici “Sapevamo saresti arrivato” iniziò Alfonso “Ti porteremo noi ma non puoi sapere la via” proseguì Caio “Perciò dacci gli occhiali, i cellulari e sappi che ti mettiamo un cappuccio nero, o questo o niente” conclusero in sincronia “Va bene, però dovete dimostrarmi che funziona” “Quando saremo lì i nostri nonni ti mostreranno che funziona prima ingerendo l’APTX 4869 e poi l’antidoto che è maggiormente efficace rispetto a quello di Shiho, dato che questo perdura nel tempo, comunque, potrai controllare tu stesso.” informarono in coro “Va bene” detto ciò gli misero il cappuccio ‘Questo odore…?’ e perse i sensi. Al suo risveglio era su una sedia in una stanza buia, l’unica parte illuminata era una scrivania davanti a loro con sopra una valigetta metallica, accanto a lui c’era Ai a braccia conserte “Finalmente ti sei svegliato”  “Da quand’è che sono qui?” “Da poco, comunque, osservate” dissero i signori Esposito i quali aprirono la valigetta e la girarono verso i due rimpiccioliti, conteneva quattro pastiglie, due di APTX, due azzurrine, l’antidoto “Shiho, confermi che questo è l’APTX 4869?” “Si… come l’avete ottenuto?” “Non possiamo dirvelo” gli anziani ingoiarono l’APTX e ringiovanirono, sotto gli occhi della creatrice e del detective, poi ingoiarono le pastiglie azzurrine e ritornarono alla loro età originale “Magnifico…” disse Shiho “Heheheh… non crederete mica che vi daremo una tale risorsa senza qualcosa in cambio” informo l’anziano “Mi sembra equo” disse Shiho “Cosa? A me sembra più un ricatto” ribatté Shinichi  “Perché?” chiesero gli anziani “Sfruttate il nostro problema in modo ch noi fossimo in debito, un grosso debito” “Sembra, ma non è, vi chiediamo solo di venire con noi quando vi chiameremo, farete finta di essere stati catturati, avremo dimostrato loro che siete vivi e “vi cercheremo”, poi vi porteremo via con noi, ci faremo inseguire e poi vedrete, voi sarete sempre in salvo” “Ed in cambio riavremo le nostre vite…” “Consultatevi pure per tutto il tempo che vi serve ma non qui” e ai rimpiccioliti vennero rimessi i cappucci saturi di cloroformio.


Spazio umano
Grazie per aver letto la mia storia fino a qui.
Fra due capitoli si inizia con Kaito.
Scusate tutti questi capitoli che suddividono la giornata in parti ma serviva.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: essere_umano