Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Brix Hale    30/04/2014    2 recensioni
Eccomi di nuovo con una nuova ff Brix Sterek Hale cerca di illuminare al meglio le vostre giornate ^^
Stiles Stilinski è all’ultimo anno di liceo di Beacon Hills, dopo che la sua vita è completamente cambiata, con il suo sovrannaturale, Scott Mcall il suo migliore amico che era diventato un licantropo.
Quattro annni di problemi, Peter Sociopatico Hale, Kate Bitch Argent, Gerald whore Argent, Kanima/ Jackson I’m a snape Whittemore, Alpha Problems Pack, Darack Whore,bitch, slot Jennnifer, Nogitsune, Oni, adesso che altro doveva succedere,adesso?
Stiles era la mente del branco e dopo aver passato un bel po’ di tempo con Derek Hale a New York mentre lavorava in un pub durante l’estate, se ne era innamorato, ma cosa succederà adesso?
Buona Lettura…
Se volete potete lasciare una recensione che è sempre gradita ...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My Teacher is a Sourwolf


Capitolo due.



Confession...
You are my something that I miss.



Pov Stiles


Finalmente le sei ore di lezione erano finalmente finite!
Sono ancora frastornato dalla sorpresa di avere come professore Derek Hale...
Il mio Derek.

Non avevo avuto l’occasione di parlare con lui.
L’ultima volta che ci siamo visti è stato quando ci siamo dati quell'addio doloroso a New York.

Mi era mancato così tanto da togliermi il respiro, ma adesso sono felice come non mai.

Che Derek ritornasse a vivere qui a Beacon Hills l'avevo saputo, così come il fatto che avesse cominciato a ricostruire la sua villa, come gli avevo suggerito quando eravamo ancora nella Grande Mela.

Volevo... No! Dovevo parlare con lui...
Sperare di poter ritornare ad essere una coppia... bhe sempre se l’eravamo mai stata...
Perché lui era importante, io non vivevo senza di lui.

Era il mio ossigeno.

Ero in tensione...
Avevo paura che lui mi potesse dire che la nostra relazione fosse stata solo un passatempo estivo.
Come quelle notti piene di passione o in altre occasioni, non ne abbiamo mai parlato...
Come non ci siamo confessati i nostri sentimenti.

Sin dal primo istante in cui i miei occhi si posano su di lui avevo capito di provare qualcosa di forse per Derek...
Era stato un colpo di fulmine, capì subito di essermene innamorato...
Di amarlo.

Durante l'estate che passai in sua compagnia a New York, non ho mai voluto dirgli dei miei sentimenti...
Sapevo che alla fine di quella vacanza ci saremmo dovuti dividere...
Dirci addio e sarebbe stato ancora più doloroso.
Ricordo con tristezza quegli ultimi giorni, momenti troppo tristi.
Volevo che ritornasse da me...
Lui era mio, ed io suo.
Lui è la mia anima gemella.

Appena arrivai a casa ricordai che mio padre, lo sceriffo, aveva il turno serale e quindi sarei rimasto da solo tutta la sera.
Dopo pranzo cominciai a fare i compiti, quando, verso le quattro, fui interrotto da un suono del campanello.

Chi era? 
Scott aveva dimenticato le chiavi?
Se non era Scott... Allora chi era?

Lentamente aprì la porta e mi trovai davanti Derek che mi sorrideva...
Quanto mi era mancato il suo sorriso.
Mi era mancato tutto di lui.

Derek – " Mi sei mancato piccolo...
Posso entrare? "–

Stiles – " Non sai quanto mi sei mancato tu! 
Certo che puoi entrare son-aspetta...
Come mai sei venuto qui a casa? "–

Derek – " Volevo parlarti così ho voluto farti una sorpresa.
Una settimana fa mi avevano assegnato una cattedra qui a Beacon Hills.
Ero così felice di venire qui, perché c’eri tu. 
Solo tu, mio piccolo adorabile Stiles... 
Quando ci siamo dati quell’addio dentro di me sapevo che ci saremo rivisti...
Tu mio piccolo...
Tu sei tutto per me.
Hai completamente cambiato le mie giornate sin dal giorno in cui ti ho conosciuto.
Mi sono innamorato di te.
Non posso vivere senza di te, perchè tu sei la mia vita, il mio universo.
Non sei mai stato n passatempo estivo, no...
È stato un colpo di fulmine.
Stiles mi è mancato così tanto...
Mi è mancato tutto di te, la tua parlantina, il tuo corpo, il tuo sorriso, le tue morbide labbra, i tuoi baci...
Dio! Quanto vorrei baciarti in questo momento" -

Stiles – " Allora, amore mio, cosa aspetti a baciarmi? 
Anche io ti amo da morire...
Baciarmi, adesso non serve più parlare " –

Cominciammo a baciarci, toccare ogni centimetro del nostro corpo...
Quando mi erano mancati questi momenti...
Momenti soltanto nostri.
In questo istante c’eravamo solo noi, tutto il resto si annullava.

Solo noi...
Stiles e Derek.
Era il nostro momento.

Andammo nella mia camera dove fummo travolti da un'onda di perdizione piena d’amore e dolcezza.



Pov Derek


Finalmente ero tornato tra braccia del mio Stiles, aveva detto che mi ama ero felice come non mai.
Andammo nella sua camera dove, ci abbandonammo in un vortice di passione...
Come avevamo fatto tutta l’estate facendo l’amore.

Quanto mi era mancato baciarlo, toccarlo, leccarlo, amarlo...
Averlo il più possibile vicino a me, sentire i suoi gemiti, la sua voce chiamare il mio nome.
Stiles è una parte di me...
Il mio pezzo mancante. 

Dopo esserci amati, cominciammo a parlare...
Quanto mi era mancato parlare con lui.
E adesso, in fin dei conti, io sono un suo professore, anche se l'amo alla follia.

Io ero suo e lui era mio.
Sempre e per sempre.

Alla fine non ci interessava cosa eravamo all'esterno...
Io un suo professore e lui un mio alunno.
No, non c'importava.
Stiles è quel qualcuno che mi è mancato per tutto questo tempo è adesso che l’ho ritrovato...
Non lo lascerò piu andare.

You are my something that I miss...
My teacher is a Sourwolf.
The End.

Ehi... ecco un'altra storia finita... 
Alla prossima ..
Spero che vi sia piaciuta...
Spero che mi lascerete una recensione per farmi sapere che cosa ne pensate sulla storia.

Brix Sterek Hale

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Brix Hale